[RECE] Juliana Vidal - Milano - Eurochiamami

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13486
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO SAN SIRO VISTA STADIO !
NOME INSERZIONISTA: JULIANA VIDAL
NAZIONALITA': BRASILIANA (NORD)
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PERFETTA
SERVIZI OFFERTI: TUTTO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: TIPICA BRASILIANA
ATTITUDINE: SAFADA E SIMPATICISSIMA GATTONA
REPERIBILITA': OTTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

LA MIA ESPERIENZA:

Ieri pomeriggio mi sono fiondato immediatamente. la via è esattamente di fronte allo stadio la casa è una palazzina orrenda, ma l'appartamentino è stranamente ben arredato con gusto e pulito. Al telefono risponde una segretaria, impossibile che sia lei a parlare perfettamente italiano...(infatti non lo parla! parla spagnolo e portoghese).
Mi apre ed ella mi appare in tutto il suo splendore brasiliano, abbronzata, con il segno del costume sui fianchi e sulle tette. Sua madre è bianca e suo padre "moregnito" e lei è caffèlatte......ma abbronzatissima. Le foto sono assolutamente veritiere, non photoshop solo un pelo di patinatura, ma vi assicuro che lei è esattamente come la vedete nel filmato sul suo sito. Mi abbraccia e bacia come se incontrasse un vecchio amico, ride alle mie battute (capisce l'italiano bene anche se non lo parla) ed è di una intelligenza viva; il suo modo di porsi è assolutamente fantastico, ti copre di carezze sincere, ride e sorride illuminando la stanza.....e poi....invece di iniziare subito le danze (in effetti non ne potevo più di scherzare volevo immediatamente ficcargli la lingua in gola e le mani in mezzo a quelle chiappone..) ci mettiamo sul letto ad accarezzarci e a toccarci, io le facevo "pac pac" sul sederone e lei fingeva di scappare.....ti fissa negli occhi e sporge la lingua in un modo che scioglierebbe anche un iceberg !
(lo so che ha le lenti azzurre, ma chi se frega). All'inizio i baci non sono profondi ma poi, con il salire della eccitazione le nostre lingue si intrecciavano vogliose e non volevano staccarsi più. se recita, come immagino, recita da oscar, anche se sappiamo tutti che le trans con il cazzo duro eccitate lo sono per davvero, mica coe le troie russe che fingono e pure male....le sue tette non sono esagerate e fatte molto bene, nè dure nè molli, i capezzoli sono bei duri e lunghi e le piace farseli succhiare.....il suo cazzo non è grosso e detta onestamente io che non sono passivo, preferisco così, normale, ci staà tutto in bocca, dolce e salato, anche se non durissimo, lei si aiuta molto con la mano stringendolo alla base......
mezz'ora di baci e leccate ( ame piace così) senza penetrazioni, ma lei era disponibilissima, sono io che ho i miei gusti e mi diverto in questo modo...con la lingua. Pompini in tutti i modi scoperti per entrambi e sborrata finale sulle tette e in bocca !!!!!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: ATTENZIONE STAVA BEN ATTENTA A NON BERE ! leccava la base e le palle mentre io venivo guardandola negli occhi !!! Poi finivo gli ultimi schizzi sulle sue tette con lei che mugolava e si spalmava il seme (il seme....ma de cchè la SBORRA SI DICE ) sul petto .....:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Si ferma tre mesi a Milano e penso proprio che tornerò, anczi ci torno di sicuro dopo le ferie. bella, bellissima sorpresa davvero !

Reaction score
16
Re: (RECE) JULIANA VIDAL MILANO EUROCHIAMAMI

In allegato, la matrice.

Allegati

• eurochiamami.it - Annuncio TRANS - Milano - JULIANA VIDAL 340 3395653_1278676416184.zip
    112,6 KB · Visite: 328
Commenta
Reaction score
263

apperò...dalle foto sembra avere un "certo" cazzo...non un cazzino come dici, l'hanno allungato col photoshop o è proprio così?...me :bb:
...a sembra grande ma la topa sembra notevolissima...non hai descritto l'altezza...quindi me l'aspetto normale ( 175 ? ) nè una stanga nè una nana?
sbarbato che quasi quasi... :w00tmesalia:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

il cazzo è "normale" NON grosso insomma, l'altezza sarà di 170-1,75 è vero in foto sembra più alta e il cazzo se lo ingrossano TUTTE !

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

Siiiii... ma se poi è; simpatica, educata, tranquilla, safada e sa fare il suo mestiere... il pisello normale va benissimo!!! Secondo me meglio una così che tante ( e non faccio nomi ) con arnesi stratosferici ( che manco diventano marmorei ma rimangono sul molliccio andante ) e con comportamenti da freezer o semi freezer... che non me ne faccio niente!!!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

alanf ha scritto:
Siiiii... ma se poi è; simpatica, educata, tranquilla, safada e sa fare il suo mestiere... il pisello normale va benissimo!!! Secondo me meglio una così che tante ( e non faccio nomi ) con arnesi stratosferici ( che manco diventano marmorei ma rimangono sul molliccio andante ) e con comportamenti da freezer o semi freezer... che non me ne faccio niente!!!

in due anni di Spagna lei ha raggiunto un comportamento esemplare...speriamo che questi tre mesi di Italia non la rovinino......sopratutto la compagnia di certe stronze montate.

Commenta
Reaction score
0

Timbrata oggi ad ora di pranzo. E' veramente una bella gnoccolona, giovane, bella pelle morbida, labbra carnose, attinzantissimo il segno del costume su quelle belle tette tonde, morbide e reattive. Simpatica e accogliente anche se c'è il problema della lingua, dice mezze frasi in spagnolo e spesso fa finta di capire quello che gli dici anche se non ci ha capito un tubazzo. :unknw:

Comunque, richiesto subito il (solito) obolo. Mi lascia un attimo solo dicendomi di mettermi pure comodo. Torna e passandomi davanti fa per mettersi a pecora sul divanoletto, non ci ho capito più niente e mi sono lanciato arrapatissimo di faccia sul suo culetto tondo e di lingua sul suo buchetto :on_the_quiet: (era da bel annetto e mezzo che non mi dedicavo al "vecchio vizietto" cari i miei compagni di ventura), lei inizia ad ansimare, dopo una bella slinguazzata si gira e passo al suo pirillo :w00tmesalia:, lei sempre molto partecipe (anche se credo sia una bravissima attrice), dopo una bella pompata gli appoggio la punta sul buchetto e ... non fa una piega, anzi prende la cremina e se lo unge :mda: ero talmente infoiato che stavo per affondare quando il mio fratellino (che forse ha più cervello di me) batte in ritirata e fa un bell'ammaina bandiera :unknw:

A quel punto mi sdraio e gli dico che deve guadagnarsi la pagnotta, inizia a pompare lei (una pompata intervallata da un "dai amore sborame adoso") ma io prima di venire avevo altri programmi :spiteful: , così si è incappucciata, mi ha messo un po' di cremina e (malgrado l'anno e mezzo di astinenza) ho accolto subito con immenso piacere il suo pirillo, ha spinto per una decina di minuti poi ha frenato per evitare la venuta. A quel punto gli ho detto che toccava a me ma lei mi ha detto "tropo tempo", gli ho fatto notare che il suo tariffario spagnolo fino a poche settimane fa era di 70 per la "mediaora" e di 100 km/h (avevo letto notizie su un sito gemello ispanico), lei simpaticamente sorpresa mi ha concesso rai2 con venuta sulle chiappe :whistle3:

Una bella ripulita, saluti e baci (quelle labbrone me le sognerò per un po' di tempo)

Riassumento, location e parcheggio facili, condominio normalissimo, appartamento pulito, ordinato e soprattutto abbastanza fresco. Lei notevole :good: , io un po' perchè infoiato, un po' per il caldo e un po' per i "dai sborami" diciamo che me l'ero immaginato un po' diverso questo "ritorno in campo" ... ma va benissimo così. Pausa pranzo da 8 direi!

Credo si fermi a Milano ancora 6 giorni (se ho capito bene io la risposta e se avrà capito lei la domanda) poi non ho ben inteso se torna in Spagna o dove andrà a passare il ferragosto

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71

xmister ha scritto:
Timbrata oggi ad ora di pranzo. E' veramente una bella gnoccolona, giovane, bella pelle morbida, labbra carnose, attinzantissimo il segno del costume su quelle belle tette tonde, morbide e reattive. Simpatica e accogliente anche se c'è il problema della lingua, dice mezze frasi in spagnolo e spesso fa finta di capire quello che gli dici anche se non ci ha capito un tubazzo. :unknw:

Comunque, richiesto subito il (solito) obolo. Mi lascia un attimo solo dicendomi di mettermi pure comodo. Torna e passandomi davanti fa per mettersi a pecora sul divanoletto, non ci ho capito più niente e mi sono lanciato arrapatissimo di faccia sul suo culetto tondo e di lingua sul suo buchetto :on_the_quiet: (era da bel annetto e mezzo che non mi dedicavo al "vecchio vizietto" cari i miei compagni di ventura), lei inizia ad ansimare, dopo una bella slinguazzata si gira e passo al suo pirillo :w00tmesalia:, lei sempre molto partecipe (anche se credo sia una bravissima attrice), dopo una bella pompata gli appoggio la punta sul buchetto e ... non fa una piega, anzi prende la cremina e se lo unge :mda: ero talmente infoiato che stavo per affondare quando il mio fratellino (che forse ha più cervello di me) batte in ritirata e fa un bell'ammaina bandiera :unknw:

A quel punto mi sdraio e gli dico che deve guadagnarsi la pagnotta, inizia a pompare lei (una pompata intervallata da un "dai amore sborame adoso") ma io prima di venire avevo altri programmi :spiteful: , così si e' incappucciata, mi ha messo un po' di cremina e (malgrado l'anno e mezzo di astinenza) ho accolto subito con immenso piacere il suo pirillo, ha spinto per una decina di minuti poi ha frenato per evitare la venuta. A quel punto gli ho detto che toccava a me ma lei mi ha detto "tropo tempo", gli ho fatto notare che il suo tariffario spagnolo fino a poche settimane fa era di 70 per la "mediaora" e di 100 km/h (avevo letto notizie su un sito gemello ispanico), lei simpaticamente sorpresa mi ha concesso rai2 con venuta sulle chiappe :whistle3:

Una bella ripulita, saluti e baci (quelle labbrone me le sognerò per un po' di tempo)

Riassumento, location e parcheggio facili, condominio normalissimo, appartamento pulito, ordinato e soprattutto abbastanza fresco. Lei notevole :good: , io un po' perchè infoiato, un po' per il caldo e un po' per i "dai sborami" diciamo che me l'ero immaginato un po' diverso questo "ritorno in campo" ... ma va benissimo così. Pausa pranzo da 8 direi!

Credo si fermi a Milano ancora 6 giorni (se ho capito bene io la risposte e se avrà capito lei la domanda) poi non ho mica capito se torna in Spagna o dove andrà a passare il ferragosto
Mah, questi atteggiamenti da timer collocato in testa mi lasciano qualche dubbio. Figa é figa, ma sembra assai furbetta...

Commenta
Reaction score
0

Testata nel weekend e confermo quanto di positivo già scritto nel thread : location riservata, appartamento curato e climatizzato, al cell risponde una collega che parla bene l'italiano, i "dazi" sono quelli consueti . Io ho scelto 100 rose per mezz'ora , con 50 rose extra avrei raddoppiato la (sua) durata ma sono consapevole dei miei limiti :unknw: Quando le dico che sono attivo appare sollevata , è sempre sorridente, bacia profondo con passione e pompa convinta . Fisicamente è ... tanta : abbronzatissima, pelle liscia, bel viso, tette morbide e ben fatte, culone brasiliano standard . Per dare un'idea delle dimensioni delle chiappe : ho faticato a leccarle il buchetto tanto erano sode e voluminose, la lingua quasi non ci arrivava :biggrin: Dopo i preliminari mi concede 3 posizioni fino a quando capitolo sulle sue tette . Scottex, niente bagno, bicchiere d'acqua fresca e poco social time causa barriere linguistica . Lei mi fa capire che non puo' stare tanto , ma sempre con molta simpatia, nessun atteggiamento sgradevole . E comunque la mezz'ora pattuita l'abbiamo usata tutta, quindi niente da dire .

Piccola annotazione logistica : essendo di fronte allo stadio non fate come me e non andate quando ci sono partite o concerti :fool:

Commenta
Reaction score
0

Timbrata ieri sera, intorno all'una di notte, lei riceve fino a tardi.
Riceve in posto tranquillo vicino allo stadio,gli telefono dalla macchina quando sono al suo civico, mi dà le coordinate e in minuto sono al piano rialzato dove riceve.
Mi ritrovo sul ballatoio e davanti a me almeno 5 porte, ma dopo qualche secondo se ne apre una e compare lei, magicamente.
Lei è un felino di grossa taglia, fisico tonico , segni dell'abbronzatura che esaltano ancora di più il suo magnifico culone carioca.
Entro, casa arredata con gusto, mi accompagna in camera e si distende sul letto dicendosi stanca e mi chiede un massaggio.
Passare le mani su quel corpo è una cosa meravigliosa, è tropppo morbida e il suo culo è un grosso cuscino, poggio le mie guance sulle sue chiappe ed è di una morbidezza indescrivibile.
Dopo il massaggio ci strusciamo come 2 animali in calore e sento il suo cazzo contro la mia pancia.
Ci copriamo per un 69 e poi dopo si mette a pecora.
Non sono convintissimo di essere riuscito a godere appieno della sua profondità dato l'effetto respingente delle sue chiappe di gomma.
Ma mi ha colpito il fatto che quando la penetri non ansima, miagola ed è eccitantissimo.

La sensazione è quella di volersela mangiare tutta tanto è morbida, liscia ed arrapantissima.
Cazzo nella norma, gli viene duro anche se non proprio di marmo (forse sarà stata l'ora).
Il suo italiano è decisamente migliorato, visto che abbiamo fatto anche un pò di social time.
Non mette fretta e non guarda l'orologio, stacca il telefono e si dedica completamente a te.

Fà usare il bagno e ti dà anche un asciugamano usa e getta, per cui pulizia apprezzabile.
Alla fine posso dire di aver passato una magnifica oretta in compagnia di una persona bellisima e dal sorriso solare, cosa sempre più rara di questi tempi.

Commenta
Reaction score
4

buongustaio ha scritto:
Timbrata ieri sera, intorno all'una di notte, lei riceve fino a tardi.
Riceve in posto tranquillo vicino allo stadio,gli telefono dalla macchina quando sono al suo civico, mi dà le coordinate e in minuto sono al piano rialzato dove riceve.
Mi ritrovo sul ballatoio e davanti a me almeno 5 porte, ma dopo qualche secondo se ne apre una e compare lei, magicamente.
Lei e' un felino di grossa taglia, fisico tonico , segni dell'abbronzatura che esaltano ancora di più il suo magnifico culone carioca.
Entro, casa arredata con gusto, mi accompagna in camera e si distende sul letto dicendosi stanca e mi chiede un massaggio.
Passare le mani su quel corpo e' una cosa meravigliosa, e' tropppo morbida e il suo culo e' un grosso cuscino, poggio le mie guance sulle sue chiappe ed e' di una morbidezza indescrivibile.
Dopo il massaggio ci strusciamo come 2 animali in calore e sento il suo cazzo contro la mia pancia.
Ci copriamo per un 69 e poi dopo si mette a pecora.
Non sono convintissimo di essere riuscito a godere appieno della sua profondità dato l'effetto respingente delle sue chiappe di gomma.
Ma mi ha colpito il fatto che quando la penetri non ansima, miagola ed e' eccitantissimo.

La sensazione e' quella di volersela mangiare tutta tanto e' morbida, liscia ed arrapantissima.
Cazzo nella norma, gli viene duro anche se non proprio di marmo (forse sarà stata l'ora).
Il suo italiano e' decisamente migliorato, visto che abbiamo fatto anche un pò di social time.
Non mette fretta e non guarda l'orologio, stacca il telefono e si dedica completamente a te.

Fà usare il bagno e ti dà anche un asciugamano usa e getta, per cui pulizia apprezzabile.
Alla fine posso dire di aver passato una magnifica oretta in compagnia di una persona bellisima e dal sorriso solare, cosa sempre più rara di questi tempi.

.. rece ben fatta ... con una serie di elementi ed indicazioni di buona fattura ... bravo .. non mollare .. :diablo:
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
4

buongustaio ha scritto:
...Non sono convintissimo di essere riuscito a godere appieno della sua profondità dato l'effetto respingente delle sue chiappe di gomma......

.. :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: ......... ancora una, voglio esagerare ... :woottrizomeno: ....
ilcacciatore

Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite

Un'oretta a doppia 50 o tripla 50?

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Sapete se ha fatto dei film?

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

Raga domenica ( max lunedì ) è mmmmia! Non riesco più a guardare le foto e leggere queste rece senza vederla e toccarla di "penna" :biggrin: ... Poi è meglio che sfrutto stò momento di "celebrità"... mi sembra di essere di moda!!! :biggrin: :bb:

Commenta
Reaction score
0

damcare ha scritto:
Un'oretta a doppia 50 o tripla 50?

un oretta a doppia.

Ciao ora vado in vacanza al ritorno ne avrei ancora almeno 6 di rece...
for cacciatore: ricevere i complimenti da un senatore come te mi onora...

bye bye a tutti

Commenta
Reaction score
3

incontro insufficiente, location esterna pessima, all'interno un filino meglio, si sente il profumo del meazza (in senso figurato, non intendo l'dore del trotto...), lei simpatica, sorridente, tanta.. parla ma non capisco (veramente), parlo non capisce (quello che vuole..), vabbè sul letto è più semplice, attrezzo non granchè, poco reattivo (dovuto all'uso quotidiano non so..), attività sua orale pregevole, buona attrice, vuole portarmi alla conclusione in tempi brevi, illusa.. concordiamo contributo a fondo perso per suo godimento, lo ricerca con un'attività manuale che sembra quasi strapparselo, poi vince il telegattone con un gemito spaziale e la prima eiaculazione secca che abbia visto(con un penoso tentativo di inumidire tramite saliva) .. si giustifica con l'usuale storia degli ormoni e mi vien da ridere, anzi rido.. con grande magnanimità dice di non eragare il contributo, io quasi commosso la giro e la martello nalla classica posizione sarda, tutto sommato il suo panettone è un bel vedere... e almeno abbiam riso. Dimenticata

Commenta
Reaction score
791
E' tornata la bombastica Juliana! Ebbi con lei tre esperienze sessuali (nel giro di dieci giorni) quasi cinque anni fa ai seguenti prezzi: 100, 100 e 80 più 20 per un aperitivo insieme (100 trattabile sino a 80 è anche la tariffa attuale). L'ho chiamata giusto ieri e penso sia lei (le ho chiesto conto dei tatuaggi e di certe "particolarità" compresa la location dove riceve). Non so se riesco ad andarci visto che purtroppo parte sabato mattina (se si fosse fermata di più sarei andato sicuramente). Non credo abbia senso postare una rece di un lustro fa ma se il gestore del sito lo consente, provvedo. In sintesi: con me fu una gran limonatrice e spompinatrice safadissima che cercava incessantemente la mia bocca (la sua paciugosa e all'insù) e il mio cazzo (il suo duro e nella norma come dimensioni), panettone perfetto per il twerking, sodissima (a parte qualche rilassatezza del predetto panettone, peraltro eccitantissimo, e delle cosciotte comunque da mangiare tutte), viso da maiala (gliel'ho leccato), simpatica, dolce, mugolante (confermo), pelle morbidissima (confermo), mai un accenno di recitazione e/o furberia (per quanto mi riguarda smentisco in merito), in definitiva una prototrans dell'immaginario trans (corposa, tettuta, bambola, affamata di sesso, figa con arnese dignitoso) da scopare con gli occhi prima e con il cazzo poi. Me ne stava innamorando (mi creava dipendenza), poi partì per la Romagna e la persi di vista (non ho mai capito perché non sia diventata "meneghina", secondo me avrebbe sfondato in ogni senso nella capitale del vizio).
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4196&pag=galleria

Commenta
Alto