[RECE] JULIANA MARINI - MILANO - PICCOLETRASGRESSIONI

T

targus

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7882
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Juliana Marini
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, qualche problema con il collagene ...
ATTITUDINE: molto disponibile e molto simpatica, ti mette a tuo agio.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA ESPERIENZA:
dopo qualche indecisione su chi puntare, ho scelto lei, Juliana.
fissare l'incontro è stato abbastanza facile, solito giochino del numero civico diverso da quello vero.
un incontro diverso da quelli precedenti, con le solite gnocche più o meno blasonate.
Forse non è più giovanissima, ma è come se lei appartenesse ad una giro di trans di serie B. mi spiego meglio.
mentre le altre sono perfette, tette perfette, pelle perfetta, look perfetto ... tutto troppo perfetto.
lei probabilmente è andata da un chirurgo di serie B, e ora qualche pezzo di collagene inizia a spostari.
ha due tette bellissime come morbidezza, ma i capezzoli non sono allineati.
e sulla pelle della faccia qualche pezzo di collagene inizia a vagare ... rimane comunque un gran bel pezzo di marcantonio, ma è comunque oggettivamente ... non è perfetta.

come persona invece è molto ma molto meglio delle altre, è spontanea, non è costruita, è molto più calorosa nell'accoglierti, e finite le danze ci siamo messi a chiaccherare del più e del meno, anche di orgasmi, piselli e culi.

80 euro, ma gliene ho lasciati 100.

bel inizio con massaggio per mettermi a mio agio, poi piano piano ci siamo fatti più intraprendenti ... 69, pecos, e poi due cuscini sotto il culo e mi ha trapanato a dovere.
 
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
173
Reaction score
7
Re: (RECE) JULIANA MARINI CASTELFRANCO V. PICCOLETR.

riferimento internet:http//www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7882
città dell'incontro:Castelfranco Veneto
nome inserzionista:Juliana Marini
nazionalità:Brasiliana
età:30 circa
conformità all'annuncio:molto di più.
servizio offerti-attiva:rai 2, bl, bbl, cim.passiva, rai2, anal rimming, finger, bbj, cim.
rate di partenza:150
rate concordato:150
descrizione fisica:una cavallona mozzafiato, femminilissima, le tette migliori che abbia mai visto, preaticamente vere, culetto perfetto.
attitudine:eccezionale, caldissima, passionale.
reperibilità:facile
presenza di barriere architettoniche:non rilevanti

cosa devo dire?quando sarete usciti, distrutti e con il respiro che non vi entra nei polmoni, ma con i fuoco nelle vene e la voglia di sbavare ed ululare come un licantropo sentendo il profumo del suo corpo che è rimasto su di voi, ho detto tutto.Incredibile, trascinante, con lei ho veramente perso qualsiasi nozione del tempo e persino quei due freni inibitori che mi rimanevano.Grande professionista (nonostante una brutta infiammazione ad un dente che la tormentava), ma, soprattutto, puledra da non credersi.Il contatto è stato facilissimo, voce estremamente femminile, gentilissima, precisa nelle indicazioni per arrivare da lei.
location decentrata, ma modernissima.appartamentino piccolo, pulitissimo, in perfetto ordine, con stanzetta appositamente attrezzata come "scannatoio". Apre la porta ed è subito amore a prima vista.Completo sado maso in cuoio, catenelle e pelle nera.Una stangona bionda sorridente che non finisce veramente più.Già a questo punto, non urlare "banzai!" e gettarsi su di lei, è un'impresa improba.cercando di fare almeno l'essere umano, comincio con i saluti.giornata caldissima, infernale.L'offerta del bagno per una rinfrescata è graditissima.Pagamento anticipato, ma non solo misero, rispetto a quello che poi è la prestazione, ma, soprattutto, niente richieste assillanti di regalini ulteriori.Una vera signora, tanto è vero che il regalino, alla fine, gliel'ho fatto io di buonissimo grado.
sono ancora abbastanza confuso, sinceramente.come rendere l'idea di un corpo sodo e profumato, pelle liscia, perfetta, una lingua che arriva dappertutto ed anche di più.baci profondi, continui, con tutta la lingua in bocca (lei si lava i denti prima di ogni cliente...e anche se non l'avesse fatto, chissenefrega!), mani che si muovono sul tuo corpo e sanno esattamente quali punti stimolare.io ho cominciato con i capezzoli (lei ama che le vengano leccati e succhiati, non le piacciono le mordicchiatine...)per poi scendere giù, giù....fino al pirullone.Veramente impressionante.Non riuscivo a farcelo stare in bocca, nonostante le sue indicazioni,mentre me lo spingeva dentro ritmicamente.mi ha fatto mettere a pecorina sul letto, poi, ha iniziato un anal rimming da sogno, passando al finger con le sue dita magiche...cremina prontae...e qui, mi mangio ancora le mani.stavolta, avevo una piccola infiammazione anale.che, purtroppo, avevo sottovalutato.fin dall'inizio, i problemi d'ingresso i sono stati, e molto evidenti.Lei è stata perfetta, lavorando con estrema calma, dosando le spinte e la pressione, ma il dolore era veramente difficile da tollerare.
mi sono imposto di resistere:alla fine, quando è entrata tutta e si è stesa su di me, ho preso il suo perizoma e me lo sono infilato tra i denti, mordendolo per il dolore, ma assolutamente deciso a non dire "basta!". ho resistito circa 15 minuti, con lei che pompava ed ansimava, mentre io mordevo il tessuto, scuotevo la testa, smaniavo e sussultavo tutto per l'impegno fisico estremo_Oltre, purtroppo, non sono riuscito ad andare.
lei è stata dolcissima.abbiamo ripreso a baciarci e limonare con un'intensità incredibile, a stimolarci reciprocamente.poi, mi sono inginocchiato sul letto, e gliel'ho preso in bocca per finirla.Probabilmente, era già venuta al mattino.non c'è stata, infatti, l'esplosione che molti raccontano, ma una cosa molto più tranquilla...vederla piegarsi in avanti, ansimando il classico "Ay,ay" delle brasiliane quando vengono, è stato uno dei momenti più intensi in assoluto.Seme delicato, quasi insapore, molto liquido, con una punta di dolce.Molto, molto apprezzabile.finito d'ingoiare, mi ha chiesto di continuare a succhiarla molto dolcemente, piano, perché era estremamente sensibile.cosa che ho fatto con estremo piacere, godendo dei suoi gemiti. Poi, come se nulla fosse, ha ripreso a limonare come una pazza (ed io i denti non me li ero lavati...), fino a quando è arrivato il momento della mia venuta.Pompino classico, eseguito alla perfezione, anal finger (e, visto che ero ancora dolorante, quel ditino burichino mi ha fatto veramente impazzire) contemporaneo e venuta abbondante, con corsa di lei in bagno per sciaquarsi la bocca. Quand'è tornata, tante coccole ed ancora lingua in bocca fino a restare senza respiro.Anche sulla porta, al momento del commiato, un'ultima slinguata ce la siamo scambiata.
nonostante il problema...anale, un'esperienza deliziosa.Purtroppo, tra due settimane tornerà a Milano, ma giuro che farò l'impossibile per tornare da lei finché sono ancora in tempo.E senza infiammazioni rompiscatole, stavolta. :bye:

29 Ottobre 2012

Riferimento internet: www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2162
città dell'incontro:Castelfranco Veneto (Tv)
nome:Juliana Marini
nazionalità:Brasiliana
età: over 30
conformità all'annuncio:o.k.
servizi offerti: tutto il possibile
rate partenza: 100
rate concordato: 150 (non richiesti. i 50 sono stati regalino vero per l'entusiasmo)
Descrizione fisica: stangona mozzafiato. se non la si conosce, al primo impatto metterebbe soggezione. Ma il sorriso sistema tutto.
Attitudine: extra caliente
reperibilità:eccellente (una sola chiamata, massima precisione nelle indicazioni)
presenza barriere architettoniche: la porta blindata d'ingresso e quella dell'ascensore mi sembrano sempre troppo strette per una sedia a rotelle.
dote: L (diametro attaccatura in particolare)
tel:3495141XXX

A lei, non posso resistere. Anche se so che, se lo venisse a sapere la Pantera, mi scuoia vivo. Ma, almeno una volta all'anno, farmi cavalcare per bene è un'esigenza fisica. Per cui, rituale scappatella dalla Julianona, in quel di Castelfranco.
Il luogo con i suoi pregi ed i suoi difetti è già stato descritto sia qui, che in altri topics di zona, visto che è un gattaio (e non solo) colossale. Telefono, risposta immediata, e consueta richiesta per un quarto d'ora di attesa, in modo di fare la doccia e prepararsi. Sempre molto professionale, anche in questo. Nell'attesa, ho modo di ammirare una meravigliosa asiatica? brasiliana con tratti asiatici? boh...in minigonna nera, che sale nella stessa palazzina dove devo andare io. Confesso che, per qualche istante, mentre lei attendeva di farsi aprire il portone, ho pensato di procedere ad un approccio su due piedi. Metti poi che fosse invece l'ospite di qualche famiglia filippina....meglio non rischiare.
Arriva il momento. Salgo, e la ritrovo dietro la porta con slippini e reggiseno viola. In queste circostanze, è come se il tempo non fosse mai passato. Convenevoli di rito, offerta di rinfrescata (che accetto come sempre, anche se ho appena fatto la doccia. Poi, in camera, per l'inizio delle danze. e giù, mezzo metro di lingua in bocca. restituisco, mordicchio, slinguo, vengo slinguato, andiamo avanti senza nemmeno renderci conto del tempo. Limoniamo come due adolescenti col fuoco nelle vene. Poi, lei propone un 69 di riscaldamento. ci sistemiamo, e vai. ci scambiamo entrambi BBJ e anal rimming a go go, passando da una parte all'altra. L'unico problema, consiste nel fatto che, dopo un po' il diametro del suo pirillo rischia di slogarmi la mascella. Ma lei è ormai pronta. e anch'io. Si copre e, messomi alla pecorina, inizia l'introduzione. la avverto che sono fuori allenamento, e un po' di cremina ci vuole. Ma lei prosegue ed entra senza. dopo qualche stantuffata, però, riconosce che è meglio procedere con la lubrificazione. Detto fatto, e via di nuovo, stavolta con l'entusiasmo consueto. Pompa con forza, poi si stende sulla mia schiena e mi copre alla perfezione. da brividi. Andiamo avanti così per una ventina di minuti, poi, mi fa girare sulla schiena.Gambe piegate verso la pancia, ed è pronta di nuovo. Entra tutta, con decidione, La lubrificazione è perfetta, e la posizione è quella che mi permette il miglior rendimento. pompa come una forsennata, senza una pausa. Siamo tutti e due bollenti nel puro senso del termine. Si stende su di me, e, continuando a spingere, mi reinfila la lingua in bocca. Nessun momento di esitazione, Nè suo né mio, né richieste di time out. Alla fine, nonostante la resistenza sia encomiabile, non ce la fa più, Guardarla negli occhi mentre gode, è stato un momento sconvolgente. Siam rimasti senza fiato, lei distesa sul mio petto, per parecchi minuti. Poi abbiam ripreso le coccole ed i fk, molto più dolcemente.con lei che, visto che lo aveva ancora duro, me lo ha lasciato dentro ancora per un bel pezzo nella fase delle coccole. Poi, mi ha finito con il consueto Bbj da applauso. Cosa devo dire? che non sono attendibile? forse è vero. Ma, sia sessualmente, sia nel social time, raramente mi è mai successo di trovare una partner, donna o trans che fosse, con un grado d'intesa così alta. Nemmeno, non ho problemi ad ammetterlo, con la mia compagna. Sfortunatamente, è già più che felicemente accasata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
13
Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7882
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Juliana Marini
NAZIONALITA': Carioca
ETA': 34?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 2u
RATE CONCORDATO: 2u
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, un po' vissuto ma va bene...
ATTITUDINE: molto disponibile, cortese e molto simpatica.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, ma parcheggio non facilissimo.

LA MIA ESPERIENZA:
La incontro praticamente sempre da passivo e mi permette utilizzo di indumenti consoni :girl_drink1: : credetemi, non credo di dover aggiungere altro.
Se portata in opportuna ebollizione è veramente scatenata: a volte sono rimasto senza fiato ed ho chiesto un minimo di attesa perché ero troppo provato.... :heat:
Non mi esprimo su serie A o serie B, ma dico solo che mi pare una persona corretta, professionale e che mantiene cosa promette.
Importante: non risponde al telefono durante e permette anche utilizzo contemporaneo di "toys" acconci.

Misterious
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
836
Reaction score
204
Località
Veneto
[RECE] Juliana Marini - piccole trasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7882
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Juliana Marini
NAZIONALITA': italo-brasiliana
ETA': un po' più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, anche se le foto la migliorano un po'
SERVIZI OFFERTI: att/pass, BJ, venuta sulle tette
RATE DI PARTENZA: -
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: maiala ma educata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solo un piccolo scalino all'ingresso del residence

Molto si è già detto su questa simpatica e affidabile t-gatta. Confermo l'impressione positiva e cercherò di fare una analisi precisa degli aspetti positivi e di quelli negativi dell'esperienza.
Parla un italiano più che buono, con voce gentile e femminile, per cui al telefono ci si capisce facilmente sulla location (un residence tutto sommato tranquillo in zona Ferrovieri). La chiamo una prima volta e mi dice che finisce tra 25 minuti, poi la richiamo ed effettivamente ha finito, ma mi dice di aspettare ancora un po' perché vuole evitare imbarazzanti incontri tra clienti (cosa che apprezzo moltissimo).
Una volta dentro, alla domanda se mi voglio divertire e alla mia scontata risposta mi chiede i dindini e io le propongo subito 80 rose, al che lei accetta tranquillamente. Uso il bagno (pulito) prima io, poi lei va a lavarsi i denti, infine si inizia. Sulla performance non mi dilungo, ma fornisco invece alcune sintetiche info: incappucciamento per entrambi (su mia richiesta), 69, lei attiva fino alla sua venuta (non molto consistente, ma ero l'ultimo della giornata e poi non l'avevamo concordata), poi la trombo io, infine le vengo sulle tette; in totale circa 35-40 minuti, con innumerevoli e sapienti cambi di posizioni.
Aspetto fisico: belle tettone morbide, depilazione accettabile anche se un po' di ricrescita (non particolarmente "selvatica") sulle gambe c'era, culo abbondante ma non cadente. L'unica cosa che un pochino stona è la dentatura un po' stortina. Lei è sorridente, però non è certo un sorriso da pubblicità colgate :-D Anche la pelle del viso, a dire il vero, non è il massimo. Per farla breve, non viene voglia di baciarla (anche se è soggettiva la cosa).
Alcuni piccoli deficit fisici sono però compensati da grande educazione e savoir faire.
Quando ci stavamo pulendo ha risposto ad un cliente (prima invece il telefono è squillato 2-3 volte ma non ha risposto) e ho intuito la situazione: lui voleva a tutti i costi passare ma lei, con una pazienza e una gentilezza da pochi, gli ha ripetuto non so quante volte che era troppo tardi, non poteva per via del disturbo che avrebbe arrecato ai vicini.
Il pirillo è proporzionato per una di 1.85-90, ma non è gigantesco: sarà sui 18-20 cm, comunque anche a fine giornata funzionante e usato con maestria.
Segnalo anche la presenza di un simpatico (se non mi diceva lei della su presenza non me ne sarei accorto, non ha mai disturbato) bassotto nero.
In definitiva è una validissima t-gatta per chi non vuole sorprese e ama tranquillità e gentilezza unite a safadaggine e simpatia. Chi invece cerca super-t-gnocche confondibili con vere top-model potrebbe rimanere un po' deluso, così come gli appassionati di bazooka spropositati.
Per chi conosce la cara Jasmine di Montecchio, direi che sono molto simili come t-gatte, però quest'ultima è un po' più carina, anche se leggermente meno dotata per quel che riguarda l'artiglieria.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
33
Reaction score
7
Località
lombardia
Marini

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Br
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 non trattato
DESCRIZIONE FISICA: 185cm, bel seno morbido
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': buona


E' stato 2 anni fa e la mia seconda esperienza trans
Avevo letto buone recensioni e con un poco di titubanza, ho chiamato e fissato l'incontro per il pomeriggio stesso.
Gioco del portone diverso ed alla fine ... eccola.
Sssst fai piano, mi dice e subito mi mette la lingua in bocca.
Ecco per me questo è un buon inizio e visto che la stangona in questione è pure una bella figliola, ancora meglio.
Lei, molto simpatica e mi son trovato subito a mio agio. Come avrete già letto in altre recensioni, il suo lui non è lungo, ma
largo e quando ha provato ad infilzarmi, all'inizio mi faceva un male cane ma con pazienza e abbondanti dosi di creme, alla fine è riuscita ad infilarlo tutto ed a martellarmi x un 5/10 minuti fino alla sua venuta nel palloncino.
Subito dopo è stato il mio turno e per la prima volta mi son scopato una trans che anche se a bassa voce x via dei vicini, mi incitava a scoparla. La cosa mi ha preso un casino e stranamente, non riuscivo a venire.
Alla fine di bocca e di lingua mi ha fatto arrivare all'estasi.
Abbiamo poi parlato x altri 10 minuti e mi son trovato propio a mio agio.
L'unica seccatura è che si faceva tutto a bassa voce.
Non sono un assiduo frequentatore ma non son + tornato da lei forse per via della larghezza del suo giocattolo e la voglia di cercare qualcuna ancora + maiala.

Scusate se non l'ho scritta a regola d'arte, ma è la mia 1° race imparerò
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
278
Reaction score
8
[RECE] JULIANA MARINI - CASTELFRANCO V. - Piccoletrasgressio

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7882
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NOME INSERZIONISTA: Juliana Marini
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK,bbj,rimming,anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, donnona
ATTITUDINE: ottima, safada
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
Il mio spirito esploratore anche l'altra sera era assopito e non mi andava di andare a caccia di fregature, perdonatemi se non aggiungo nuovi inesplorati territori alle nostre mappe condivise del peccato. :sorry:
Decido quindi per la pluridecorata Juliana, direi un certezza... Aggiungo comunque una rece, anche se la bibliografia disponibile mi pare esaustiva, spero di fare cosa buona e giusta. :good:
Al telefono cordialissima, le annuncio con largo anticipo l'appuntamento, nella speranza di non avere sorprese.
Mi presento all'orario pattuito... wowowow che stangona :w00tmesalia:
Culo un pò abbondante, ma essendo tutta grande direi che non sfigura più di tanto.
Si presenta con un completino pelle e catenelle che fa un pò aggressivo, penso che si dedichi al sadomaso se richiesto, ma non è il mio caso.
Passaggio di rito in bagno, anche se appena docciato... poi si inizia...
Si toglie tutti i fronzoli metallici, che sono appastanza pratici da levare e mi annega di fk mooolto profondi, la tipa è davvero vogliosa... :w00tmesalia:
Poi il repertorio di per se è standard, ma davvero encomiabile è la sua safadaggine, lei ha davvero capito che i suoi "amici" vanno trattati bene, così ritornano, come ha spiegato qualcuno in post precedenti...
Mi ha preso in varie posizioni, abbondando di baci e leccate ovunque, mi sono sentito proprio avvolto dal suo corpo.
Finiamo con me me impalato sul suo fratello che sembra fatto tipo dildo, una volta entrato sta bene dentro... Riesco a percepire bene la sua eccitazione, guidando un pò io il gioco, le piace, mi lascia fare, così quando viene mi lascio andare, veniamo praticamente assieme, senza che mi debba toccare... Fantastico! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Ci torno? Penso proprio di si. Mi piace esplorare, ma ogni tanto è meglio approdare in un porto sicuro... Che ne pensate?
Questo porto l'ho appena marcato evidente sulla mia personale cartina. :good: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
Milano
Re: Marini

premessa, chiedo scusa anticipatamente poichè causa abuso droghe la mia memoria dimentia spesso indirizzi o particolari, pardon....

eccomi alla 2^ informazione, non sarà 1 rece perchè non c'è nulla da recensire..... :treaten: , risale all'agosto/settembre 2010, son a casa infoiato (oviamente bevuto) e decido di andar da una bella trans che mi trapani per bene, ho letto sia buone rece che non ma la maggior parte ne parlan bene nei vari siti, decido di optare per juliana, chiamo e ci mettiam d'accordo per 100, che non ho :biggrin: , breve giro di chiamate e li trovo (grazie al credito di benefattore di cui godo e del quale mi vanto :biggrin: ) io son di gratosoglio e arrivar fino in zona bicocca (lei lavorava lì al tempo) non è 1 scherzo giuro, insomma 20 minuti prima di arrivar lì (come faccio sempre) chiamo e le dico "trà 20 minuti son da te" lei risponde "ok, va bene" (testuali parole) arrivo e richiamo "son sotto casa tua" lei: " ah ma ho un cliente,ingio il rospo perchè anche dalle rece lette penso ne valga la pena e dico "ok no problem" e lei "richiamami trà20 minuti che son pronta" e io "ok"... richiamo dopo 20 minuti e lei mi dice "guarda scusa ma vorrei mangiar qualcosa" e io "no problem ti richiamo trà 1 oretta"......prendo vado in un bar del posto (son le 20.00 circa intaNTO) m bevo una coca (per riprendermi) e mi mangio una piada....passa un'oretta richiamo e mi dice "10 minuti e son pronta" dopo 0 minuti chiamo ANCORA (siam sui 10 euro di telefonop buttati) e, giuro , non risponde nessuno, richiamo e ancora nulla mi avvio alla fermata per tornar indietro ma richiamo e nente non risponde e io penso (testuali parole) "ma perchè????????"provo a richiamare e ancora non risponde....il 1° tram l'ho lasciato passare , stà per arrivare il 2°,mi dico" aspè richiama ora risponde" ma entr un pò di amor proprio e dico (sempre testuali parole) "fanculo che si fotta" (tanto non avrebbe risposto) prendo e me ne torno a casa nemmeno nervoso perchè son abbastanza stanco......



morale della favola: Volevo andarci, ma a me non vedrà MAI! giuro, mi chiedo perchè debbano sparare simili cazzate, dimmi tranquillamente "guarda nonho + voglia" io prendo giro i tacchi, (e magari apprezzo la sincerità e torno pure) o chiamo altro, e me ne torno a casa,indi,può eser la regina delle trans la cosidetta ma a me non vedrà MAI!!
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
398
Reaction score
15
Località
nord
Re: Marini

Re: [RECE] JULIANA MARINI - MILANO -


RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7882
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Juliana Marini
NAZIONALITA': brazil
ETA': 30 - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, una stangona , culotto un'po grosso ma comunque proporzionata.
ATTITUDINE: molto disponibile e molto simpatica, ti mette a tuo agio, giocherellona.
REPERIBILITA': facile al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo avere letto parecchie rece sulla Julianona ( quasi sempre positive ) finalmente mi sono catapultato.
L'ho chiamata alle 12,30 , abbiamo stabilito il rate , ( ho tirato un' po , essendo solo attivo ) appuntamento alle 14.
Alla porta d'ingresso si presenta una cavallona con un corpetto mozzafiato.Lei e' mastodondica , io sono alto 185 ma lei mi superava senza tacchi . Ci presentiamo , chiedo il bagno ( ordinato e profumato ) e torno in camera gia' nudo e in un batter d'occhio me lo prende in bocca in ginocchio ed io in piedi , una favola . Ci siamo sdraiati sul letto ed abbiamo
cominciato a giocare , FK profondi , bbj , rimming , lei era molto eccitata ho preso il suo pirillo in mano ed era molto duro ma essendo solo attivo mi sono limitato ad una seghettina leggera , lei e' molto coinvolgente , le piace il sesso cosi l'ho penetrata in diverse posizioni , accompagnato sempre da baci bagnati e profondi. Mi sono fermato un paio di volte altrimenti esplodevo dentro , abbiamo rigiocato con la lingua ed alla fine ho terminato la mia esperienza con un CIM da paura , fino all'ultima goccia. Pulizie finali , una chiaccherata e via.
Per me e' stata un'eperienza positiva, una bella porcellona disponibilissima .
Questa e' la mia prima rece , chiedo scusa anticipatamente se ho sbagliato o dimenticato qualcosa.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2009
Messaggi
86
Reaction score
7
Re: Marini

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7882
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Juliana Marini
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, culona (a chi piace il genere sui tacchi è uno spettacolo).
ATTITUDINE: simpatica e disponibile, professionale.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale

LA MIA ESPERIENZA:
Costretto da un'imperdonabile dimenticanza (cellulare di "servizio" con i numeri delle predilette), mi trovo a dover scegliere una compagna di giochi. Scelgo Juliana Marini, incuriosito dalle recensioni positive. Sorvolo su tutto quello che è stato ampiamente descritto e vado subito a due dati negativi. La dote: lontana dalle aspettative generate da descrizioni forse un po' troppo generose, per via dell'entusiasmo magari. Leggerezza sulla sicurezza: ha tentato la penetrazione senza protezione.
Detto questo, l'entusiasmo è comunque da condividere. Grande (in tutti i sensi) porca, le piace proprio tutto (attiva/passiva); il momento clou è stato un 69 con sculacciate e dita infilate in profondità. Credo non le dispiaccia il fisting. che mi eccita sempre parecchio, ma non ho provato preso da altro. Niente fretta, partecipazione, eccitazione reale (o realistica). Mi piacerebbe provarla da Mistress, che il mio fetish più potente. Ma lunedì non era la giornata adatta. Se avesse lo scettro di Gisele Diamante o l'attitudine della Hemolly sarebbe da abbonamento mensile. Prestando le dovute attenzioni.
In sintesi: nettamente all'altezza della fama.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2011
Messaggi
9
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7882
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Juliana Marini
NAZIONALITA': Carioca
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 2u
RATE CONCORDATO: 3u
DESCRIZIONE FISICA: giunonica, molto alta ed imponente.
ATTITUDINE: molto disponibile, cortese e molto simpatica.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna.

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamata lunedì mattina per concordare incontro verso le 14,30. Mi chiede di chiamarla quando stò arrivando; detto, fatto: la chiamo quando sono in viale Fulvio Testi. Poco dopo arrivo , parcheggio, le squillo di nuovo, mi apre, salgo al primo piano e dietro la porta che si apre c'è lei, alta,bionda,su tacchi a spillo e con addosso solo un tanga nero piccolissimo. Ci accomodiamo nella stanza e mi chiede i dindi ( 150 perchè le avevo chiesto di sborrare).
Passaggio in bagno,un pò incasinato,ma pulito; ritorno in camera e si assenta lei; torna dopo poco e mi trova sdraiato e già in tiro. Dopo un suo urletto di gioia, si butta sul mio cazzo per ingoiarlo tutto; lecca tutto e di più, inizia un rimming fantastico. Dopo qualche minuto si alza e mi schiaffa il suo pirillo in bocca; comincia a prendere consistenza e diventa bello duro; non è lunghissimo, ma molto largo in mezzo e inizio a temere per il mio buchino.
Mi fà mettere a pecora e ricomincia un rimming profondissimo, poi senza cremina inizia a spingere sul buco. Si capisce che è molto brava perchè non entra con forza, ma aspetta che sia pronto a prenderlo. Alterna leccate continue a spinte, sino a che inizia ad entrare. Mi fà un pò male e lei, paziente, lo estrae e di nuovo và di lingua sino a che entra che è una meraviglia. Comincia piano e poi aumenta il ritmo; mi schiaccia con tutto il suo corpo per spingermelo tutto in fondo e intanto limoniamo all'impazzata. GODURIA,GODURIA.Mi rigira sulla schiena per poter lmionare meglio; entra e mi scopa come un 'ossessa; si ferma un paio di volte per non venire. Adesso lei si sdraia ed io mi impalo sul suo cazzo; mi attira a lei, mi caccia la lingua in bocca, con le mani mi allarga le chiappe e picchia duro. Io godo da impazzire, ma lei altre due volte si ferma, mi dice per non sborrare. Sà che voglio vederla gozar e allora si toglie, si sfila il gommino e me lo rimette in bocca. Pochi secondi, mi tolgo e viene segandosi sulla pancia. Tre o quattro fiotti abbastanza densi;le rimane il cazzo ancora duro. Inizia un bbj profondo, ma poi si rimette un preservativo e mi fà risalire sul suo cazzo, così mi sega strizzandomi i capezzoli sino a che godo su di lei.
Durante tutto il rapporto fk a gogò, alternati a sconcezze reciproche che hanno portato ad un grado altissimo di eccitazione.
Per me una delle migliori transcopate; lei non è bellissima, ha un culone cellulitico ed è veramente imponente, ma è talmente dolce, educata e porca che tutto il resto te lo dimentichi.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
69
Reaction score
0
Località
sotto la madonnina...
.... post cazziatote dell'admin....

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7882
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Juliana Marini
NAZIONALITA': Brasil? Non sono bravo sul mappamondo....
ETA': ??? non si chiede ad una signora ma 30 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 2u
RATE CONCORDATO: 2u
DESCRIZIONE FISICA: giunonica, molto alta ed imponente.
ATTITUDINE: molto disponibile, cortese e molto simpatica.
REPERIBILITA': facile ma il parcheggio non molto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna. ( ascensore)

Location traquilla, no portinaio, parcheggio di media difficoltà. (andare dopo mezzogiorno)
é altissima! giunonica, e con due belle tette, fianco un pò largo.
Timdo e con il cuore a 10000 ( era un pò che non transeggiavo) entro... mi spoglio, consegno obolo e poi via alle danze.
BAci profondi, toccate reciproche, sono attratto dal suo seno, lo lecco, ci gioco... poi le tocco il pacco... lei lo tira fuori ed inizio a toccarlo....
dopo un pò si inizia...Scopa forte essendo poco allenato è stata molto dolce nell'infilarlo... poi accellerava, poi decellerava mentre mi ricordava che ero la sua piccola, sono alto meno di 1,70, zoccola...
sono venuto toccandomi.... eccezionale..( dubbio ha usato la nivea come lubrificante..non sarebbe meglio un altro tipo di pomatina? vabbè)
Poi è stato il mio turno, scopata sdraiati sul letto ero troppo eccitato e sono venuto dopo poco.
non avevo mai provato l'anal rimming e mi ha stupito...wow!
circa 45 minuti 2volte la velocità urbana.

Mi raccontava che periodicamente va ad Alessandria.

direi una certezza..
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2012
Messaggi
19
Reaction score
30
RIFERIMENTO INTERNET : Juliana Marini - Annunci trans Varese
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Juliana Marini
NAZIONALITA': brazil
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: di tutto e di più
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: le piace pomiciare, ma anche dominare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no


L'esperienza (doppia) risale a circa quattro mesi fa. Come anticipato, sono stato due volte a distanza di pochi giorni da tanto che mi sono trovato bene.
Poi lei si è spostata ad Alessandria e, nonostante valga la pena, la distanza è troppa. Ora sta a Milano e forse domani ci torno, poi vi faccio sapere.
In ogni caso, entrambe le volte abbiamo iniziato con lunghi fk, umidi e profondi, mentre i nostri pirilli si sfioravano e cercavano, crescendo a vista d'occhio.
Abbiamo continuato a baciarci e toccarci, passandoci i rispettivi pirilli sul corpo per un bel po', poi lei ha iniziato un bel bbj, sempre con grande maestria e senza fretta. Di lì al 69 passo veloce, poi iniziano le danze. Mi chiede se voglio, prenderlo, dico sì, sono lì per quello e allora, dopo essersi coperta, inizia il lavoro. Prima a pecora, poi a smorzacandela, quindi con me a gambe alte e cuscino sotto.
Ogni tanto cerca di segarmi, ma siccome la fermo, non insiste... Intanto sono già passato 20 minuti.
Allora propongo di scambiarci i ruoli, ed inizio a pompare io, seguendo lo stesso schema. Avanti così per altri 10 minuti.
Torno a mettermi a gambe all'aria e ad invitarla a penetrarmi: non si fa pregare, parte, ma dopo tre o quattro pompate sente che sta per venire, esce, si toglie il preservativo e mi inonda la pancia... Grandiosa!
Allora le chiedo di completare l'opera con me con la bocca: parte senza problemi, aiutandosi un po' con la mano, e quando sente che sto per esplodere, mi guida tra le sue tette e si fa inondare.
Pulizia di rito, chiacchiere simpatiche e senza fretta, bicchiere d'acqua per recuperare i liquidi abbondantemente profusi e saluto con ffk (non mi mollava più).
Morale: non sarà perfetta, come giustamente rilevato da altri (ma è comunque gradevole, profumata e depilatissima), ma a letto è una macchina ed è impossibile non uscire soddisfatti, visto anche il rate. Dimenticavo, entrambe le volte (la recensione dettagliata si riferisce alla seconda, ma la prima è stata molto simile) sono uscito dopo quasi un'ora... e anche questo ha il suo valore.

6 Marzo 2013

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2162
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Juliana Marini
NAZIONALITA': Carioca
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: altissima e giunonica
ATTITUDINE: simpatica, dolce e porca quando serve
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano.

LA MIA ESPERIENZA:
Di passaggio a Milano, prima di rientrare verso Brescia, provo a chiamarla (verso le 12:30). Dice che si è appena alzata, ma se le lascio 20 minuti mi riceve.
Bene, bello ingrifato mi dirigo verso la sua nuova location, zona stazione. Parcheggiare è un po' un casino ma al terzo giro riesco a trovare un buco a non più di 300 metri dal suo palazzo.
La richiamo e dopo i 5 minuti di rito (chissà perché ci vogliono sempre 5 minuti in più), mi fa uno squillo e salgo.
Lei è in splendida forma, giunonica come sempre, con qualche difettuccio in viso, ma nel complesso a me è sempre piaciuta. E poi non ti delude mai.
Fatto il passaggio in bagno e liquidato quanto convenuto (si fa per dire, io già so quant'è, lei non ti dice niente), iniziamo con i soliti FK profondi che sono la marca della casa, strusciandoci uno contro l'altra. L'inquilino dei piani bassi mi si risveglia subito e si pianta sull'attenti contro il suo che trae energia da questo struscio e va inturgidendosi. Le mie mani su di lei e le sue su di me esplorano l'esplorabile, finché non iniziamo a dedicarci ai fratellini.
Inizio io col suo, bbj profondo che dimostra di gradire, il tarallo assume la consistenza necessaria e allora lei inizia a scoparmi veloce la bocca: ogni tanto esco e mi dedico all'esterno ed alle palle, anche qui sembra gradire assai.
Poi parte lei col mio, un buon 5 minuti di succhiamenti profondi e leccate. Quindi si va al 69, stessa musica, ma ora l'attenzione si sposta sul buchino, visto che il rimming è la sua gran specialità. Allora mi mette a pecora e inizia a scoparmi il culo con la lingua: nessuna lo sa fare come lei, godevo come un pazzo.
Dopo un po' decide che è ora di trapanarmi, ed anche qui è grandiosa: inizia pianino, poi accelera fino a farlo entrare tutto. Poi mi si stìdraia sopra ed inizia a baciarmi, io in torsione e lei che bacia, ansima, lecca... Dopo 10 minuti, mi fa girare alla missionaria, e qui è tutta una goduria, con lei che pompa a tutta manetta ed io che le strizzo le tette, la bacio, le ristrizzo le tette, la ribacio. Fantastica!
Poi passo sopra a smorzacandela e qui andiamo avanti un altro 5 minuti con goduria reciproca. A questo punto sto per scoppiare, appena mi tocca il birillo, le vengo sulle tette.
Resto qualche instante fermo, poi mi giro di lato e riprendo fiato. Stiamo insieme così per qualche minuto, accarezzandoci e baciandoci come due fidanzatini.
Pulizia in bagno, bicchier d'acqua, bacini di commiato ed un grande a presto. La July non tradisce mai!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Grionwald

UOMO
Membership
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
87
Reaction score
11
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotransex.com/131/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Juliana Marini
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giunonica
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': parcheggio un pò difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Premetto che l'incontro è avvenuto quasi un mese fa..........lo dico perchè ho visto che su alcuni siti non trovo più l'annuncio.....mi accoglie di nero vestita.....lingerie molto sexy....è altissima (almeno per me).....sorridente e cordiale...mi chiede se ho bisogno del bagno...ne approfitto....un pò di casino ma nei limiti della sopportabilità.....la raggiungo in camera da letto......lei ha sicuramente un indole attiva.....mi fa stendere...mi sale a cavalcioni...mi tiene ferme le mani ed inizia a leccarmi dappertutto......dopo un pò di minuti di questo trattamento....sale. sempre stando a cavalcioni, fino al viso e me lo infila in bocca....al momento è abbastanza moscio...ma un pò alla volta prende consistenza....le piace.....almeno sembra...mi prende la testa e me lo spinge dentro sempre di più.....ed offendendomi verbalmente m'incita a succhiarlo tutto.....ad un certo punto mi dice che mi vuole....s'incappuccia...cremina...e m'infilza.....mi scopa forte...a volte un pò troppo....e dopo alcuni minuti....si sfila il gommino e mi viene sulla pancia.....a questo punto si dedica al mio pirillo...con un favoloso BBj che mi fa capitolare in pochi minuti.....vado in bagno a rinfrescarmi...e....dopo poco mi raggiunge...mi dice che le scappa la pipì e se la voglio addosso.......mmmmm....mi intriga la cosa....ma rinuncio...stavolta ho deciso così....chiacchiere finali e saluti.....esperienza piacevole con una persona gentile....questo è tutto....ciaoooo
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
338
Reaction score
509
Località
Padova
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2162&pag=galleria
Juliana Marini - Annunci trans Varese
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto (TV)
NOME INSERZIONISTA: Juliana Marini
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35 circa stimati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò di tutto direi in ordine rai2, FK, rimming, cim, uso di dildo, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, giunonica e un viso un pò segnato nella pelle
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L-
ATTITUDINE: molto safada e porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34951414xx

LA MIA RECENSIONE:

Decido di andare a trovare per la prima volta la famosa Juliana Marini in tour a Castelfranco Veneto ma sono un pò combattuto per il fatto che leggendo le sue recensioni ci sono molti apprezzamenti per la sua attitudine, ma anche qualche critica per quanto riguarda il suo lato estetico, che in generale per me è importante in una trans.
Anticipo subito il fatto che anche io confermo questa dualità con una prestazione davvero notevole, quasi superlativa accompagnata a un aspetto fisico solamente più che sufficiente.
La contatto al telefono e lei mi dà molto gentilmente le indicazioni stradali per andare a trovarla a Castelfranco Veneto e mi dice di contattarla dieci minuti prima per darle il tempo di prepararsi per l' incontro.
Lei riceve a Castelfranco in un grosso complesso di condomini vicino al noto centro commerciale, il parcheggio è comodo e la location è abbastanza discreta e di buon livello.
Mi apre la porta e mi accoglie in un completo sexy a due pezzi con mutandina modello filo interdentale e lei indossa un paio di collant.
Lei è molto alta, lei mi dice 186 cm a piedi nudi ed è tanta in generale, ha un culo un pò abbondante che comunque distribuisce sulla sua altezza, un seno abbastanza abbondante e morbido al tatto, forse la parte del suo corpo che preferisco.
Il viso ha i lineamenti delle foto, forse un tantino più duri ma presenta una pelle un pò rovinata, credo da acne giovanile soprattutto sul suo lato destro.
Lei è a posto come pulizia e depilazione e usufruisco del bagno per un check sulla mia pulizia e ritorno in camera dove lei mi aspetta solo con le mutandine indossate.
Iniziamo le danze e lei iniza a ricoprirmi di profondi FK, vero suo marchio di fabbrica.
Nel giro di pochi minuti mi piazza la sua lingua un pò ovunque, fa impressione sentire la sua lingua entrare all' interno della tua bocca per diversi centimetri, la usa quasi come un cazzo e si ha quasi l' impressione di venire scopati dalla sua lingua.
Avevo avuto in precedenza esperienza di FK anche con altre trans, ma mai nulla di simile.
Decide di togliersi gli slip, il suo cazzo si dimostrerà subito molto reattivo, come dimensioni abbina a una lunghezza nella media stimabile in 16 cm a una larghezza invece Large, avrò poi modo di apprezzarne le doti di più che buona resistenza.
Mi fa un veloce BBJ dove dimostra di saperci fare e io ricambio facendole lo stesso trattamento che lei apprezza muovendo il suo bacino scopando la mia bocca con il suo cazzo.
Lei poi piazza la sua arma principale, la sua lingua sul mio culo, inizia a leccarmi le natiche, le palle e infine lecca il mio buco, che lei mi chiede di rilassare in modo da poter entrare con la sua lingua.
Mi chiede poi se voglio prenderlo, io le dico di sì, le chiedo di indossare il preservativo e di usare un pò di lubrificante e lei mi fa mettere a pecora.
Riesce a entrare senza grandi difficoltà e qui inzia una cavalcata di una trentina di minuti nel quale mi scopa alternando diverse posizioni, ritmi a volte lenti e altre volte veloci e accompagnando le sue spinte con i suoi baci con mezzo metro di lingua.
Alterno posizioni da dietro ad altre a pancia in su, mi fa mettere poi a smorzacandela e inizia anche a insultarmi dandomi della troia e della puttana mentre mi sta scopando con passione.
Ritorna poi a leccarmi il culo, lei si accorge che non ho avuto problemi a prendere il suo cazzo e mi dice che se voglio può penetrarmi con un dildo di dimensioni più generose del suo cazzo e dopo la mia approvazione me lo infila in culo.
Lei dopo un pò preferisce tornare protagonista diretta della penetrazione, ritorna a prendermi alla pecorina e mi costringe verso la testata del suo letto, qui vengo quasi schiacciato da lei che ora mi scopa con me a pancia in giù e lei mi fa sentire tutto il suo peso in questa posizione quasi schiacciandomi contro la testata del letto.
Ritorno poi a smorzacandela, sento che lei con il suo cazzo stimola la mia prostata e sento che oramai sono vicino a venire, cosa per me rara senza stimolazione diretta.
Lei continua a baciarmi in modo profondissimo durante la penetrazione e mi chiede di venirle in bocca.
Io oramai stanco e provato decido che è arrivato il momento di concludere, mentre lei mi scopa a smorzacandela inizio a segarmi, le dò un falso allarme per una mia venuta e pochi minuti dopo vengo in questa posizione, con il primo schizzo le colpisco il seno, con il secondo getto mi avvicino al suo viso con lei che apre la sua bocca che colpisco con una buona schizzata e in seguito lei prende poi il mio cazzo in bocca.
Dopo qualche secondo mi fa segno di alzarmi, lei va in bagno dove sputa il mio seme e si lava i denti.
Al suo ritorno vado io in bagno per una pulizia e al mio ritorno facciamo cinque minuti di piacevole social time, lei mi dice che le sono piaciuto e mi chiede se mi sono divertito e io rispondo che mi sono divertito davvero e che lei ci sa fare.
In conclusione lei a letto è davvero una trans come poche, sono uscito con il sorriso tra le labbra nonostante non sia un gran bellezza, a priori credevo che questo non fosse possibile e lei mi ha smentito; dimenticavo che in cucina c'era un simpatico cagnetto che non ci ha mai disturbato durante il rapporto.

Un altro punter uscito soddisfatto e appagato da un incontro con Juliana Marini.
La prima volta che ho incontrato Juliana e a cui la mia recensione si riferisce c'era andato non molto convinto, quasi per curiosità perchè non ero del tutto convinto dal suo aspetto fisico, che per me è un parametro importante e in cui sono parecchio esigente.
La qualità della prestazione è stata però talmente alta da farmi uscire veramente soddisfatto dall' incontro, in più lei mi ha dato un' ottima impressione anche come persona al di là dell' aspetto professionale.
Per farla breve se la prima volta che l' ho incontrata ci sono andato un pò titubante, l' entusiasmo derivato dal primo incontro mi ha spinto a rincontrarla nuovamente dopo una settimana e questa volta sono andato da lei a vele spiegate con il vento in poppa.
Non faccio la recensione di questo incontro perchè non ci sono grandi differenze rispetto all'altra volta, ma solo piccole sfumature ed è quindi vietato dal regolamento che consente seconde recensioni solo quando ci sono grosse differenze tra i due incontri.
L' unico aspetto che vorrei direi a riguardo del mio secondo incontro è che ho sentito di più il suo cazzo nella penetrazione rispetto alla prima volta e questo perchè mi ha pompato con più veemenza della prima volta, il letto e il materasso sono stati quasi messi in crisi da lei anche perchè quando spinge forte si percepisce bene il suo peso che stimo sia attorno agli 80-85 chili (io sono 174 cm per 66 chili).
A fine incontro le ho fatto notare la differenza in termini positivi, lei mi ha risposto che la prima volta si era un pò trattenuta perchè ad inizio incontro le avevo detto in un bbJ che avevo paura di venire prematuramente, ma poi in seguito in quell'incontro avevo dimostrato una buona resistenza.
Visto che avevo dimostrato queste buone doti di resistenza in questa seconda occasione aveva deciso di andarci più pesante, comunque lei è davvero ai vertici come prestazione e attitudine nel servizio erogato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
8
Reaction score
2
[RECE] JULIANA MARINI - MILANO - TOPTRANSITALIA

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Juliana Marini
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/juliana-marini_7882
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano, via pressi Stazione Centrale
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 35 circa
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: veritiero, tranne qualche ritocco in viso
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK profondissimo, Anal, AnalRimming
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 primi
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,85, qualche kg in più sul culo, bionda, tettona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Porca, decisa, attiva
REPERIBILITA': difficoltosa; riceve solo di pomeriggio a causa della presenza del portiere
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 34951414xx

PREMESSA: ho aperto una nuova discussione perchè quella su Milano era molto vecchia ed il sistema mi sconsigliava di andare avanti.

Ciao a tutti, non recensisco spesso perchè pratico poco, ma anche perchè cerco di selezionare le migliori pulzelle, anche grazie a tutti voi del forum.

Era da un po che la tenevo d'occhio pervaso dalle rece positive lette.
La chiamo, mi da l'indirizzo e mi fiondo da lei. Condominio così così, come peraltro la casa dove riceve, condivisa probabilmente con altra collega. Uso del bagno (non proprio splendido), lei gentile mi consegna asciugamani pulita. Mi chiede subito l'obolo concordato in 100 sesterzi che verso nelle sue mani. Lei è molto alta, gentile e disponibile, un po culona ma stante il fisico statuario si nota poco. Il viso è un po rovinato, ma comunque gradevole, sebbene diverso rispetto a quello delle foto. Ci mettiamo sul letto ed iniziamo a baciarci avidamente e devo dire che ha una lingua chilometrica che usa molto bene. Inizio a palparle le parti basse e vedo che il fratellino, dapprima moscio, inizia a prendere consistenza, così decido di sbocchiìnarla un po cabrio per portarlo nel breve sull'attenti. Sarà lungo 15 16 cm, largo alla base ma cmq ben duro. Continuiamo a baciarci e lei sembra gradire dopo di che le dico che voglio che mi sbrani il culetto e lei si accende dicendomi che è una sua specialità (e mica son venuto per niente).
Mi dice di mettermi a pecora sul letto, con le mani appoggiate al pavimento di modo da facilitarle il raggiungimento del mio buchetto. Si mette dietro di me ed inizia a baciarlo, leccarlo, succhiarlo e penetrarlo con la lingua. Estasi sublime, mi fa godere tanto e sembra piaccia anche a lei perchè continua così per circa 5 / 10 minuti.
Poi, eccitata, decide di prendermi nella stessa posizione, per cui s'incappuccia e piano piano mi penetra dandomelo tutto. Dapprima sento dolore, ma passa quasi subito. Inizia così a stantuffarmi, sempre con maggiore veemenza, ed alcontempo di slingua in bocca. Mi pompa per circa 5 minuti. Poi esce e mi dice di mettermi sulla schiena; mi mette i canonici cuscini sotto il culo, e riprende a leccarmi il buchetto, con maggiore voglia di prima; lecca, ciuccia e spinge la lingua dentro di me. Poi cambia la camisinha e mi infilza in questa nuova posizione. Credo le piaccia di più perchè la vedo ansimare mentre mi sbatte sempre più forte, dicendomi che il mio culo è come il burro, mi sbatte forte, contorce il viso con smorfie di compiacimento (poi mi dirà che si è dovuta trattenere per non venire). Andiamo avanti per altri 10 minuti. Poi le chiedo di prendermi di lato ma aimè ha perso un po di erezione perchè dice che si è dovuta trattenere per non sborrare e ciò le provoca questa reazione. Per questo si stende e mi chiede di sedermi sopra di lei. Detto, fatto. Mi prende così, la bacio, le sputo in bocca e lei non fa una piega. Mentre mi incula mi mastuirba dandomi della troia. Non resisto molto e vendo sul suo tubino. Mi chiede di stendermi al suo fianco, credo voglia farsi perdonare per lnon essere rimasta al massimo del tiro sino alla fine, ma declino perchè ho i minuti contati. Per concludere: lei è gentile, dolce, porca, molto porca, e ti mette a tuo agio. Credo di tornarci con più tempo a disposizione ed in un orario più comodo rispetto alle 15.00 perchè se la trovo in serata di grazia credo che forse riuscirò a farla sborrare senza sovrapprezzo. Buona serata a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto