[RECE] Juliana - Milano - Stoppix

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.stoppix.com/it/trans/giulitx ... 11178.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Juliana
NAZIONALITA': brasil
ETA': 30 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corrisponde alle foto
SERVIZI OFFERTI: bbj, anal, fisting (a lei)?
RATE DI PARTENZA: non ne abbiamo parlato
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, trav ma fisico pazzesco
ATTITUDINE: simpatica, gentile e porca
REPERIBILITA': facile in tarda notte

Parecchi, ma parecchi mesi di astinenza, la voglia di provare qualcosa di nuovo e di qualità ma la paura di bruciarsi il colpo del rientro non avendo la possibilità di ritentare a breve. Poi l'essere un animale notturno non aiuta dato che molte top fanno orari da educande.. finalmente mi decido, faccio la telefonata (non ricordo a chi...se Clea o altra...): spento. Allora esco in otr... resisto a varie tentazioni ed alla supertentazione della solita di fulvio testi... alle 4.10 nel classico ultimo giro con gli ormoni a 1000 il cervello mi fa fare la solita perversa scommessa: prima di accasare passo dove a volte c'è l'altra solita tentazione: se c'è la carico perchè è destino, altrimenti a casa. Passo quindi il fatidico incrocio Cenisio-Induno e non la vedo... quindi a casa... solo che per quella volta invece che andare fino al limite dei lavori oltre messina decido di tornare indietro girando a destra dopo il suddetto incrocio, poi ancora a destra (via che avrò fatto due volte in vita mia) e sull'angolo per rietrare in Induno vedo una figura: E' LEI. Vado in automatico... giù il finestrino.. lei:"Ciao!! andiamo?" "Sali".
Ha un monolocale soppalcato dietro a viale Certosa, in fondo ad un cortile che non è il massimo; però il suo appartamento è modernissimo e molto ben tenuto ed arredato e pure molto pulito.
Bagno io, bagno lei: esce dal bagno e mi si avventa sui pantaloni; tempo 2 secondi le esploravo le tonsille col pisello; lungo ed appassionato bbj poi tocca a me; comincio un anal rimming e poi decido di cominciare ad aprirmi la via con le dita; le metto il dito in bocca e poi zac... prima uno, poi due, poi tre... potevo andare avanti fino alla mano (come già feci una volta con lei che spingeva per farla entrare...) ma sinceramente avevo voglia di trombarla; le si mette sulle ginocchia faccia a terra pronta per prenderlo (il suo sguardo era da sfondo...), mi concedo un po' di strusciamenti con appoggi e false partenze poi mi incappuccio e comincio le danze, prima piano poi velocità alternata; si sposta sempre in ginocchio appoggiata al divano e ricomincio a pomparla stavolta spingendo un po' di più fino in fondo al culo, cosa che lei gradisce particolarmente; passiamo poi alla cavalcata e qui purtroppo escono i mesi di astinenza perchè dopo un po' di colpi ben assestati non riesco a bloccare la venuta e riempio il palloncino. Come al solito lei vorrebbe il secondo round e stavolta ci proviamo pure ma sinceramente alle 5 di mattina dopo quella venuta sfido chiunque a bissare. Dichiaro la fine delle danze con dispiacere più suo che mio, lavaggio rivestizione e pagamento (per altro mai chiesto).
PRO: intelligente, simpatica, super maiala ed insaziabile, gambe fantastiche e gran bel culo, una femmina vista da dietro.
CONS: è trav e non si scappa, non ha molto controllo quando si scopa quindi per evitare casini dovete essere voi a controllarvi.
Il giorno che troverò una trans (o una operata o una donna) superfemminile con la quale si fa quel gran sesso, smetterò di cadere in tentazione; per ora niet ma sinceramente spero di poter fare sta benedetta ricerca di persona e non solo tramite le vostre rece :blum3:

QFM

Reaction score
0
Zona Cenisio ? come sta a dotazione ' Reattiva ? grazie

Commenta
Reaction score
75
Allegata matrice.

Index : 32915888XX

Allegati

• Juliana_Trav.rar
    154 KB · Visite: 175
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
In OTR è quasi sempre in zona cenisio in o attorno a via fratelli induno.
Come dotazione mi pare normale e reattiva (una delle scorse volte che mi ha cavalcato frontale), però essendo io acazzico, meno lo vedo meglio sto e non saprei fornire notizie valide.
Sicuramente preferisce la parte passiva.

Commenta
Alto