[RECE] JULIA - CARPI - ILMERCATONE

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Anche se non so se è corretto postare qui, massaggi e fa anche altro (eccome, se lo fa!!!).

Allora, come promesso sono andato a trovare Julia, ma forse ora si chiama Lisa!!! Telefono e mi conferma massaggio minimo 50 rose, mi da indirizzo e nel giro di 10-15 minuti sono da lei. Entro e mi chiede 80 rose, ribadisco che sono andato per le 50. Allora mi propone una cosa a tre con l’amica sempre x 80. Confermo la mia volontà di non voler superare la velocità urbana. La girl e' discreta, superiore allo standard cinese. Ci spogliamo quasi in simultanea, e lei prepara un profilattico sul comodino, il che lascia presagire a poco massaggio, comunque una volta denudatomi, mi porta in bagno e mi lava. Poi sul letto, prima lato B, spalle e gambe, per 10 minuti, poi “gilale” e si prende cura delle gambe e stuzzica i miei capezzoli e successivamente si dedica al fratellino. Veramente un gran bella pompa, salivosa, l’ho dovuta fermare più volte per paura di esplodere, allora leccatina di palle e anal rimming, poi nuovamente l’asta. Nel mentre gli digitalizzo la patatina che dimostra di gradire. Solo qualche schizzo in bocca e poi finito di mano. Di nuovo bagno e vestizione, nel mentre gli chiedo se si chiama Julia, e lei mi dice che Julia e' partita, andata in altro centro, e che lei si chiama Lisa. Nel complesso tutto ok, una mezzora di relax per la velocità urbana con una gran maiala. Non so se ci torno, ho l'agenda piena e il portafoglio sgonfio.

http://modena.ilmercatone.com/incon..._____a_carpi_di_modena__julia___n_200616.html

Allegati

• (A CARPI DI MODENA) JULIA===nuova bellissima ORIENTALE RAGAZZA.zip
    63,4 KB · Visite: 164
Reaction score
1
Re: [RECE] JULIA-IL MERCATONE-CARPI

Ciao Conte, ti faccio una domanda. Ma per 50 rose è possibile anche pucciare il biscotto?

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.173

contemax1962 ha scritto:
Allora, come promesso sono andato a trovare Julia, ma forse ora si chiama Lisa!!!
Molto interessante!!! ...peccato arrivi proprio ora che a Carpi non ci andrò più (nell'ultimo anno ero là almeno un giorno a settimana)... :sad:

Altri annunci:
http://www.dolcincontri.com/Julia-Massa ... -2291.html
http://www.tuttoannunci.org/modena/juli ... -grp0.aspx
Non metto la trice in quanto hanno tutti lo stesso cell, le stesse foto e lo stesso testo! :biggrin:
NB: San Google ne ha trovati molti alttri ma già scaduti e non più disponibili... pare che sia una tipa molto attiva!

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.173

Allegati

• Lisa.zip
    62,3 KB · Visite: 84
Commenta
Reaction score
10

A Parma tra internet e (sopratutto) qualche giornaletto specializzato ci sono 6 o 7 cinesi, orientali, giapponesi, coreane, che alla velocità urbana propongono massaggio + rai1 (specificato chiaramente al telefono!) Dopo una esperienza assolutamente fallimentare avevo deciso di lasciar perdere, ma vista la rece del conte penso farò qualche altro test... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325
  • Creatore Discussione

scudettato ha scritto:
ThomasTurbato ha scritto:
Ciao Conte, ti faccio una domanda. Ma per 50 rose e' possibile anche pucciare il biscotto?

Bella domanda :biggrin: :biggrin: :biggrin:

ed ecco la risposta: SI. La preparazioene del profilattico era per RAI1, io non ne ho usufruito perchè amante del bj, che ha fatto veramente bene. Come tutte le foto di cinesi, sono false. Buon divertimento a tutti.

Commenta
Reaction score
12

vista la rece sono andato a trovarla.
Devo dire che effettivamente è una maiala... il bbbj è abbastanza buono (anche se, a mio gusto, fatto con troppa foga) la ragazza è molto snodata per cui ho potuto approfondire la missionaria in maniera esemplare... ho provato a farle fare un deepthroath, ma al primo accenno di soffocamento ha voluto evitare... non c'è stato cim ma tende a farti venire di mano... si impegna però non convince... poi devo dire anche che:
l'appartamento proprio non mi piace
il palazzo nemmeno
sul letto c'è un lenzuolino di quelli che non vengono mai cambiati
lei non è per niente bella (il culo poi è inguardabile)
insomma per concludere: la velocità urbana si fa sempre apprezzare e non mi sento di dire che sia una fregatura... anzi... con un gusto un po trash ci si può divertire... io personalmente non so se tornerò e se capiterà sarà solo per il prezzo...

Commenta
Reaction score
2

Domanda a chi a già conosciuto la girl: sapete dirmi la via della location.

P.S. E' per questioni di privacy in quanto io sono di Carpi.

Grazie!

Commenta
Reaction score
1.325

dallas67 ha scritto:
Domanda a chi a già conosciuto la girl: sapete dirmi la via della location.

P.S. E' per questioni di privacy in quanto io sono di Carpi.

Grazie!
non la ricordo di preciso, ma nella zona via cuneo, arrivando dall'autostrada, dopo il LIDL, sulla destra.
Se gli telefoni è la prima cosa che ti dice.

Commenta
Reaction score
0

Ciao Ragazzi,
qualcun'altro ha sperimentato Julia o Lisa che sia negli ultimi tempi?
Grazie.

Commenta
Alto