[RECE] Julia Flacha trans - OTR - Monza

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
35
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Julia Flacha
RIFERIMENTO INTERNET :l'aveva ma è durato poco
CITTA DELL'INCONTRO: Monza otr
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yesssss
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutte le sigle
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina, 80 a casa sua
COMPENSO CONCORDATO:70 euro a casa sua
DURATA DELL'INCONTRO:un ora e più
DESCRIZIONE FISICA:gran bella gatta, alta 175 cm, terza/quarta di seno, bel rotondo e sodo al tatto, sedere tipico da brasileira, carnagione bianca e capelli neri lunghi. An bel vèt...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): purtroppo non è una misura per i passivi, ha una S
ATTITUDINE: GFE, si sente donna quindi indole passiva
REPERIBILITA': facile otr, se non è caricata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani a piedi
TELEFONO: l'ho, ma è il suo privato

LA MIA RECENSIONE:

Come vi avevo promesso, ecco la rece riguardo la Julia Flacha ex conoscenza di Zingonia.
Partito di casa con tre gatte nella testa per divertirmi, ho utilizzato la quarta, non è stato un ripiego ma vista come l’ho incontrata non la si poteva lasciare scappare…
Son uscito con la promessa che a mani vuote non sarei rientrato, dirigo la macchina verso Zingonia per vedere se c’è la prima preda, ma arrivato non la vedo, ne lei ne la sua autista, ero in cerca di Adylla. Allora mi avvio verso Monza per vedere cosa offriva il convento, ma purtroppo, forse l’ora, le migliori non erano presenti, così che vado a Milano in Fulvio Testi per vedere se almeno la seconda opportunità c’era, la Milf della toyota, vista il venerdì sera, ma nemmeno lei presente. Visto che ero già li mi avvio verso Principe Eugenio, sperando che il miraggio di angolo Mac Mahon c’era, ma anche qua c’era solo l’immagine che avevo negli occhi della sera prima. Il vuoto assoluto…
Desolato, ho ripercorso la strada nel senso opposto, pensando che lavoravano solo con la pioggia sfidando le avversità del tempo e non solo…
Ripercorro il viale Fulvio Testi e qua un piccolo siparietto. All’altezza dell’angolo con via Bignami, dove c’è la pizzeria Arcieri, oramai chiusa visto l’orario, tre gatte distanziate una dall’altra di una decina di metri, e se il semaforo era rosso, si fermavano a chiedere se si voleva usufruire di loro in base a dove eri fermo…arrivato, e col rosso del semaforo, mi fermo, si avvicina una gattona, capelli ramati lunghi, due belle labbra e ia carnagione della pelle olivastra chiaro, lineamenti colombiani o giù di li. Alta sui 175 cm, una quarta di seno e indossava un giacchino leopardato…ancheggia un po’ e poi mi chiede se mi voglio divertire con lei, io le faccio un cenno con la mano in segno di diniego, e lei mi saluta dicendomi che non so cosa mi perderei…però gentile nei modi.
Riparto verso la Toyota ma qua la milf sembra sparita nel nulla, come la si vede, sparisce, misteri…un piccolo pensiero alla gatta della pizzeria e ritorno per divertirmi con lei, ma arrivato non la vedo più, un collega mi ha anticipato…buon o peggio per lui, non so come può comportarsi nei giochi. Voi non sapete chi può essere???
Ecco che ritorno nuovamente a Monza, e qua sembra un altro mondo…le nostre amiche in attesa di divertirsi con noi avventori mostravano quasi tutte svestite le loro grazie…
Percorro il viale Stucchi e faccio inversione alla rotonda rovagnati, all’altezza del distributore ecco l’Adylla mentre ballava, rallento e mentre mi avvicino per l’abbordaggio compare la Vicky, cazzarola che sfiga, anche qua bisogna saltare ad altro. Così mi immetto nella via della Guerrina per vedere chi c’è nella rotondina della iper, ed ecco il meglio: la Julia Flacha, occhiali da segretaria, body bianco e il suo fisico da puledra: in poche parole non la si poteva lasciare li!!!…
Mi fermo e ci salutiamo e in due parole è già a bordo, direzione casa sua, quella che condivide con Vicky.
Nel tragitto parliamo del più e del meno, dicendomi che poi sarebbe andata a ballare in una discoteca, aperta la domenica mattina, il Botox, chiedendomi se io non ero mai stato, ed io dico di no spiegando i motivi.
Arrivati a casa sua, il bello…mette la chiave per aprire il cancello e non riesce, dopo vari tentativi e un altro mazzo di chiavi, recapitatogli da una sua amica le chiedo se posso fare io, e lei se riesci ti faccio lo sconto, ed io le dico che non serviva…in men che non si dica le apro la porta e lei con stupore mi domanda come ho fatto, la mia risposta è stata quella che ho fatto scuola: di magia…;-)))…
Arriviamo in casa sua, e si scusa per il disordine, ma mica ero li per fargli le pulizie…l’importante era che la stanza da letto era pulita…andiamo in stanza e ci spogliamo a vicenda come due amanti, e ancora in piedi e nudi ci abbracciamo “teneramente” dandoci baci appassionati. Cosi messi ci siamo trovati sul letto continuando nelle effusioni…adagio adagio il mio fratello prende consistenza, e lei acorgendosi lo accarezza e se lo dirige verso la bocca, baciandolo prima e succhiandolo poi…ansimando dice che lo vuole tutto dentro, ma non in quel momento li…vuole fare un 69 e la accontento, il suo fratellino dice che è morto, ma se lo “resuscito” mi regala il suo latte…iniziamo con un 69 e molto lentamente diventa duro, ( mi ha detto che non aveva ancora sborrato da 3 giorni, perché sta prendendo gli ormoni )…con sua felicità inizia a scaldarsi…mi fa mettere a pancia in giù e si stende sopra di me, facendo finta di penetrarmi, voleva essere solo passiva, massaggiandomi la schiena e muovendosi sinuosamente. Dopo una decina di minuti, la faccio sdraiare a pancia in su ed inizio io…le faccio un bbj per fargli riprendere la consistenza, staccandomi di tanto in tanto per baciarla e leccarla negli inguini, zona a cui le piace molto farsi baciare mandandola in estasi…mi mostra i seni da succhiare e qua con stupore mio, nel mentre gli succhi i capezzoli, mi regala la gioia di qualche goccia di un liquido simil latte, in estasi mi invita a penetrarla. Mi ingomma e si mette a pancia in giù, il suo sedere è una favola, caldo e accogliente, divarica i glutei leggermente con le mani per facilitare la penetrazione e mi dice di far adagio. Come dice lei faccio, ma una volta entrato dice di sbatterla con forza, così le piace. La sbatto un po’, ad un certo punto dice di far più piano, con delicatezza, altrimenti non si sarebbe divertita come voleva lei…Esco, e cambiamo posizione, mi sdraio a pancia in su, e si prepara per farsi penetrare a smorza candela…mentre si muove e ha il mio fratellino dentro lei si smanetta estasiandosi, ma da li a poco io precipito nel suo sedere e lei capitola sulla mia pancia…esce e si sdraia da parte a me baciandomi e ringraziandomi per il piacere provato. Nella mia risposta le dico che il merito è anche suo, eravamo in due, no???…
Pulizie di rito e ci rivestiamo, per poi riportarla sul luogo dove l’ho “caricata”. Il tutto condito da un social un po’ particoalre.
Ecco, con lei non è la prima volta che vado, ma nelle poche volte che ci son stato, con me è stata sempre una garanzia e il marchio il suo fisico da modella, gambe slanciate e seni rotondi e perfetti, per non dire del sedere. Il sorriso e lo sguardo da eterna ragazzina ti fanno innamorare, ma per questo io ci passo oltre…
Grazie Julia…

Grazie per la rece.
Complimenti:ok:!!!!!.....devo proprio provarla....
Essendo io solo attivo penso sia la trans che fà al caso mio....
Dovrei divertirmi bene.....:pleasantry::w00tmesalia:

Devo beccare il suo numero appena posta ancora qualche annuncio.....!!!!

Nel tragitto parliamo del più e del meno, dicendomi che poi sarebbe andata a ballare in una discoteca, aperta la domenica mattina, il Botox, chiedendomi se io non ero mai stato, ed io dico di no spiegando i motivi.
Un amico me l'ha effettivamente additata di recente in discoteca dove faceva la sua porca figura: era con un'altra bella trans (la sua coinquilina Vicky?). Non riesco a capire perché non lavori (anche) in casa dove c'è maggiore pulizia, sicurezza e tranquillità (probabilmente è una scelta personale e preferisce lavorare di notte e vivere o per meglio dire dormire di giorno).

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto