[RECE] Juliana Souza - Firenze - Toptransitalia

Reaction score
73
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Juliana Souza
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=29811
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=52293
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/transex-juliana-souza-4^-azge127053635
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20 dice lei, li dimostra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono appena appena patinate, ma è lei, dal vivo sembra più ragazzina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal (lei attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, abbronzata, bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: non troppo coinvolta
REPERIBILITA': in un condominio che è un labirinto, rischio sgamo alto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32404269xx - 33178394xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un abboccamento fallito con un'altra inserzionista, provo a chiamare questa fanciulla che sui siti di riferimento si presenta molto bene. Non ho trovato le sue foto altrove, nè alcuna recensione (a quanto pare c'è un'omonima sulla piazza italiana, ma non è lei!).
Molto dolce al telefono, ci mettiamo d'accordo per un appuntamento pomeridiano. Ahinoi la ragazza riceve in un grande condominio dalle parti di piazza San Jacopino,
e trovare il suo appartamento non è stato semplice. Motivo per me di grande imbarazzo, in strada c'era un altro signore, cellulare alla mano, il quale, ho scoperto, aveva un appuntamento con
l'altra T-ragazza che condivide l'apparatmento con Juliana.

OK, superato questo primo chock, mi si presenta alla porta questa bellissima fanciulla, occhi da cerbiatta, capello lunghissimo e... apparecchio ai denti (fa molto ragazzina!) vestita in bikini. Molto vistoso (e incompleto, come mi dirà lei) il tatuaggio sulla coscia, a quanto pare iniziato cinque anni fa e mai completato.

L'appartamento è gradevole, mi sembra pulito, lei è cordiale e cominciamo strusciandoci. Evita accuratamente il bacio sulla bocca (peccato!) ma si fa ciucciare volentieri i piccoli capezzoli (seno ben formato, non eccessivamente rigido). Subito la tocco sulle mutande, e sento che l'amico è pronto a svegliarsi: lei capisce, lo libera e a questo punto posso dedicarmici con passione. Le foto sono veritiere, le dimensioni sono generose, soprattutto il larghezza. La spompo per bene, prima con lei distesa sul letto, poi con lei in piedi e io in ginocchio mentre lei mi spinge la testa. Altre volte questa cosa mi ha messo in difficoltà, con lei vado fino in fondo che è un piacere.

Ci scambiamo i ruoli, ma poi arrriva la fatidica domanda "lo vuoi nel culo?" e senza altri indugi si incappuccia e io mi metto a pecorina sul letto. Lei si sente, e spinge con decisione. Si dice che le cose belle durino poco, ed in effetti lei si stanca presto (doppio peccato!)
così mi faccio finire di mano, schizzando un po' ovunque...

Le chiacchiere sono abbastanza al minimo, ci puliamo e ci salutiamo.

Alla prossima? Non so, lei è proprio bella, il rapporto prestazione/prezzo un po' sfavorevole...

Ultima modifica di un moderatore:

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
49
Foto:

Allegati

• 2016-08-26_161149.jpg
    2016-08-26_161149.jpg
    61,5 KB · Visite: 157
  • 2016-08-26_161131.jpg