[RECE] Julia Oliver trans - Terracina (LT) - Bakecaincontri

Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
julia oliver trans terracina
NOME INSERZIONISTA: julia oliver trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128155-128155-julia-oliver-eutj91862593
CITTA DELL'INCONTRO: terracina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:tanta carne al posto giusto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s/m
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': alta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38900264xx

LA MIA RECENSIONE:
premetto che è la mia prima race che scrivo, accetto consigli per migliorare le prossime!
Chiamo la tipa il pomeriggio e mi risponde subito , le faccio le domande di routine e dopo circa venti minuti mi presento da lei.
Il posto in città , lei si trova a piano terra e l'ingresso per l'appartamentino è fuori tra case che la circondano non è il massimo della riservatezza infatti ero titubante se andare.
Mi apre e non si nasconde dietro la porta è davvero molto bella anche se è decisamente lontana dalle foto pubblicate sull'annuncio, entro e mi accompagna allo scannatoio, la prima cosa che mi chiede sono i soldi pattuiti li prende e mi lascia solo nella stanza....mah!
eccola dopo circa due minuti ritorna e mi mette a proprio agio con dei lunghi baci , l'accompagno giù con la testa ed esegue un blowjob da paura è davvero brava in questo la dovevo fermare altrimenti mi faceva venire dopo cinque minuti.
Il pirellino non è il massimo ma lei da passiva è davvero molto brava e partecipe , concludo venendogli sul viso tra i capelli e sul seno.
Scusate ancora se ho sbagliato qualcosa , spero di esservi stato utile.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,9 KB · Visite: 1.604
  • 2.jpg
    2.jpg
    61,5 KB · Visite: 213
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
nella precedente sessione in quel di terracina, circa 7,8 mesi fa, la intervistai, mi chiese circa 100 se ricordo bene, declinai l'invito garbatamente, ed ora ad ogni modo se mi confermi la sua ''passività'' me ne faccio una ragione e la depenno.
 
Commenta
Alto