NOME INSERZIONISTA: JULIANA SOARES
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/juliana-soares_51275
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna data 19/07/2018 ore 13.00
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ HI ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella, sederone.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: (omesso)*, troppo frettolosa, freddissima. Non sorride. Sempre con smorfia di scocciatura.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore.
TELEFONO: 38998429xx
LA MIA RECENSIONE:
Non sto nemmeno a scendere in particolari. Niente che vada a cozzare con altre recensioni (naturalmente negativissime) E' incredibile per quanto sia menefreghista, scocciata. Mai un sorriso. Nessuna partecipazione o minimo di professionalità, anche meccanica. Decide lei tutto e non vedeva l'ora di sbarazzarsi del cliente.
Mi ha intrigato per i suoi film, ma mi ha lasciato veramente schifato per il furto, la prestazione (se così si può chiamare) Uno schifo proprio. (omesso)*
*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/juliana-soares_51275
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna data 19/07/2018 ore 13.00
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ HI ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella, sederone.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: (omesso)*, troppo frettolosa, freddissima. Non sorride. Sempre con smorfia di scocciatura.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore.
TELEFONO: 38998429xx
LA MIA RECENSIONE:
Non sto nemmeno a scendere in particolari. Niente che vada a cozzare con altre recensioni (naturalmente negativissime) E' incredibile per quanto sia menefreghista, scocciata. Mai un sorriso. Nessuna partecipazione o minimo di professionalità, anche meccanica. Decide lei tutto e non vedeva l'ora di sbarazzarsi del cliente.
Mi ha intrigato per i suoi film, ma mi ha lasciato veramente schifato per il furto, la prestazione (se così si può chiamare) Uno schifo proprio. (omesso)*
*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Ultima modifica di un moderatore: