[RECE] Julie - Mantova - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

setril80

UOMO
Membership
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Julie
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=17496&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI bj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 MIN
DESCRIZIONE FISICA:COME DA FOTO,ALTA FISICO ASCIUTTO,BEN FATTA, UN PO' DI RITOCCO IN VISO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: poco safada ma gentile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: QUALCHE SCALINO PIAN TERRENO
INDEX RICERCHE 38015515xx

Ciao ragazzi, eccomi pronto alla mia prima recensione/esperienza con una trans. Era parecchio tempo che meditavo di provare questo tipo di esperienze e finalmente ieri ho potuto provarla a fondo. Trovandomi a Mantova per lavoro ho preso il coraggio a due mani e chiamo Julie, dopo alcuni squilli risponde una voce sensuale che mi fornisce le indicazioni per raggiungere l'alcova!!Dopo pochi minuti arrivo e parcheggio fronte casa (è una strada chiusa quindi comodo il parcheggio) la richiamo e aspetto che mi apra il cancello pedonale quando dalla finestra spunta una dolce vecchietta che mi fa la radiografia completa...bon figura di merda completata. Il cancello si apre, entro nel condominio, veramente squallido e subito a sinistra si apre una porta. All'interno la luce è soffusa, lei mi accoglie con un vestitino (se cosi si puo' definire) a rete rosa, due baci di cortesia e subito in camera da letto. Contratto subito per una cosa tranquilla, lei si spoglia e mette in mostra due tette da paura, il pirillo invece sembra non pervenuto, c'è parecchio freddo le dico e lei di rimando mi dice di scaldarla....come invitare le anatre a bere!!!Mi spoglio e siamo subito sdraiati sul letto, cerco il suo attrezzo di lavoro che dopo alcune cortesie comincia a crescere, dalle foto sembra più lungo e largo ma in realtà è una media misura, sui 18 scarsi, se l'incappuccia e mi ci dedico alla grande per un buon 10 minuti dopo di che mi mette a pecora e vuole scoparmi, io le dico che sono alla prima esperienza e mi rassicura. Cremina durex. me lo appoggia e pian piano entra tutto, all'inizio un po' di dolore ma poi si trasforma in piacere e qui comincio a godere, scoprendo un lato nuovo di me stesso! Lei sembra prenderci gusto e pompa discretamente, mi mette sdraiato di schiena e mi infilza con passione, i colpi sono lenti ma vigorosi, e il tutto prosegue per una buona mezz'ora, finchè non mi rimette a pecora e mi sale sopra con tutto il corpo e qui vengo copiosamente sulle lenzuola (non proprio fresche di bucato....). Passaggio in bagno d'obbligo, social tranquillo e pagamento concordato!

Tutto sommato è stata gentile ed educata, si è fatta prendere solo verso la fine, mi aspettavo un attrezzo più dotato ma va bene cosi per la prima volta!!

Ultima modifica di un moderatore:
matrice:

39880-20131227095716-384033.jpg 39880-20131227100051-299129.jpg 39880-20131227100054-007252.jpg

NOME INSERZIONISTA: Julie Ferraz
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39880
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : "vieni che facciamo un po' di tutto", in realtà BJ (io a lei) e FUCK (lei a me)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, ben fatta, culo brasil
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: troppo professionale, poco safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE : 38015515xx

Preso dall'ormone chiamo la tipa, mi accordo facilmente e la raggiungo in zona Dosso. Appartamento squallido vicino ad una nota ferramenta. Mi apre questa ragazzona, a piedi nudi è più alta di me, ed ha due tette imponenti. E' bella, pelle liscia, belle tette, bel culo. Si presenta però scalza, struccata, e con atteggiamento di scazzo. Iniziamo le danze sul letto, all'inizio faccio fatica a toccarla, mi dice che ho le mani fredde, no FK, tutto coperto, per carità va bene così ma mi fa sentire come un appestato. Inoltre al telefono le avevo fatto alcune richieste, cercavo qualcosa di un po' particolare, visto che negli annunci parla espressamente di dominazione. Niente di tutto ciò, concludiamo con lei che mi prende frettolosamente e stando bene attenta a non venire....Lato positivo: è giovane e bella, niente da dire. Lato negativo: un po' scazzata e poco safada e non ha rispettato i patti telefonici. . Uscendo inoltre incrocio una vecchia che mi guarda malissimo. Non ci torno

concordo con la tua rece visto che l'ho provata anchi'io, un po' troppo frettolosa....
p.s: cazzo ma la vecchia la becchiamo proprio tutti!!!:whistle3:

Ci sarà da fidarsi della "giovane e bella"?
Solitamente chi è giovane e bella propone uno o più video, spesso casalinghi.
Solitamente chi è meno femminile ma possiede una grossa mazza propone uno o più video.
C'è chi invece si affida a professionisti della fotografia, talmente bravi, che farebbero addirittura di Al Pacino una bellissima TX?

Ci sarà da fidarsi della "giovane e bella"?
Solitamente chi è giovane e bella propone uno o più video, spesso casalinghi.
Solitamente chi è meno femminile ma possiede una grossa mazza propone uno o più video.
C'è chi invece si affida a professionisti della fotografia, talmente bravi, che farebbero addirittura di Al Pacino una bellissima TX?

non ho capito il senso del tuo intervento...ci sono due recensioni abbastanza chiare, perchè poni ancora dei dubbi inutili?

perchè si diverte a polemizzare su ogni cosa

Bruce Banner, anche oggi si pubblicizzava a Parma e a Mantova.
Spero che tu non ti debba sentire offeso se ti chiedo se hai un interesse particolare a dare più ragione a queste perfette sconosciute che ai tuoi utenti.
Non sta in piedi la storiella di quello che mi ha scritto che forse in giornata si fa Parma-Mantova e Mantova-Parma e che mi devo arrangiare col telefono.

Dalla mia e da tante altre esperienze non è la prima volta che qualcuno si fa 50 o più chilometri credendo di trovarsi chi per telefono ed annuncio gli diceva di ricevere in un posto ed invece era da tutt'altra parte solo per far trombare e guadagnare un'amica, magari col permesso di soggiorno scaduto.
Quindi datti una calmatina nei mie confronti o fai una cosa più seria: togliti questo rompicoglioni dal tuo forum.
At salut!

ma se ci sono ben 2 recensioni con tanto di dettagli, cosa ti serve ancora? Perchè continuare con questa storia? Come sempre nei tuoi interventi riesci solo ad andare off-topic! Ora ti chiedo: ma sai comportarti in modo sereno sul forum, oppure sei solo capace di polemizzare?

p.s. Bruce Banner chi sarebbe, dici a me?

Spero che tu non ti debba sentire offeso se ti chiedo se hai un interesse particolare a dare più ragione a queste perfette sconosciute che ai tuoi utenti.
Non sta in piedi la storiella di quello che mi ha scritto che forse in giornata si fa Parma-Mantova e Mantova-Parma e che mi devo arrangiare col telefono.

Dalla mia e da tante altre esperienze non è la prima volta che qualcuno si fa 50 o più chilometri credendo di trovarsi chi per telefono ed annuncio gli diceva di ricevere in un posto ed invece era da tutt'altra parte solo per far trombare e guadagnare un'amica, magari col permesso di soggiorno scaduto.
Quindi datti una calmatina nei mie confronti o fai una cosa più seria: togliti questo rompicoglioni dal tuo forum.
At salut!

Primo avviso: schiantala quanto prima o con il forum hai chiuso. Fine primo avviso.... dimenticavo: avvisi finiti.

At salut!

Il "rompicoglioni" sarei io, in effetti che ieri ti ho scritto quello che tu ora riporti. Dimmi che senso, oltre a quello di andare a creare polemiche, hanno i tuoi interventi? C'è una policy da rispettare ed è quella, nessuno ti obbliga ad iscriverti, se ti va bene è così, sennò pure. La segnalazione che fai coi parametri attuali non ha senso, quello che ti volevo far capire era quello.
In alternativa, visto che sei così desideroso di mettere i puntini sulle "i" prendi e di buona lena alzi la cornetta, poi vai dalla tipa a Mantova e glielo chiedi di persona.
A me non piacciono le polemiche fini a sè stesse, ma tu vedo ci sguazzi, guardando il Cestino...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto