Re: (RECE) JULIANA MARINI CASTELFRANCO V. PICCOLETR.
riferimento internet:
http//www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7882
città dell'incontro:Castelfranco Veneto
nome inserzionista:Juliana Marini
nazionalità:Brasiliana
conformità all'annuncio:molto di più.
servizio offerti-attiva:rai 2, bl, bbl, cim.passiva, rai2, anal rimming, finger, bbj, cim.
rate di partenza:150
rate concordato:150
descrizione fisica:una cavallona mozzafiato, femminilissima, le tette migliori che abbia mai visto, preaticamente vere, culetto perfetto.
attitudine:eccezionale, caldissima, passionale.
reperibilità:facile
presenza di barriere architettoniche:non rilevanti
cosa devo dire?quando sarete usciti, distrutti e con il respiro che non vi entra nei polmoni, ma con i fuoco nelle vene e la voglia di sbavare ed ululare come un licantropo sentendo il profumo del suo corpo che è rimasto su di voi, ho detto tutto.Incredibile, trascinante, con lei ho veramente perso qualsiasi nozione del tempo e persino quei due freni inibitori che mi rimanevano.Grande professionista (nonostante una brutta infiammazione ad un dente che la tormentava), ma, soprattutto, puledra da non credersi.Il contatto è stato facilissimo, voce estremamente femminile, gentilissima, precisa nelle indicazioni per arrivare da lei.
location decentrata, ma modernissima.appartamentino piccolo, pulitissimo, in perfetto ordine, con stanzetta appositamente attrezzata come "scannatoio". Apre la porta ed è subito amore a prima vista.Completo sado maso in cuoio, catenelle e pelle nera.Una stangona bionda sorridente che non finisce veramente più.Già a questo punto, non urlare "banzai!" e gettarsi su di lei, è un'impresa improba.cercando di fare almeno l'essere umano, comincio con i saluti.giornata caldissima, infernale.L'offerta del bagno per una rinfrescata è graditissima.Pagamento anticipato, ma non solo misero, rispetto a quello che poi è la prestazione, ma, soprattutto, niente richieste assillanti di regalini ulteriori.Una vera signora, tanto è vero che il regalino, alla fine, gliel'ho fatto io di buonissimo grado.
sono ancora abbastanza confuso, sinceramente.come rendere l'idea di un corpo sodo e profumato, pelle liscia, perfetta, una lingua che arriva dappertutto ed anche di più.baci profondi, continui, con tutta la lingua in bocca (lei si lava i denti prima di ogni cliente...e anche se non l'avesse fatto, chissenefrega!), mani che si muovono sul tuo corpo e sanno esattamente quali punti stimolare.io ho cominciato con i capezzoli (lei ama che le vengano leccati e succhiati, non le piacciono le mordicchiatine...)per poi scendere giù, giù....fino al pirullone.Veramente impressionante.Non riuscivo a farcelo stare in bocca, nonostante le sue indicazioni,mentre me lo spingeva dentro ritmicamente.mi ha fatto mettere a pecorina sul letto, poi, ha iniziato un anal rimming da sogno, passando al finger con le sue dita magiche...cremina prontae...e qui, mi mangio ancora le mani.stavolta, avevo una piccola infiammazione anale.che, purtroppo, avevo sottovalutato.fin dall'inizio, i problemi d'ingresso i sono stati, e molto evidenti.Lei è stata perfetta, lavorando con estrema calma, dosando le spinte e la pressione, ma il dolore era veramente difficile da tollerare.
mi sono imposto di resistere:alla fine, quando è entrata tutta e si è stesa su di me, ho preso il suo perizoma e me lo sono infilato tra i denti, mordendolo per il dolore, ma assolutamente deciso a non dire "basta!". ho resistito circa 15 minuti, con lei che pompava ed ansimava, mentre io mordevo il tessuto, scuotevo la testa, smaniavo e sussultavo tutto per l'impegno fisico estrem

ltre, purtroppo, non sono riuscito ad andare.
lei è stata dolcissima.abbiamo ripreso a baciarci e limonare con un'intensità incredibile, a stimolarci reciprocamente.poi, mi sono inginocchiato sul letto, e gliel'ho preso in bocca per finirla.Probabilmente, era già venuta al mattino.non c'è stata, infatti, l'esplosione che molti raccontano, ma una cosa molto più tranquilla...vederla piegarsi in avanti, ansimando il classico "Ay,ay" delle brasiliane quando vengono, è stato uno dei momenti più intensi in assoluto.Seme delicato, quasi insapore, molto liquido, con una punta di dolce.Molto, molto apprezzabile.finito d'ingoiare, mi ha chiesto di continuare a succhiarla molto dolcemente, piano, perché era estremamente sensibile.cosa che ho fatto con estremo piacere, godendo dei suoi gemiti. Poi, come se nulla fosse, ha ripreso a limonare come una pazza (ed io i denti non me li ero lavati...), fino a quando è arrivato il momento della mia venuta.Pompino classico, eseguito alla perfezione, anal finger (e, visto che ero ancora dolorante, quel ditino burichino mi ha fatto veramente impazzire) contemporaneo e venuta abbondante, con corsa di lei in bagno per sciaquarsi la bocca. Quand'è tornata, tante coccole ed ancora lingua in bocca fino a restare senza respiro.Anche sulla porta, al momento del commiato, un'ultima slinguata ce la siamo scambiata.
nonostante il problema...anale, un'esperienza deliziosa.Purtroppo, tra due settimane tornerà a Milano, ma giuro che farò l'impossibile per tornare da lei finché sono ancora in tempo.E senza infiammazioni rompiscatole, stavolta.
29 Ottobre 2012
Riferimento internet:
www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2162
città dell'incontro:Castelfranco Veneto (Tv)
nome:Juliana Marini
nazionalità:Brasiliana
conformità all'annuncio:o.k.
servizi offerti: tutto il possibile
rate partenza: 100
rate concordato: 150 (non richiesti. i 50 sono stati regalino vero per l'entusiasmo)
Descrizione fisica: stangona mozzafiato. se non la si conosce, al primo impatto metterebbe soggezione. Ma il sorriso sistema tutto.
Attitudine: extra caliente
reperibilità:eccellente (una sola chiamata, massima precisione nelle indicazioni)
presenza barriere architettoniche: la porta blindata d'ingresso e quella dell'ascensore mi sembrano sempre troppo strette per una sedia a rotelle.
dote: L (diametro attaccatura in particolare)
tel:3495141XXX
A lei, non posso resistere. Anche se so che, se lo venisse a sapere la Pantera, mi scuoia vivo. Ma, almeno una volta all'anno, farmi cavalcare per bene è un'esigenza fisica. Per cui, rituale scappatella dalla Julianona, in quel di Castelfranco.
Il luogo con i suoi pregi ed i suoi difetti è già stato descritto sia qui, che in altri topics di zona, visto che è un gattaio (e non solo) colossale. Telefono, risposta immediata, e consueta richiesta per un quarto d'ora di attesa, in modo di fare la doccia e prepararsi. Sempre molto professionale, anche in questo. Nell'attesa, ho modo di ammirare una meravigliosa asiatica? brasiliana con tratti asiatici? boh...in minigonna nera, che sale nella stessa palazzina dove devo andare io. Confesso che, per qualche istante, mentre lei attendeva di farsi aprire il portone, ho pensato di procedere ad un approccio su due piedi. Metti poi che fosse invece l'ospite di qualche famiglia filippina....meglio non rischiare.
Arriva il momento. Salgo, e la ritrovo dietro la porta con slippini e reggiseno viola. In queste circostanze, è come se il tempo non fosse mai passato. Convenevoli di rito, offerta di rinfrescata (che accetto come sempre, anche se ho appena fatto la doccia. Poi, in camera, per l'inizio delle danze. e giù, mezzo metro di lingua in bocca. restituisco, mordicchio, slinguo, vengo slinguato, andiamo avanti senza nemmeno renderci conto del tempo. Limoniamo come due adolescenti col fuoco nelle vene. Poi, lei propone un 69 di riscaldamento. ci sistemiamo, e vai. ci scambiamo entrambi BBJ e anal rimming a go go, passando da una parte all'altra. L'unico problema, consiste nel fatto che, dopo un po' il diametro del suo pirillo rischia di slogarmi la mascella. Ma lei è ormai pronta. e anch'io. Si copre e, messomi alla pecorina, inizia l'introduzione. la avverto che sono fuori allenamento, e un po' di cremina ci vuole. Ma lei prosegue ed entra senza. dopo qualche stantuffata, però, riconosce che è meglio procedere con la lubrificazione. Detto fatto, e via di nuovo, stavolta con l'entusiasmo consueto. Pompa con forza, poi si stende sulla mia schiena e mi copre alla perfezione. da brividi. Andiamo avanti così per una ventina di minuti, poi, mi fa girare sulla schiena.Gambe piegate verso la pancia, ed è pronta di nuovo. Entra tutta, con decidione, La lubrificazione è perfetta, e la posizione è quella che mi permette il miglior rendimento. pompa come una forsennata, senza una pausa. Siamo tutti e due bollenti nel puro senso del termine. Si stende su di me, e, continuando a spingere, mi reinfila la lingua in bocca. Nessun momento di esitazione, Nè suo né mio, né richieste di time out. Alla fine, nonostante la resistenza sia encomiabile, non ce la fa più, Guardarla negli occhi mentre gode, è stato un momento sconvolgente. Siam rimasti senza fiato, lei distesa sul mio petto, per parecchi minuti. Poi abbiam ripreso le coccole ed i fk, molto più dolcemente.con lei che, visto che lo aveva ancora duro, me lo ha lasciato dentro ancora per un bel pezzo nella fase delle coccole. Poi, mi ha finito con il consueto Bbj da applauso. Cosa devo dire? che non sono attendibile? forse è vero. Ma, sia sessualmente, sia nel social time, raramente mi è mai successo di trovare una partner, donna o trans che fosse, con un grado d'intesa così alta. Nemmeno, non ho problemi ad ammetterlo, con la mia compagna. Sfortunatamente, è già più che felicemente accasata.