[RECE] Joy - OTR diurna - San Tammaro (CE)

Reaction score
448

Nome:Joy
Nazionalità:Nigeriana
Luogo:San Tammaro
Servizi:gfe/Fk/hj/bj
Compenso:20+taxi service
Durata:una mezz'ora
Descrizione: sul metro e 60; seconda taglia seno: bello sodo e tondo; pelle vellutata; viso discreto
Attitudine: paziente come Giobbe (almeno con me) e disposta a portare a conclusione anche le missioni più dure :pleasantry:

Il mio racconto:

Joy l'ho incontrata qualche settimana fa, non in postazione di lavoro ma nel centro abitato di San Tammaro. Stava facendosi il suo bel tratto a piedi per raggiungere la stazione degli autobus a Capua. Povera ragazza, dopo una giornata di lavoro le tocca farsi anche una lunga scarpinata per tornarsene a casa....ma questa volta è fortunata, sono di passaggio io e rimedia lo “strappo”.
Non è il massimo per l'aspetto: piccoletta, non proprio snella (ma neanche grassa) e il suo viso è di bellezza comune....niente di particolare, insomma.
Ma nel complesso non è male e compensa il suo non essere “strafica” con il suo carattere dolce....è educata e risponde gentilmente alle solite domande di rito:
What your name? Where you from? Eccetera

La lascio ad attendere l'autobus e proseguo verso casa mia. Nei giorni successivi la cosa si ripete per altre due volte, la incontro sempre nella stessa fascia oraria e ripeto la cortesia.
Ormai sono il suo “taxi driver” (quasi come De Niro :biggrin:) e qualche giorno fa, tornando fresco fresco da una “svuotata”, la scena si ripete per la quarta volta...siamo amici ormai e ne approfitta per chiedermi se posso allungarmi fino a casa sua a Castelvolturno.
Beh...è un bel po' di strada (extra per me) ma è l'occasione per conoscerci meglio...e nel caso, prima o poi, decidessi di farle il “sex test”, ci sarebbe, in questo modo, tra noi quel po' di feeling che può giovare anche in un incontro pay.
“Nel caso decidessi, prima o poi” dicevo...si, perchè proprio non sono intenzionato ad approfittare a mia volta di un suo probabile ed immaginabile scambio di cortesia.
Mi sento un gentiluomo e non voglio nulla da questa dolce ragazza....MA....
…..è lei che mi fa cambiare presto idea: dopo essersene stata fredda e distaccata nei primi minuti di marcia, stringe la mia mano poggiata sulla leva del cambio (proprio quella, non fate allusioni volgari) e non la molla un attimo.
Dopo un po' le effusioni aumentano e mi poggia la testa sul petto,inevitabilmente mi sciolgo come neve al sole e inizio ad abbandonare le mie cavalleresche, buone intenzioni.
Nello shot precedente ho fatto scintille, mi sento in buona forma e un secondo colpo in canna potrebbe anche starci. :hunter:
Dico a Joy che conosco un posto tranquillo, lì dove stiamo passando e le chiedo se vuole venirci con me... e lei, naturalmente accetta.
E' tutto così romantico :give_heart: sembriamo due fidanzatini che vanno in camporella per la prima volta.:first_move:

Vista la magia con la quale si è svolto il tutto, mi aspetto fuoco e fiamme da Joy....e non mi sbaglio: parto d'istinto verso la sua bocca, resta immobile e schiude le sue labbra contro le mie...FK permesso....e profondo, incredibilmente profondo!!
Le chiedo di denudarsi e mi accontenta subito, scopre completamente il seno, sodo e tondeggiante... ha la pelle vellutata ed è piacevolissimo toccarla.
Continuo a baciarla, alternandomi come un ossesso tra bocca e tette, nelle parti basse è rimasta col pantalone a mezza gamba e sembra essere restia a mostrarmi la pussy...infatti, quando provo a baciargliela (a stampo) fa un'espressione imbarazzata, lasciandomi intendere che là non vuole.
Non insisto, va già benissimo con le parti alte....andiamo avanti a lungo, davvero a lungo....e ancora non abbiamo chiarito se tutto questo dovrà essere o no, ricompensato. L'occasione per farlo, si presenta quando le chiedo il BJ dopo il precedente e costante smanettamento....sembra non capire cosa voglio...o finge di non capire perchè credendo che non abbia intenzione di pagarla, vuole evitarsi la fatica.
Comunque sia, la tranquillizzo dicendole che avrà quanto le spetta ma forse sta' davvero facendo tutto con l'intenzione di non chiedermi nulla, non riesco a capire...continua ad essere perplessa e inizia col dirmi che mi ama e chiede se anch'io la amo. :shok:
Oh porcamiseria!! Ma che cacchio di situazione strana!!
Non so' se continuare ad insistere con la richiesta del BJ o se farle una dichiarazione d'amore :rofl: ma per fortuna la parentesi si chiude e Joy si decide ad incappucciarmi.
La sessione orale è lunga, talmente lunga che ad un certo punto mi viene lo scrupolo di chiederle se è stanca ma lei dice di non esserlo e continua con una tale dedizione da lasciarmi stupito, fin quando riesce a portarmi, finalmente alla conclusione.

Uno di quegli incontri particolari, dove non ti aspetti nulla di ciò che accade e infine resti piacevolmente sorpreso dai fatti.....e questo, può accadere solo: on the road

Cia' Uagliu'

Alto