[RECE] Jouana - OTR - Vairano Patenora (CE)

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
Nome: Jouana (non so' se si scrive così)
Nazionalità: Nigeriana
Età: credo 22/23
Luogo: Vairano P. https://goo.gl/maps/jWBGqpiCZKt
Servizi: HJ-BJ-Doggy
Compenso: 10
Durata: 10 min. Circa
Descrizione: Alta 1,75/1,80; seno seconda taglia; longilinea e slanciata ma con un po' di panzella; bel culetto sodo; viso molto bello...sembra una bambolina di porcellana!!

Il mio racconto:

La mia cara sp10 vede passare black-girls che non si trattengono a lungo, ne ho viste alcune che dopo una o due settimane non ho più rivisto, altre rimaste solo qualche mese...Sabato scorso ho notato tre nuovi arrivi tra le quali Jouana che ho conosciuto ieri.
Molto bella di viso, bel fisico che perde però qualche punto a causa della panzella rotondetta...“mannaggia...peccato!!”
All'imbosco, svolgimento del test 'out car' (fa' caldo) è già alta di suo e con i tacchi mi supera di un po'...mi ritrovo proprio ad altezza 'breast' che inizio a baciare delicatamente tra la scollatura del suo top a bretelline.
Le chiedo di scoprirsi meglio ma non mi accontenta, passa a slacciarmi i pantaloni, tende ad accelerare i tempi e non gradisco molto la cosa...ma ho dato solo 10...già!!:pardon:
Breve HJ, appena raggiunta l'erezione incappuccia e va' di BJ, niente di straordinario ma recupera quando le chiedo di usare la lingua che muove abbastanza bene.
Per i tempi ai quali sono abituato anche il lavoro orale è breve, si gira in posizione 'doggy', con la sua mano mi guida alla penetrazione che per merito di una sua buona lubrificazione riesce facilissima...si muove lei all'inizio, la lascio fare, è molto bella la visione della sua lunga schiena, lancia qualche gemito (Vero? Falso? Chi può dirlo?!:unknw:) passo poi a muovermi io e 'arrivo' così alla conclusione.
Insomma, le basi ci sono ma è da sperimentare se raddoppiando il compenso si ottiene una migliore e più accurata prestazione...salutandola le ho promesso una 'next time' di approfondimento... che credo ci sarà, sempre che non sia un'altra tra quelle di passaggio...:pleasantry:

Cià Uagliù
 
Alto