[RECE] Juliana Marini - Legnano (MI) - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
122
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Juliana Marini
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2162&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': penso 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, foto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal, FK, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: molto alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: era al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34951414XX

LA MIA RECENSIONE:
Mi scuso per il ritardo di questa recensione, ( motivi personali mi hanno impedito di farlo prima), avvenuta qualche settimana fa, quando Juliana era ancora a Legnano. Visto che è tornata in zona ho pensato di recensire, sperando di non infrangere qualche regolamento.
La chiamo, al telefono molto gentile, mi elenca i vari servizi. Le chiedo se si può fare trovare con il completino fetish, quello della foto, e stivaloni. Accetta volentieri, preavviso di 30 min. e sono da lei. Mi apre questa stangona bionda, davvero alta con gli stivali, supera i 190cm. Peccato il viso un po' rovinato.
Mi chiede cosa mi piacerebbe fare...io le dico "la tua troia" e lei si illumina. Mi fa mettere un vestitino, un perizoma rosso, autoregggenti e scarpe con il tacco. Mi appoggia al muro, mi apre le gambe e comincia a baciarmi il collo e con le sue mani comincia a cercare il buchetto. Mi fa girare, mi mette in ginocchio e comincia a scoparmi la bocca. Non vuole che usi le mani...vuole molta saliva. Mi porta sul lettone, lei in piedi e ancora di bocca, le piace, dice che sono la sua troia. Il suo pisello è bello duro e largo, pronto a sfondarmi. Mi mette a pecorina e mi fa' un anal rimming da paura, con la lingua che entra bene dentro. Decide di entrare, all'inizio piano, lo sento e mi fa un po' male. passato il dolore mi scopa con molta foga. Mi fa girare, mette un cuscino sotto, mi alza le gambe e giù a sfondarmi di nuovo. Sono completamente nelle sue mani, incapace di reagire e super eccitato. Cambio ancora di posizione, le dico che non ce la faccio più...devo sborrare. Si appoggia alla testiera del letto, apre la bocca e mi invita a sborrare. Vengo copiosamente nella sua bocca...dopo averlo leccato ancora, si alza e sputa nel cestino. Mi fa sdraiare sul letto e inizia un piacevole e delicato massaggio per rilassarmi. Esperienza molto piacevole, forse troppo...mi sono trovato in una situazione di quasi incapacità a ragionare e la cosa mi ha spaventato non poco...
Alla prossima

Allegati

• juliana.jpg
    juliana.jpg
    5,4 KB · Visite: 848
bene, un paio di anni or sono avevo letto alcune rece non entusiasmanti sulla gatta in questione.
evidentemente ha messo la testa a posto ed è un bene perchè le foto, seppur patinate, sono alquanto invitanti.

NOME INSERZIONISTA: Juliana Marini
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7882
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate (VA)
NAZIONALITA': Brasil
ETA': penso 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, foto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal, FK, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: molto alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva,onesta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: era al primo piano ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34951414XX

LA MIA RECENSIONE:
L'altra sera avevo un po di tempo libero e decido di testare la tgatta in oggetto, visto anche la rece di Albert la chiamo mi risponde subito mi da l'indirizzo e io le dico a che ora intendo andare, lei mi risponde non c'è problema basta che non ritardi perche dopo un ora e un quarto avrebbe avuto un'altro cliente, ok a me sta bene. Arrivo sul posto una cifra di campanelli la chiamo lei mi dice il nome cactus ma ci saranno 200 pulsanti insomma ci ho messo un po ma l'ho trovato cosi suono mi apre entro cerco il palazzo giusto perche c'è ne piu di uno è un complesso, salgo al primo piano apre la porta si presenta con calze a rete con il reggicalze e reggiseno una cavalla è alta come me senza scarpe, io sono 1,90, subito mi stampa un bacio in bocca, cominciamo bene mi porta in camera io le chiedo il bagno lei mi accompagna mi dice di non fare rumore ci deve essere qualcuno in casa, torno ci va lei e mi dice di spogliarmi intanto, torna mi chiede il pattuito io purtroppo avevo solo due pezzi da cinquanta e li tiro fuori lei li prende senza che io faccia in tempo a dirle qualcosa mi dice adesso vado a prenderti il resto, non mi è mai successo è la prima volta in tutta la mia carriera, torna con il resto e mi dice cosa voglio fare e se ero attivo o passivo io mi butto le dico tutti e due le fa un sorriso da orecchio ad orecchio, e comiciamo bi bacia intensamente con la lingua quasi mi soffoca tipo gola profonda, poi mi dice siediti sul letto bambino e mi porge il suo attrezzo da succhiare senza mani ed io eseguo le piace eccome poi mi dice che lo vuole anche lei allora ci sdraiamo sul letto e giu di 69 lei e bravissima lo ingoia tutto io non sono un superdotato ma insomma i mie 20 cm in tiro ce li ho eppure non fa una piega, poi passa alle palle ed ad un anal rimming da paura, entra con la lingua mi fa godere, dopo un po mi dice che mi vuole ed io decido di provare, mi mette a pecora mi mette la cremina prima entra con il dito poi due me lo allarga piano piano poi si copre e lo appoggia poi piano lo fa entrare all'inizio fa male ma lei mi guida mi fa inarcare la schiena mi dice di rilassarmi e sembra che va meglio lei continua piano piano per un po ma poi si eccita e va sempre piu forte io le dico che voglio girarmi ma lei dice adesso no, dice che sono la sua puttana che sono una vacca mi eccita mi prende i capezzoli e li strizza un po mi lecca il collo io mi giro la bacio lei si infoia sempre di piu ad un certo punto mi fa male e devo farla uscire allora mi gira cuscino sotto e alla mission entra sempre piano poi aumenta, mi dice ormai sei mia, e cazzo se è vero mi bacia mi lecca vuole che gli strizzo le tette con le mie manone, dopo un po mi dice vieni ti faccio sedere sopra di me, e cosi si sdraia i io vado sopra di lei, lei mi guida me lo infila mmmm spinge dentro tutto lo sento io mi muovoavanti ed indietro dopo un po lei me lo prende in mano e lo stringe io andando avanti ed indetro lei mi sega ed io mi faccio scopare da lei che le piace si eccita sempre di piu ad un certo punto non cè la faccio piu sto per venire glielo dico lei lo prende avidamente in bocca solo la cappella e ciuccia tutto in bocca, dopo lo sputa nel cestino si alza mi dice aspettami qui sul letto ed asce dalla stanza, io invece di aspettarla comincio a rivestirmi forse per la vergogna non so lei rientra e ci rimane un po male mi dice perche me ne voglio andare se non mi sono tovato bene io le dico no tutto ok e che è tardi e devo andare, lei comunque rimane male ma io finisco di riveestirmi e vado.
Alla fine è stata una bella esperienza mi sono pentito di non essere rimasto come mi aveva chiesto e poi in tanti anni non mi era mai capitata una che ti da il resto mai, alla procaine!

Ultima modifica di un moderatore:
Mi sto mordendo le gengive, per problemi miei non posso ..., da tempo non si vedeva una persona così grazie per la rece wolverin3

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto