[RECE] Juliana - OTR serale - Bari via Glomerelli

Reaction score
89
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Juliana
Nazionalità: rumena
Età apparente: mi ha detto 20 (ne dimostra meno)
Descrizione fisica: capelli lunghi e lisci di un rosso molto chiaro, bassina, magra magra, seno piccolo (una 1ª), vita stretta, non ho visto il culo nudo ma coi vestiti sembra piatto, pelle molto chiara, viso da gattina (non troppo aggraziato, ma neanche brutto) con occhi chiari
Attitudine: tranquilla, non si lamenta, non parla l'italiano
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bbj
Servizi usufruiti bbj
Durata dell'incontro: 15 minuti abbondanti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Glomerelli (insieme alla bionda scheletrica) alla rotonda più vicina alla LIDL

LA MIA RECENSIONE
Recensione LIVE dopo il 1⁰ round...
Voglio sperimentare qualcosa di nuovo e faccio salire a bordo questa gattina dai tratti russi (più che rumeni).
Versato l'obolo, la giovincella omette la pulizia del mio arnese e se lo infila in bocca.
Lo spazio nella sua cavità orale è poco e mi è parso di giungere rapidamente alla gola; infatti, diverse volte s'è fermata.
In ogni caso, muove bene la lingua e mi sono sentito avvolto come piace a me.
Non ha usato affatto la mano.
Speravo che si dedicasse ai miei gioielli, avendole posizionato la sua mano su di essi, ma niente...
Peggio per lei: duro parecchio per un primo round, ma lei non mette fretta e me la godo.
All'inizio ho sentito un po' i denti, ma s'è corretta nel corso dell'esame orale – tutto sommato – superato.
Altra pecca: ho provato a scoparle la bocca e a spingerle la testa, ma mi ha chiesto di fermarmi subito.
Se piace il genere ninfetta, come a me, può andare bene, anche perché è grintosa ed energica.
Sconsigliata per chi vuole rilassarsi...
Complessivamente deve ancora imparare molto!

Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: rumena (costanza)
Descrizione fisica: capelli raccolti e lisci color ramato, pelle chiara, bassina, magra, seno piccolo, occhi chiari, culo abbastanza buono tipico delle ragazze magre.
Attitudine: tranquilla, dolce, garbata, disposta al dialogo anche se con molte difficoltà perché non parla italiano e nemmeno inglese (strano per una ragazza dell'est di solito anche le più lavacessi lo conoscono)

Compenso concordato € 20
Servizi usufruiti bbj+ Pecos + mission
Durata dell'incontro: non cronometrato ma credo una 20ina tra andata ritorno, amplesso, sigaretta e chiacchiere

Zona di imbarco: rotonda vicina alla LIDL

LA MIA RECENSIONE
Seguendo attivamente questo forum di appassionati della fica, vengo a conoscenza che c'è questa nuova presenza in zona, incuriosito anche dalla recensione del collega, stasera ho deciso di fare un sopralluogo e rendermi conto delle novità che offre la casa.
Comincio con un giro di perlustrazione tra via b.buozzi e glomerelli, dove si evincono i soliti ciucci attaccati al muro visti e rivisti compresa la mia fidelizzata Madalina (piccola parentesi, che già ho avuto modo di conoscere anni fa.) andando avanti su via glomerelli non ho evinto nessuna presenza nella zona della storica Alessandra, andando ancora piu avanti arrivato alla rotatoria Lidl, ecco qui che noto questa new entry.
Bene mi fermo abbasso il finestrino e le faccio una piccola intervista riguardo il rate per la prestazione connotati ecc, insomma colgo l'occasione per farla alzare e osservare tutto l'allestimento e apparecchiatura, devo dire che tutto sommato è molto carina ha un bel corpicino minuto ma con le forme al punto giusto, viso molto carino, la mia paura era se avesse avuto gravidanze che avrebbero comportato smagliature sull'addome che purtroppo non sopporto, il basso ventre era coperto da un leggins a vita alta, la parte alta era scoperta ed era ok.
Vabbè con una scusa mi allontano e faccio un altro paio di vasche invano su le famose vie, stanco di ciò mi decido a caricarla per allentare la tensione.
Arrivati al luogo dell'incontro verso l'obolo e comincia con un bbj, la tocco qua e la, la scopro noto un bel fischino anche se non allenato, poi chiedo di mettersi a pecora e lei non capendo dopo svariate volte mi porge il suo cellulare con Google traduttore e li capisce, con un sorrisetto si mette in posizione da monta e comincio a trapanarla, poi lei dice che le stavo facendo male e chiede di fare Mission, io accetto lei si gira, e li scopro che aveva una piccola cicatrice nel basso ventre (li per li penso anche se è una cosa che non sopporto la pelle è molto sottile e soda quindi non da grossi problemi) bene la prendo glie lo butto dentro con veemenza e il giro su questa nuova giostra giunge al traguardo..
Abbastanza soddisfatto ci rivestiamo e nel mentre parliamo del più e del meno, la Romania, Costanza, Bucarest le terme, Cluj ecc.. e approfitto per chiederle se avesse avuto un figlio e lei mi dà conferma.
Mentre la riaccompagno al suo ufficio lei mi guardava con uno sguardo dolcissimo come volesse interloquire, cosa pensate volesse dirmi?

DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: rumena
Età apparente: direi 18
Descrizione fisica: capelli lunghi e lisci rossi occhi chiari. molto minuta e carina
Attitudine: tranquilla, non si lamenta, non parla l'italiano

Compenso concordato € 20
Servizi usufruiti bbj
Durata dell'incontro: 15 minuti

Zona di imbarco: via Glomerelli rotonda LIDL

LA MIA RECENSIONE
molto carina e giovane, proprio il mio tipo.
la carico perchè volevo trombarla, ma mi dice solo BBJ (avrà le sue cose, penso).
10 minuti di pompaggio convinto, però poi si ferma e gastema in rumeno. io le dico che a scopare sarei durato 2 minuti...
continua e allora, impietosito, lo prendo in mano e mi sego, con la sua bocca vicina. le vengo in bocca e lei succhia tutto, anche più del necessario. poi sputa ne l fazzolettino e si torna a casa.
durante l0atto, si è fatta palpare le tette senza lamentarsi. confermo tette naturali e bellissime, per me.
non ho provato a toccare sotto, perchè se aveva le sue cose...
sarebbe da provare la trombata, però come spesso mi è accaduto, dopo che la tiro per le lunghe a succhiare mi negano il secondo giro nei giorni successivi. come Alexandra, bastarda.

Indietro
Alto