T
targus
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7882
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Juliana Marini
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, qualche problema con il collagene ...
ATTITUDINE: molto disponibile e molto simpatica, ti mette a tuo agio.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
LA MIA ESPERIENZA:
dopo qualche indecisione su chi puntare, ho scelto lei, Juliana.
fissare l'incontro è stato abbastanza facile, solito giochino del numero civico diverso da quello vero.
un incontro diverso da quelli precedenti, con le solite gnocche più o meno blasonate.
Forse non è più giovanissima, ma è come se lei appartenesse ad una giro di trans di serie B. mi spiego meglio.
mentre le altre sono perfette, tette perfette, pelle perfetta, look perfetto ... tutto troppo perfetto.
lei probabilmente è andata da un chirurgo di serie B, e ora qualche pezzo di collagene inizia a spostari.
ha due tette bellissime come morbidezza, ma i capezzoli non sono allineati.
e sulla pelle della faccia qualche pezzo di collagene inizia a vagare ... rimane comunque un gran bel pezzo di marcantonio, ma è comunque oggettivamente ... non è perfetta.
come persona invece è molto ma molto meglio delle altre, è spontanea, non è costruita, è molto più calorosa nell'accoglierti, e finite le danze ci siamo messi a chiaccherare del più e del meno, anche di orgasmi, piselli e culi.
80 euro, ma gliene ho lasciati 100.
bel inizio con massaggio per mettermi a mio agio, poi piano piano ci siamo fatti più intraprendenti ... 69, pecos, e poi due cuscini sotto il culo e mi ha trapanato a dovere.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Juliana Marini
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, qualche problema con il collagene ...
ATTITUDINE: molto disponibile e molto simpatica, ti mette a tuo agio.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
LA MIA ESPERIENZA:
dopo qualche indecisione su chi puntare, ho scelto lei, Juliana.
fissare l'incontro è stato abbastanza facile, solito giochino del numero civico diverso da quello vero.
un incontro diverso da quelli precedenti, con le solite gnocche più o meno blasonate.
Forse non è più giovanissima, ma è come se lei appartenesse ad una giro di trans di serie B. mi spiego meglio.
mentre le altre sono perfette, tette perfette, pelle perfetta, look perfetto ... tutto troppo perfetto.
lei probabilmente è andata da un chirurgo di serie B, e ora qualche pezzo di collagene inizia a spostari.
ha due tette bellissime come morbidezza, ma i capezzoli non sono allineati.
e sulla pelle della faccia qualche pezzo di collagene inizia a vagare ... rimane comunque un gran bel pezzo di marcantonio, ma è comunque oggettivamente ... non è perfetta.
come persona invece è molto ma molto meglio delle altre, è spontanea, non è costruita, è molto più calorosa nell'accoglierti, e finite le danze ci siamo messi a chiaccherare del più e del meno, anche di orgasmi, piselli e culi.
80 euro, ma gliene ho lasciati 100.
bel inizio con massaggio per mettermi a mio agio, poi piano piano ci siamo fatti più intraprendenti ... 69, pecos, e poi due cuscini sotto il culo e mi ha trapanato a dovere.