[RECE] Juliana Marini - Torino - toptransitalia

Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
53
Reaction score
45
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2162
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Juliana Martini
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': indicativamente 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il viso mostra qualche segno dell'età che non appare in foto, comunque nel complesso conforme.
SERVIZI OFFERTI: BBJ - Rimming bilaterale - 69 - FK - CIF
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,87 dichiarati (concordo), capelli lunghi biondi (veri),seno 3°misura, fondoschiena a panettone
ATTITUDINE: Spigliata, saffada e ottimo social time
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° PIANO con ascensore, parcheggio comodo sul corso a 30mt


Premetto che è la mia prima recensione, non vogliatemene! :pleasantry:

La chiamo alle 23 e 40. Breve ma piacevole chiaccherata al telefono. Le chiedo del rate, dei servizi compresi, dell'ora di fine ricevimento e mi dice mezzanotte. Per la serie "saper resistere a tutto tolto alle tentazioni" mi decido al volo e le assicuro che tra 20 minuti sarò sotto casa sua.
Arrivo sottocasa alle 23:58, la chiamo e mi dice si aspettare che purtroppo da oggi il portoncino ha smesso di funzionare, si scusa e mi dice che scende ad aprirmi. Passano 2 minuti e la vedo arrivare dalle scale: "ammazza che pertica!"...beh, rispetto a me di sicuro :) Apre, mi dice di seguirla nell'ascensore, si scusa nuovamente, 5° piano, entriamo in casa, mi fa accomodare in stanza e mi dice di pazientare che va a cambiarsi (beh, giustamente non è potuta scendere in lingerie ad aprirmi, comprensibile :wink:)
Entra in camera vestita con intimo SM come quello delle foto in annuncio, mi chiede gentilmente il saldo, pago e iniziamo a palpeggiarci a vicenda con un appassionato FK. Alchè mi chiede come mi sento e le rispondo passivo. Iniziamo con una serie di bbj e rimming a vicenda, alchè mi fa mettere a pescorina e dolcemente sento il suo arnese duro come un marmo entrare. Il suo arnese è duro come una pietra, lunghezza sui 17-18 con un bel diametro. Mi pompa alla grande, sento il suo peso, si sta pure eccitando, stingo il culo e geme. Alchè si ferma per un rimming e io inizio a vedere il cielo in una stanza! mi prende di lato, sopra di lei, ancora a pecorina, missionario e dinuovo sopra. Mi pompa per una mezzoretta buona, dopodiche lei viene e vengo anche io sul suo seno. Durante tutto il rapporto FK continui che non dispiacciono mai. Siamo esausti, si corichiamo vicini e iniziamo a chiaccherare del più e del meno per un quarto d'ora. qualche bacetto come inframezzo. Vorrei stare ancora un pò ma già sento la sveglia del domattina ridere a squarciagola, alchè mi accompagna in bagno per le pulizie di rito, mi rivesto, 2 parole veloci, la saluto e scendo.
CONCLUSIONE: se uno la prova da passivo direi ci sà fare! pompa con ritmo e ti stuzzica nel frattempo! da attivo non saprei. Dice di essere di base a Milano e che si fermerà solo fino a metà mese a Torino. Potrebbe essere una persona con la quale andare a bere un drink una sera, molto piacevole.
(chiedo scusa per gli ALCHE' ma adoro questo termine :) )
Saluti



 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.013
Reaction score
43
Località
Abruzzo
INDEX 34951414xx
foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    21 KB · Visite: 242
  • image.jpg
    image.jpg
    24 KB · Visite: 278
  • image.jpg
    image.jpg
    22,8 KB · Visite: 183
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
351
Reaction score
508
Località
Padova
Julianona è una trans che ha lasciato un bel ricordo in me, recensita anche da me a Castelfranco Veneto e incontrata un paio di volte, come attitudine e impegno nel rapporto siamo ai vertici e la specialità della casa è l'uso della sua lingua nel rimming e nel FK che usa quasi come un pene per la profondità delle sue slinguazzate.
Secondo me ha più dei 28-30 anni stimati dal collega, credo sia attorno ai 35, ha un' altezza notevole che facilmente ti colpisce e forse sente un pò il peso dell'età nel culo dove il silicone ha un pò ceduto e nella pelle del viso un pò rovinata, nel complesso la trovo comunque gradevole, torno a dire che come impegno e attitudine è una garanzia oltre che essere una persone intelligente con cui è bello anche parlare.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
66
Reaction score
37
Località
Binasco
Piedi e polpacci osceni! Consiglio sempre, prima dell'incontro, di farle calzare gli stivaloni neri.................
Per il resto sempre la solita garanzia di qualità.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
689
Reaction score
1.760
Località
Torino
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2162&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Juliana Marini
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma un po' meno patinata
SERVIZI OFFERTI: FK, bbj, 69, anal rimming, attiva, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 75 min
DESCRIZIONE FISICA: Altissima, seno grosso e morbido, soda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentilissima e safadissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino ingresso palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34951414xx


Incontrata a metà febbraio 2013 il giorno in cui è ripartita.

Mentre cercavo una trans con cui essere per la prima volta passivo mi imbatto in questo forum, mi iscrivo e leggo mille recensioni. Alla fine opto per la pluridecorata Julianona viste tutte le caratteristiche elencate e soprattutto per il fatto che un collega aveva raccontato la sua prima volta con soddisfazione. La chiamo nel pomeriggio per fissare un appuntamento per il giorno successivo; mi risponde gentilissima che lei incomincia all'una e fisso l'appuntamento. Il giorno dopo la richiamo e le chiedo se può indossare il completo fetish delle foto ma purtroppo mi risponde che ripartirà per Milano alle 18 e ha già fatto i bagagli. Le rispondo che sono già contento di essere riuscito a pizzicarla in tempo. Riceve in una traversa di corso monte cucco, solito gioco del numero civico e mi invita a salire. Mi apre la porta e, nonostante sapessi della sua altezza, l'effetto è notevole anche senza tacchi (visto anche il mio metro e 70!) :shok:
Allegra e sorridente vestita con autoreggenti, corpetto e slippino mi accompagna in camera e mi offre il bagno che utilizzo anche se appena docciato e torno da lei. In piedi ci abbracciamo, baciamo e strusciamo (la testa mi arriva tra collo e tettone che bacio e accarezzo mentre mi chiede cosa voglio fare e mi illusta il rate: 70 per mezz'ora, 100 per un' ora e 50 in più per sua venuta. Opto per il pacchetto deluxe e le spiego la mia situazione. "Tranquillo nessun problema" dice e si scosta lo slippino. Come risaputo non lungo ma si allarga a scendere.
Mi fa mettere in ginocchio e mi dice di succhiarglielo al cui ordine mi obbedisco come un soldatino. :w00tmesalia:
Così per un po' e poi a 69 sul letto con lei che si occupa in maniera deliziosa del mio fratellino. A un certo punto mi mette a pecora e per cinque minuti sento la sua linguona sul buchino e ovunque nei dintorni...aaaaah cazzo è il paradiso! :woottrizomeno:
"Pronto?" mi dice; "mica tanto" penso io intimorito. Le chiedo ancora di essere delicata (con lei è superfluo ma non si sa mai!). Mi dice che usa la luan leggermente anestetizzante. Spalma e piano piano introduce un dito per poi passare piano piano a due, un po' di lavoro e, dopo essersi incappucciata comincia il difficile. Entra dopo pochi tentativi che è una meraviglia! :ok:
Incredulo per non aver sentito il minimo dolore le chiedo se c'è tutto. "Tesoro toccamelo da sotto e sentirai solo le palle!" WOW è così!
Pompa inizialmente piano per poi aumentare il ritmo. Non ho termini di paragone ma è davvero bravissima, durante quasi tutto il tempo ho la sua lingua in bocca nonostante la posizione. Cambio posizione in missionaria con cuscino sotto il culo e via di nuovo di pompaggio che diventa sempre più veloce e potente tanto da lasciarmi in alcuni momenti letteralmente senza fiato ma sempre senza dolore! La visione di questa valchiria bionda che ansima e sorride quando non ho la sua lingua in bocca è letteralmente sublime! Dopo svariati minuti di pompaggio si scappuccia e me lo fa succhiare di nuovo per un po' fino a che vuole me sopra. Mi da tutte le indicazioni su come farlo entrare meglio e via di nuovo. In questa posizione o la bacio o massaggio quelle splendide tettone di una morbidezza-soda da sembrare quasi vere. Massaggia e muoviti, muoviti e massaggia e comincio anche a sentire una sensazione davvero piacevole! :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:
Cavalco per una quindicina di minuti fino a che lei si scappuccia mi sale a cavalcioni e mi viene in bocca (quasi nulla: mi dirà che ieri era venuta 4 volte). A 69 comincia a succhiarmelo ma le chiedo se si mette in ginocchio vicino al letto per poterla guardare. Così fa e mi ritrovo alle prese con uno splendido bbj fino alla mia capitolazione nella suo bocca. Sputo in bagno e mi offre di usufruirne. Vado e...sorpresa! Neanche una traccia di sangue! :shok:
Una decina di minuti di social nel letto in cui è molto coccolona visto che sono distrutto e con le gambe tremanti. Mi dice che a lei piace il freddo (è nevicato il giorno prima) venendo dal sud del brasile e che torna a Milano visto che a Torino guadagna poco (capito cari colleghi? siate più generosi se vogliamo rivederla più spesso! :punish: :lol:)
Aggiunge che tornerà tra un annetto :sad:
La mia rece non aggiunge nulla a quanto già risaputo ma lei è adatta anche per novizi!

PS a causa di questo incontro centratissimo e assolutamente esaltante per me ho deciso di partecipare attivamente al forum che si è rilevato utilissimo (non l'avrei mai sceta dal momento che la bellezza delle foto dell'annuncio mi avevano sempre fatto pensare ad un fake!). Due giorni dopo mi sono presentato e ho postato la mia prima rece. Con questa ho esaurito le mie esperienze passate. Da oggi tutto in tempo reale!

:bye::bye:
 
Commenta
Alto