[RECE] Kalena Rios Bergamo Eurochiamami

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=14979
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NOME INSERZIONISTA: KALENA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': SECONDO ME CIRCA 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ,LEI PASSIVA
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA : QUASI UN'ORA
DESCRIZIONE FISICA: SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA
REPERIBILITA': FACILE

Contatta ieri fisso per oggi pomeriggio,lei molto gentile al telefono mi dà l'indirizzo ed io all'orario concordato sono sotto casa sua:Mi riceve in un direi pessimo monolocale,però lei è in vestaglia e solo la sua vista fà sparire dalla mia mente la location intorno a noi,mi guida in camera da letto,mi spoglio e sono sul letto con Kalena Rios!!!!!! :w00tmesalia:
Lei non mi chiede se voglio usare il bagno e passa subito a lavorarsi il mio uccello con grandi affondi di bocca,dopodichè mi guarda negli occhi e mi chiede cosa voglio fare :diablo: ,chiaramente(visto che sono solo attivo)gli rispondo che voglio scoparla,allora lei,dopo avermi incappucciato,si mette a pecora e comincio a pomparla finchè non rischio l'infarto dunque esco e mi scappuccio,mi fà sdraiare e un pò di bocca e un pò di mano finisce quanto avevamo iniziato.
Peccato per la location e l'amica in casa(che poi amica!?!da come tossiva sembrava più un tenore)che mi hanno smorzato molto,insieme a quello che mi è sembrato un segnale di scarsa igiene.
Comunque lei è veramente bellissima e merita una visita,dunque affrettatevi perchè mi ha detto che martedi torna a Roma!

Doctor Who ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=14979
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NOME INSERZIONISTA: KALENA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': SECONDO ME CIRCA 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ,LEI PASSIVA
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA : QUASI UN'ORA
DESCRIZIONE FISICA: SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA
REPERIBILITA': FACILE

Contatta ieri fisso per oggi pomeriggio,lei molto gentile al telefono mi dà l'indirizzo ed io all'orario concordato sono sotto casa sua:Mi riceve in un direi pessimo monolocale,però lei è in vestaglia e solo la sua vista fà sparire dalla mia mente la location intorno a noi,mi guida in camera da letto,mi spoglio e sono sul letto con Kalena Rios!!!!!! :w00tmesalia:
Lei non mi chiede se voglio usare il bagno e passa subito a lavorarsi il mio uccello con grandi affondi di bocca,dopodichè mi guarda negli occhi e mi chiede cosa voglio fare :diablo: ,chiaramente(visto che sono solo attivo)gli rispondo che voglio scoparla,allora lei,dopo avermi incappucciato,si mette a pecora e comincio a pomparla finchè non rischio l'infarto dunque esco e mi scappuccio,mi fà sdraiare e un pò di bocca e un pò di mano finisce quanto avevamo iniziato.
Peccato per la location e l'amica in casa(che poi amica!?!da come tossiva sembrava un più un tenore)che mi hanno smorzato molto,insieme a quello che mi è sembrato un segnale di scarsa igiene.
Comunque lei è veramente bellissima e merita una visita,dunque affrettatevi perchè mi ha detto che martedi torna a Roma!
da come tossiva sembrava un più un tenore
che non è un bel segno.... :vampire:

Ecco, é un peccato che una trans del livello di Kalena si faccia trovare in un ambiente squallido, perdippiú con amica annessa con i sintomi dell'influenza suina!
Trovare una location non sarà facile, d'accordo, ma proprio non riesco a capire queste scelte.

E' talmente perfetta, talmente dolce al telefono, talmente ben recensita; è sempre stata un sogno, un sogno ora a meno di un'ora da casa.
Ho deciso che non la voglio incontrare: troppe aspettative, tempi troppo ristretti, luoghi non alla sua altezza.. forse non tornerà più e la rimpiangerò, ma una principessa la voglio incontrare perlomeno in un luogo decente!!!

ragazzi ieri pomeriggio mi ci sono fiondato. Confermo tutto quanto si è detto su cotesta fanciulla. una meraviglia nel fisico nel viso e nei modi. semplicemente fantastica. l'appartamento se così si può chiamare è un pò squallido. e nella sua stanzetta sembra di essere in una serra per piantine tropicali. peccato che martedì ci lasci. a me ha detto che è in partenza per la spagna. prima di martedì ci ritorno.
ciao

Le ho chiesto l'indirizzo ma non ho capito dalla sua pronuncia la via, avevo provota via Frisani ma non mi risulta esista (non sono di Bergamo)

Sapete darmi l'indirizzo corretto, anche in PM?

Per quanto concerne le aspettative, anche io sono sempre timorosodi incontrare le top, arrivo li talmente carico, aspettandomi chissà cosa...e poi alla fine rimango sempre un po' deluso, è successo con Patricia Araujo, Alexia Freire, Andreia Ravel...l'unica che mi ha soddisfatto pienamente è stata Bia Mastroianni

Kalena sarà un'altra incognita, ma mi ci devo fiondare, poi se ci vado recensione assicurata

..ero sicuro che lo scorso fine settimana l avrei incontrata..a ogni costo..troppo bella :give_heart: troppo desiderata e in piu sempre ben recensita.. :spiteful:

e invece di una rece prendo in prestito la frase detta dal Caccia"in culo alla Kalena" :rtfm: :beee: :biggrin:
giovedi sera x vari motivi miei e suoi non riusciamo ad incontarci ma sabato sera pur sapendo che era sabato e la quantità indistriale di richieste che ha avuto a bg sono speranzoso di incontrarla mi risponde alle 6 di pomeriggio e ci accordiamo per le 22 lavora fino a mezzanotte..alle21,45 parcheggio sotto la sua porta.. :w00tmesalia: da li il nulla :mda: cell che fa tre squilli poi entra la segreteria..la chiamo innumerevoli volte sopratt dopo che dal mio arrivo un cliente non puo occuparla per cosi tanto.. :unknw:
passeggio caffè fumo passeggio ma lei nullla.. :beee: :aggressive: alle 23,40 dopo quasi 2 ora alzo i tacchi e mi dirigo a fuoco a monza..dove...trovo la Bianca stivalata di bianco.. :yahoo: :biggrin: :yahoo:ma questa è un altra storia :bye:

Beccata la scorsa settimana... ocio che la fanciulla è un pò troppo libertina ... Messa alla prova non dà alcun segno di opposizione anzi... :shok:

"Caschetto" ben allacciato e via! ... Anche se così non sono tranquillo al 100%.

Ciao

Raga!!!

alanf ha scritto:
Beccata la scorsa settimana... ocio che la fanciulla è un pò troppo libertina ... Messa alla prova non dà alcun segno di opposizione anzi... :shok:

"Caschetto" ben allacciato e via! ... Anche se così non sono tranquillo al 100%.

Ciao

Raga!!!
Stai parlando della "Bianca"..vero..?? :spiteful:

waxema ha scritto:
alanf ha scritto:

Ciao

Raga!!!

MMmmmmmmmm non proprio! :blush:

alanf ha scritto:
waxema ha scritto:
alanf ha scritto:

Ciao

Raga!!!

Stikazzi...!! Adesso capisco i riferirmenti sul thread della Clea...così era in Brasile 5 anni fa..a tutte,piace il "crudo"! :heat:

P.s. ..hai voglia a dire : - Camisinha..sempre com camisinha...sào todas doidas..!! :punish: :unknw:

... ormai non è più eccezione, ma regola .... come si può constatare, ogni giorno che passa di più, non c'è TOP, o presunta tale, che la fa .... l'eccezione ... altro che quello che tocca, sovente, leggere ... :punish:
ilcacciatore

alanf ha scritto:
waxema ha scritto:
alanf ha scritto:

Ciao

Raga!!!

quindi parli di Kalena Rios...???? !!!! :shok: :shok:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto