DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Juliana
Nazionalità: rumena
Età apparente: mi ha detto 20 (ne dimostra meno)
Descrizione fisica: capelli lunghi e lisci di un rosso molto chiaro, bassina, magra magra, seno piccolo (una 1ª), vita stretta, non ho visto il culo nudo ma coi vestiti sembra piatto, pelle molto chiara, viso da gattina (non troppo aggraziato, ma neanche brutto) con occhi chiari
Attitudine: tranquilla, non si lamenta, non parla l'italiano
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bbj
Servizi usufruiti bbj
Durata dell'incontro: 15 minuti abbondanti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Glomerelli (insieme alla bionda scheletrica) alla rotonda più vicina alla LIDL
LA MIA RECENSIONE
Recensione LIVE dopo il 1⁰ round...
Voglio sperimentare qualcosa di nuovo e faccio salire a bordo questa gattina dai tratti russi (più che rumeni).
Versato l'obolo, la giovincella omette la pulizia del mio arnese e se lo infila in bocca.
Lo spazio nella sua cavità orale è poco e mi è parso di giungere rapidamente alla gola; infatti, diverse volte s'è fermata.
In ogni caso, muove bene la lingua e mi sono sentito avvolto come piace a me.
Non ha usato affatto la mano.
Speravo che si dedicasse ai miei gioielli, avendole posizionato la sua mano su di essi, ma niente...
Peggio per lei: duro parecchio per un primo round, ma lei non mette fretta e me la godo.
All'inizio ho sentito un po' i denti, ma s'è corretta nel corso dell'esame orale – tutto sommato – superato.
Altra pecca: ho provato a scoparle la bocca e a spingerle la testa, ma mi ha chiesto di fermarmi subito.
Se piace il genere ninfetta, come a me, può andare bene, anche perché è grintosa ed energica.
Sconsigliata per chi vuole rilassarsi...
Complessivamente deve ancora imparare molto!
Nome: Juliana
Nazionalità: rumena
Età apparente: mi ha detto 20 (ne dimostra meno)
Descrizione fisica: capelli lunghi e lisci di un rosso molto chiaro, bassina, magra magra, seno piccolo (una 1ª), vita stretta, non ho visto il culo nudo ma coi vestiti sembra piatto, pelle molto chiara, viso da gattina (non troppo aggraziato, ma neanche brutto) con occhi chiari
Attitudine: tranquilla, non si lamenta, non parla l'italiano
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bbj
Servizi usufruiti bbj
Durata dell'incontro: 15 minuti abbondanti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Glomerelli (insieme alla bionda scheletrica) alla rotonda più vicina alla LIDL
LA MIA RECENSIONE
Recensione LIVE dopo il 1⁰ round...
Voglio sperimentare qualcosa di nuovo e faccio salire a bordo questa gattina dai tratti russi (più che rumeni).
Versato l'obolo, la giovincella omette la pulizia del mio arnese e se lo infila in bocca.
Lo spazio nella sua cavità orale è poco e mi è parso di giungere rapidamente alla gola; infatti, diverse volte s'è fermata.
In ogni caso, muove bene la lingua e mi sono sentito avvolto come piace a me.
Non ha usato affatto la mano.
Speravo che si dedicasse ai miei gioielli, avendole posizionato la sua mano su di essi, ma niente...
Peggio per lei: duro parecchio per un primo round, ma lei non mette fretta e me la godo.
All'inizio ho sentito un po' i denti, ma s'è corretta nel corso dell'esame orale – tutto sommato – superato.
Altra pecca: ho provato a scoparle la bocca e a spingerle la testa, ma mi ha chiesto di fermarmi subito.
Se piace il genere ninfetta, come a me, può andare bene, anche perché è grintosa ed energica.
Sconsigliata per chi vuole rilassarsi...
Complessivamente deve ancora imparare molto!
Ultima modifica: