[RECE] Juliana - OTR - sp 231 direzione Ruvo di Puglia (BA)

Registrato
15 Dicembre 2021
Messaggi
25
Reaction score
57
Età
31
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Juliana
Nazionalità: Colombia
Età apparente: dai 25 in su
Descrizione fisica: capelli neri, forme generose, fisico basso e un pò tozzo alla sudamericana, di viso c'è di meglio
Attitudine: disponibile
Reperibilità: facile, fino alle 6, 6 e mezza

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj e rai 1
Servizi usufruiti: bj e rai 1
Durata dell'incontro: 20 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: sp 231 direzione Ruvo di Puglia lato monte
Coordinate: 41.110214, 16.520997

LA MIA RECENSIONE
In preda all'aggigghio (eccitazione per i meno studiati) di primo mattino, mi avventuro in un giro di perlustrazione dei casolari della sp 231 per constatare cosa ci propone madre natura, intravedo alcune presenze interessanti ( tra cui una bella bionda alla porta di sinistra del secondo casolare andando verso Ruvo) ma a causa dell' indecisione decido di sbrigare alcune faccende prima e ritornare successivamente.
Al mio ritorno per il secondo giro di perlustrazione decido alla fine di optare per questa manza situata alla porta di destra del primo casolare, attratto dall'intimo in pizzo bianco pezzo intero che lasciava trasparire forme generose.
Entro nel tugurio, il viso della tipa mi fa rimpiangere di non aver provato la bionda di cui sopra, non perchè la tizia in questione sia eccessivamente inguardabile, ma decisamente non regge il confronto, e tuttavia ormai li decido comunque alla fine di metterla alla prova.
Versato l'obolo, la tizia parte con un bj appassionato con affondi delicati che si protrae per un pò, fa quasi tenerezza, si lascia accarezzare tranquillamente i capelli e acconsente a pastrocchiamenti vari. Dopo questa prima fase, si mette finalmente in posizione missionaria per l'amplesso, io mi concedo alcuni sbaciucchiamenti a cosce e tette prima di passare al trombo, e successivamente procedo ad inzaccare il salsicciotto. Durante la cazz della missionaria mi trovo estremamente scomodo perchè le cazz delle scarpe scivolano in continuazione sul cazz del pavimento, allorchè spazientito dalla spiacevole situazione, decido di girarla a pecora a mò di fettina di carne , bacetto su chiappa destra e chiappa sinistra e via a trapanare fino alla capitolazione. Un pò di social alla fine, m'alzo e giro i tacchi tutto sommato soddisfatto.
 
Alto