CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Juliana Marini
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7882
CITTA DELL'INCONTRO: VR
NAZIONALITA': Brasil
ETA': ca. 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj reciproco, analrimming reciproco, passiva (covered)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: alta, biondona, tettona, bellona,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: super!!!!!!!!!
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, solo scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34951414xx
LA MIA RECENSIONE:
uno spettacolo........prima di Natale, serata nebbiosa, zona S. Bonifacio, location particolare...........(!), ore 23,30, mi riceve in vestaglia e slip e appena nudo partono gli fk da infarto............e poi tutta la sinfonia fino a quando la scopo alla mission (covered) con le sua gambe sulle mie spalle...........lei, per me, è una "brava ragazza"..........lo so che è una contraddizione......ma mi ha fatto questa impressione........non ha più 20 anni e si vede (viso e culo un po' sciupati) ..........ma l'anima è quella di una ragazzina un po' troietta (ma attenta alle precauzioni) e lo dimostra con i fatti.......sono stato solo attivo per chè mi andava bene così...........profumata e gioiosa!!!!!!!!! che bella FIGA!
ciao
NOME INSERZIONISTA: Juliana Marini
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7882
CITTA DELL'INCONTRO: VR
NAZIONALITA': Brasil
ETA': ca. 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj reciproco, analrimming reciproco, passiva (covered)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: alta, biondona, tettona, bellona,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: super!!!!!!!!!
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, solo scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34951414xx
LA MIA RECENSIONE:
uno spettacolo........prima di Natale, serata nebbiosa, zona S. Bonifacio, location particolare...........(!), ore 23,30, mi riceve in vestaglia e slip e appena nudo partono gli fk da infarto............e poi tutta la sinfonia fino a quando la scopo alla mission (covered) con le sua gambe sulle mie spalle...........lei, per me, è una "brava ragazza"..........lo so che è una contraddizione......ma mi ha fatto questa impressione........non ha più 20 anni e si vede (viso e culo un po' sciupati) ..........ma l'anima è quella di una ragazzina un po' troietta (ma attenta alle precauzioni) e lo dimostra con i fatti.......sono stato solo attivo per chè mi andava bene così...........profumata e gioiosa!!!!!!!!! che bella FIGA!
ciao
Ultima modifica di un moderatore: