[RECE] Kalena Rios Trans - Perugia - Piccoletrasgressioni

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
64
Reaction score
122
Località
UMBRIA-LAZIO

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/kalena-rios-pornostar_42798
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: BELLA IN FOTO, BELLISSIMA DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): NON HO CHIESTO NULLA - MA FA TANTA ROBA
COMPENSO RICHIESTO: NO
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 70'
DESCRIZIONE FISICA: ALTA SNELLA - UNA MISS
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): 19
ATTITUDINE: OTTIMA : SIA ATTICA CHE PASSIVA
REPERIBILITA': RISPONDE SUBITO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE, NON HO FATTO CASO SE C'E' ASCENSORE
TELEFONO: 38856542xx

LA MIA RECENSIONE: La chiamo sabato pomeriggio e fissiamo un appuntamento da li a mezzora, non parliamo di altro, mi da la via e il civico.
Arrivo puntuale, riceve in via Assisana, l'ingresso è sul retro, c'è un bel parcheggio ma, non avendolo visto lascio l'auto in strada sopra al marciapiede.
La cchiamo e mi da il n. da fare al citofono salgo le scale e trovo la porta aperta e lei in fondo al corridoio il ligerie sexy nera e tacchi 15: è molto bella! un bacetto e mi accompagna in camera, mentre mi spoglio lei si stende sul letto e sono subito da lei.
iniziamo a baciarci , profondi FK, lei usa la lingua in maniera divina, io comincio a palpeggiarle le tette, misura giusta e morbide, mi stacco dalla sua bocca e sono sui suoi capezzoli, intanto con la gamba sento che il suo amichetto si sta ingrossando, e scendo da lui: con cotanta bellezza il mio è già in tiro, allungo la lingua alle sue palle e fino al suo orifizio, poi ci avvicino il mio e le dico che voglio penetrarla, mi mette il goldone, si increma e la dispongo a smorza candela : è molto pertecipe e se lo gode tutto, anche io! dopo un quarto d'ora ci fermiamo per precauzione ed iniziamo un bel 69 scoperto il suo non è una taglia max diciamo che è un giusto calibro ma durissimo ! le dico che voglio essere scopato e lei pronta se lo veste, mi mette un po di crema ( ne chiedo poca: lo voglio sentire bene!) mi dispongo a pecorina sul bordo del letto e lei in piedi mi penetra con facilità; da quel momento le abbiamo provate tutte le posizioni, con lei alternava sbattimenti veloci a momenti più pacati dove il suo entrare ed uscire lo sentivo tutto con grande godimento. Con lei il tempo non esiste.. finiamo con me a smorzacandela seduto sopra di lei e lei che mi sega .... erano anni che il mio getto non era così copioso! sono arrivato a bagnarle fino al petto..... rimaniamo un po fermi così poi la ripulisco con la lingua, mi da delle salviette, mi pulisco e ci abbracciamo stesi sul letto come fidanzatini, mi lecca dietro l'orecchio e carezze dapertutto, mi racconta un po della sua vita..... non vorrei più andar via e lei non me lo chiede, ma si è fatta ora , mi accompagna al bagno, mi rivesto e le lascio un centone come regalino chiedendo se andava bene , lei ringrazia, un ultimo bacio profondo e ... alla prossima! peccato che a Roma non ci viene: ha detto che dopo esserci stata x un anno adesso prevalentemente sta in Brasile o a Milano .... dovrò beccarla nuovamente a Perugia? la terrò sott'occhio nei suoi spostamenti.... la devo rivedere!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.087
Reaction score
15.017
Fonte : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=20650

altra rece : https://community.punterforum.com/showthread.php?t=218392&highlight=38856542xx

Fotine :

1E2517B8-AC75-46B1-B81E-2359BA9E92D2.jpg

DFFCB8F1-95E8-4BF1-A72B-1DFCA909D38F.jpg

46690611-5B07-47BC-B378-B05497EE16FD.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
51
Reaction score
44
mi sa che viene una volta l'anno a Perugia, ci vuole un gran culo a beccarla! Le avevo telefonato ma è andata via prima di quanto di aveva detto. Speriamo che torni presto!
 
Commenta
Alto