[RECE] Juliana trans - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
86
Reaction score
56
NOME: JULIANA OLIVEIRA
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano(PR)
ZONA: Via del Prata
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): CBJ,HJ,
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 (purtroppo)
DURATA DELL'INCONTRO:10'scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Alta mora fisicata, tatuaggio sul fianco e sulla mano, SUV BIanco
ATTITUDINE: Scazzata e finta in una parola MISSILE!!!!!

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalla richiesta del collega Gianni, riguardo il ritorno della JUliana Oliveira in quel di Fienze, mi dirigo in direzione calenzano, la cerco nel distibutore indicato dal collega e la trovo invece nella via storica delle trans di Calenzano, ormai un vecchiodromo.
Provo comuque a passarci e la trovo a metà viale con il suo SUV, lei caruccia con un gran culo e mezza nuda.
Contrattiamo 5 minuti e lei mi dice 30 in macchina e 50 a casa, opto per l'OTR e ci dirigiamo verso la postazione prestabilita, un parcheggio vicino.

Entro nella sua macchina e ricordandomi di lei, visto che lavorava qui anni fà, la saluto e lei fà palesemente finta di non riconoscermi, "cominciamo bene" penso dentro di me!
Ci spogliamo e lei chiede i soldi subito, altra avvisaglia di missile.
Lei mi "copre" al volo e inizia un cover BJ di fattura scadentissima, alternata da HJ scadente e forte e sbrigativo; provo a toccarla, ma lei sembra restia.
Dopo pochissimo si mette in posizione e mi dice "scopami", le salgo sopra e qui arriva il top della fregatura:

"Finge che il pene non entra per qualche "misterioso" motivo, quando invece era lei che stringe le chiappe per non farlo entrare" .
Dopo 5/6 minuti di prese di culo, sentendo aria di fregatura e anche di altro (forse da lei nevicava),memore di passate brutte esperienze, mi rivesto e la saluto piuttosto sfavato, mandandola praticamente a quel paese!

Vi posso assicurare che con molte esperienze otr alle spalle e non solo, è la prima volta che provano a fregarmi cosi palesemente fingendo che il pirillo non entrasse durante un rapporto.

Purtroppo me la ricordavo come quella di anni fà, ORA è UN MISSILE SUPREMO!!!!!!! Prende per il culo e secondo me ha anche una scarsa igene, oltre che pochissima considerazione dei clienti!!!!!
Credo anche che faccia uso di qualcosina!

Scansatela come la Peste nera!!!! VOTO 0!

l'OTR tras a Firenze e Prato è MORTO! Se Accettate un parere personale colleghi toscani, risparmiate tempo e denaro e andate diretti al MIGLIARINO! Firenze e prato solo Missili,roiti e mezze criminali!

Tanto vi dovevo
Alla Prox
 
Alto