[RECE] Joy - OTR serale - Caivano Sannitica

Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
roadland
http://doxyspotting.com/prostituta-bionda-fiat/
Nome: Joy
Nazionalita' : Nigeria
Età: 25
Altezza 1,60
Attitudine: buona
Rate:10
Magra, bel seno capelli ricci e lunghi faccia da cavalla, labbra grosse.
Joy parla poco l'italiano:
"10 , bocca, fica e culo".
Andiamo avanti nella strada, stiamo fuori dall'auto.
Inizia com hj, quando cresce parte con il bj molto profondo.
Le tocco il culo che è già lubrificato.
Faccio solo lato b che è stretto e quindi la penetrazione è più arrapante.
Ci torno.
 
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
roadland
  • Creatore Discussione
  • #3
Il lato b lo ha offerto Joy senza alcuna resistenza.
Le coordinate sono riportate sotto la mappa.
Se le trascrivi su maps ti ritrovi il famigerato vialetto che è comunque un luogo storico per i punters locali.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
Nome: Joy
Nazionalita' : Nigeria
Età: 25
Altezza 1,60
Servizi offerti: Bj, Rai1
Servizi ricevuti : Bj, fingering
Attitudine: sufficiente
Rate:20

Passando in zona verso le 8 di sera, aspettavo che si facesse buio per andare da Naomi , la black sulla via per Maddaloni e decido di tuffarmi nel vialetto incuriosito dalla presenza di 2 black in apparenza carine. Delle due la prima che mi si dirige incontro è Joy, mi sorride e la faccio salire. Andiamo in fondo alla stradina, ci coccoliamo per un po', lei è calda e affettuosa e mi abbraccia, stringe e accarezza il pacco. Dopo un po' parte di bj, buona esecuzione ma breve, intanto lei si gira spesso a guardare indietro verso l'imbocco della strada, dove è seduta l'amica. Questo comportamento e il fatto che il vialetto è troppo esposto e non era ancora buio fanno si che a rai1 preferisco un po' di ditalino, lei si posiziona sulle ginocchia a gambe larghe, la penetro prima con uno, poi con due e tre dita, sempre più veloce e la ragazza pare gradire, si bagna e urla sempre più. A un tratto però si stacca e sempre con l'aria un po' agitata si ricompone e scende, salutandomi con un bacino sulla guancia. Ci tornerei ma mi sembra che in quella zona le ragazze siano un po' troppo frettolose rispetto a quelle della zona Maddaloni.
 
Commenta
Alto