- Reaction score
- 7
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=14979
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NOME INSERZIONISTA: KALENA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': SECONDO ME CIRCA 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ,LEI PASSIVA
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA : QUASI UN'ORA
DESCRIZIONE FISICA: SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA
REPERIBILITA': FACILE
Contatta ieri fisso per oggi pomeriggio,lei molto gentile al telefono mi dà l'indirizzo ed io all'orario concordato sono sotto casa sua:Mi riceve in un direi pessimo monolocale,però lei è in vestaglia e solo la sua vista fà sparire dalla mia mente la location intorno a noi,mi guida in camera da letto,mi spoglio e sono sul letto con Kalena Rios!!!!!!
Lei non mi chiede se voglio usare il bagno e passa subito a lavorarsi il mio uccello con grandi affondi di bocca,dopodichè mi guarda negli occhi e mi chiede cosa voglio fare
,chiaramente(visto che sono solo attivo)gli rispondo che voglio scoparla,allora lei,dopo avermi incappucciato,si mette a pecora e comincio a pomparla finchè non rischio l'infarto dunque esco e mi scappuccio,mi fà sdraiare e un pò di bocca e un pò di mano finisce quanto avevamo iniziato.
Peccato per la location e l'amica in casa(che poi amica!?!da come tossiva sembrava più un tenore)che mi hanno smorzato molto,insieme a quello che mi è sembrato un segnale di scarsa igiene.
Comunque lei è veramente bellissima e merita una visita,dunque affrettatevi perchè mi ha detto che martedi torna a Roma!
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NOME INSERZIONISTA: KALENA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': SECONDO ME CIRCA 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ,LEI PASSIVA
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA : QUASI UN'ORA
DESCRIZIONE FISICA: SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA
REPERIBILITA': FACILE
Contatta ieri fisso per oggi pomeriggio,lei molto gentile al telefono mi dà l'indirizzo ed io all'orario concordato sono sotto casa sua:Mi riceve in un direi pessimo monolocale,però lei è in vestaglia e solo la sua vista fà sparire dalla mia mente la location intorno a noi,mi guida in camera da letto,mi spoglio e sono sul letto con Kalena Rios!!!!!!

Lei non mi chiede se voglio usare il bagno e passa subito a lavorarsi il mio uccello con grandi affondi di bocca,dopodichè mi guarda negli occhi e mi chiede cosa voglio fare

Peccato per la location e l'amica in casa(che poi amica!?!da come tossiva sembrava più un tenore)che mi hanno smorzato molto,insieme a quello che mi è sembrato un segnale di scarsa igiene.
Comunque lei è veramente bellissima e merita una visita,dunque affrettatevi perchè mi ha detto che martedi torna a Roma!