[RECE] Kailanny trans - OTR - Roma

bimboromano

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kailanny
RIFERIMENTO INTERNET :otr piazzale p pascali
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj, rai2, fk, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1.30 h
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 , bel fisico e bel viso (per me è bellissima)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: passiva con me


LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a circa un mese fa, l'ho beccata sul piazzale Pino Pascali, venendo dal semaforo in fondo a destra, avevaun vestitino giallo che mette quasi sempre quando sta la. Mi dice 20 in macchina e 50 a casa e io scelgo casa. Mi porta in un condominio a Ponte di Nona ma per arrivare ci abbiamo messo mezz'ora visto che io non conoscevo la zona e lei non si ricordava la strada perche mi ha detto che era il primo giorno che è arrivata a roma (prima stava a firenze e prato).
Finalmente arrivati si entra, si va al secondo piano nel suo appartamento che divide con un'altra tgatta che era li a truccarsi per andare a lavoro e che non conosco.

Lei è bellissima (soggettivamente parlando, ma secondo me è bella anche per voi), è castana alta 1,70 e molto abbronzata, ha una 4 e per il resto un bel fisico.
Lei è molto gentile e soprattutto paziente, non mi ha messo nessuna fretta fino alla fine, potevo stare con lei tutta la notte penso, forse perche gli piacevo e ne sono sicuro.
Mi ha offerto da bere (vodka) e poi abbiamo incominciato a baciarci e da li tutto il resto per piu di un'ora. Baci carezze, un bel bjj fatto alla grande poi di nuovo baci poi di nuovo bjj, infine me la sono scopata a lungo in varie posizioni. Lei era tutta sudata e calda, gli piacevo, alla fine mi toglie il preservativo mi fa un altro bjj e gli vengo in bocca.

Ci puliamo, lei va in bagno e si lava nella vasca, io la raggiungo e mi lavo insieme a lei poi di nuovo baci fino a quando la riporto al mattatoio. Mi ha lasciato il suo numero e ogni tanto ci sentiamo pero ancora non l'ho riincontrata.

Tra le tantissime tgatte che ho incontrato la metto tra le prime 10.


Sembra tutto bello ma c'è una grossa nota negativa da dire:
prima di scoparmela mi chiede se voglio mettere il preservativo e io gli rispondo "tu che dici?", lei invece "mi sembri uno apposto non penso che hai qualcosa"......e io non rispondo, allora lei posa il preservativo si increma ed increma il mio a crudo, si gira e io glielo avvicino (solo per metterla alla prova) ma scopro che per lei non era un problema allora mi fermo e mi faccio mettere il preservativo, lei me lo mette e continuiamo...
 
Alto