CARATTERISTICHE GENERALI
julia oliver trans terracina
NOME INSERZIONISTA: julia oliver trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128155-128155-julia-oliver-eutj91862593
CITTA DELL'INCONTRO: terracina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:tanta carne al posto giusto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s/m
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': alta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38900264xx
LA MIA RECENSIONE:
premetto che è la mia prima race che scrivo, accetto consigli per migliorare le prossime!
Chiamo la tipa il pomeriggio e mi risponde subito , le faccio le domande di routine e dopo circa venti minuti mi presento da lei.
Il posto in città , lei si trova a piano terra e l'ingresso per l'appartamentino è fuori tra case che la circondano non è il massimo della riservatezza infatti ero titubante se andare.
Mi apre e non si nasconde dietro la porta è davvero molto bella anche se è decisamente lontana dalle foto pubblicate sull'annuncio, entro e mi accompagna allo scannatoio, la prima cosa che mi chiede sono i soldi pattuiti li prende e mi lascia solo nella stanza....mah!
eccola dopo circa due minuti ritorna e mi mette a proprio agio con dei lunghi baci , l'accompagno giù con la testa ed esegue un blowjob da paura è davvero brava in questo la dovevo fermare altrimenti mi faceva venire dopo cinque minuti.
Il pirellino non è il massimo ma lei da passiva è davvero molto brava e partecipe , concludo venendogli sul viso tra i capelli e sul seno.
Scusate ancora se ho sbagliato qualcosa , spero di esservi stato utile.
julia oliver trans terracina
NOME INSERZIONISTA: julia oliver trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128155-128155-julia-oliver-eutj91862593
CITTA DELL'INCONTRO: terracina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:tanta carne al posto giusto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s/m
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': alta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38900264xx
LA MIA RECENSIONE:
premetto che è la mia prima race che scrivo, accetto consigli per migliorare le prossime!
Chiamo la tipa il pomeriggio e mi risponde subito , le faccio le domande di routine e dopo circa venti minuti mi presento da lei.
Il posto in città , lei si trova a piano terra e l'ingresso per l'appartamentino è fuori tra case che la circondano non è il massimo della riservatezza infatti ero titubante se andare.
Mi apre e non si nasconde dietro la porta è davvero molto bella anche se è decisamente lontana dalle foto pubblicate sull'annuncio, entro e mi accompagna allo scannatoio, la prima cosa che mi chiede sono i soldi pattuiti li prende e mi lascia solo nella stanza....mah!
eccola dopo circa due minuti ritorna e mi mette a proprio agio con dei lunghi baci , l'accompagno giù con la testa ed esegue un blowjob da paura è davvero brava in questo la dovevo fermare altrimenti mi faceva venire dopo cinque minuti.
Il pirellino non è il massimo ma lei da passiva è davvero molto brava e partecipe , concludo venendogli sul viso tra i capelli e sul seno.
Scusate ancora se ho sbagliato qualcosa , spero di esservi stato utile.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: