- Reaction score
- 7
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19911
CITTA DELL'INCONTRO: varese
NOME INSERZIONISTA: Juliana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio in foto
SERVIZI OFFERTI: maH
RATE DI PARTENZA: non richiesto
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: stronza
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2piani ma c'è l'ascensore
LA MIA ESPERIENZA: Sono a Varese da amici si fa un po tardi devo tornare verso Milano e fare una puntatina a Bergamo ma ricordo che in zona c'è qualcosa che varrebbe la pena tipo Talia a gallarate Simona e altre comunque ecco che faccio la mia cazzata chiamo questa Juliana viste le foto hot non male
sembra gentile vicino al palazzetto dello sport via di fronte via Valverde entro e gia mi passa la voglia lei e molto magra con un bel seno ma solo quello eta sui 35/40 appartamento buio non si vede molto ma lei come in foto e vi assicuro meglio la foto cominciamo le danze mi infila la lingua in bocca mi spupazza un po ma il suo piurillo non da segni di risveglio vuole un 69 che non serve a niente allora comincia a segarsi come una pazza mi schiaffa un cuscino sotto la schiena e cerca di scoparmi
e qui il problema la signora non mette il preservativo
visto la mia insistenza si scosta armeggia sembra che finalmente si sia coperta ma mentre cerca di infilzarmi metto la mano sul suo pirillo e niente preservativo
allora mi cominciano a fumare le faccio notare x la seconda volta che cosi non va e lei tranquillamente mi dice "amore tranquillo non ti vengo mica dentro e poi non vengo tanto facilmente" azz allora le dico ma che cazzo stai dicendo mi prendi x un pirla manco ti si drizza e vuoi scoparmi senza protezzione solo perche va bene a te
allora scende il silenzio comincia a segarmi fino alla mia venuta una faticaccia visto il suo comportamento
mi rivesto con lei che chiede scusa ma ormai le darei 2sberle tanto x togliermi un po di nervoso
sta fino meta settimana poi torna a Treviso e che ci rimanga
PS: azz tutte le matte le vado a pescare io
CITTA DELL'INCONTRO: varese
NOME INSERZIONISTA: Juliana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio in foto
SERVIZI OFFERTI: maH
RATE DI PARTENZA: non richiesto
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: stronza
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2piani ma c'è l'ascensore
LA MIA ESPERIENZA: Sono a Varese da amici si fa un po tardi devo tornare verso Milano e fare una puntatina a Bergamo ma ricordo che in zona c'è qualcosa che varrebbe la pena tipo Talia a gallarate Simona e altre comunque ecco che faccio la mia cazzata chiamo questa Juliana viste le foto hot non male