[RECE] JULIANA MARINI - ALESSANDRIA - PICCOLETRSGRESSIONI

Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.alessandriatrasgressiva.it/s ... rini=trans
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Juliana Marina
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: FK, A-P- rimming,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: circa 185 cm, ottimo fisico
ATTITUDINE: Safadissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini all'entrata, 4 piano con ascensore
DOTE: 18-20 cm robusto e granitico
VOTO: 8

Contattata per telefono, gentilissima, avevo letto le recensioni su di lei ed ero un po' dubbioso per via della parrucca. Vinti i dubbi (penis erectus non habet coscientiam) la raggiungo prontamente in zona stadio ad Alessandria. Prima di arrivare mi dice di aspettare almeno 15 minuti che desiderava docciarsi (ottimo!). La raggiungo, mi fa accomodare in un appartamento relativamente squallido (non pessimo). Dal vivo e' molto meglio per quanto riguarda il fisico. Veramente bella. In volto un po' troppo mascolina per i miei gusti ma appena aperte le danze diventa un dettaglio secondario. Innanzitutto e' molto gentile e simpatica, una lunga serie di battute all'inizio, e poi via... FK, 69, rimming. Lei e' veramente partecipe e safada. Inizio io attivamente poi lei mi chiede di penetrarmi. La cosa mi piace e acconsento. Vista la posizione posteriore e visto il suo infoiamento le ripeto di mettere l'impermeabile, che indossa prontamente.
La dotazione e' più che buona, penso sui 19-20 cm ed e' granitica e poderosa. Tuttavia lo fa con dolcezza per cui il dolore e' stato minimo. Abbiamo continuato così per almeno 40 minuti, scambiando i ruoli più volte. Il telefono ha squillato ma a parte la prima volta, che non avevamo ancora iniziato, non ha mai risposto. Alla fine mi ha fatto un blowjob eccezionale con venuta a fontana. Ero veramente sbattuto ed esausto.
In sintesi: da [VIETATO] per quanto un po' mascolina nel volto. Voto: 8

:good: :good: :good:

PS. La mia impressione personale (mi sbaglierò) e' che in realtà non sia una T-gatta convinta ma più che altro una travesta. Infatti non ho visto segni femminili sul corpo come tatuaggi, piercing, etc. e poi nella foga aveva un qualcosa di più maschile del solito. Comunque ne vale la pena

Reaction score
16
Re: [Rece] ALESSANDRIA - JULIANA MARINI PICCOLETRSGRESSIONI

Bella cavallona...

In allegato, la matrice.

Allegati

• Juliana marini trans_1270659040149.zip
    129,2 KB · Visite: 146
Commenta
Alto