CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Mistress Kamila
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34663
CITTA DELL'INCONTRO:Grosseto
NAZIONALITA':Dominicana
ETA':30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100% Lei.
SERVIZI OFFERTI:Mistress-Padrona - Secondo me anche GIRL
SERVIZI USUFRUITI:Giochi Padrona-schiavo,chi ama il genere sa perfettamente!
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Mora capelli lunghi,carnagione scura altezza 1,70 senza tacchi,Viso bellissimo da vera Padrona cattiva con occhi scuri neri, un seno che è una poesia
ATTITUDINE:Comando.
REPERIBILITA':Contattata via telefono semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna,piano terreno con facilità di parcheggio auto. forse un po troppo passaggio davanti casa.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32828233xx
LA MIA RECENSIONE:Sono stato da Kamila un paio di Volte, Lei è davvero bella fisicamente, è una persona dolcissima e si diverte a giocare alla Padrona. Non credo sia possibile fare giochi cruenti e forse ha bisogno di prendere un po' di confidenza per lasciarsi andare.
L'ho incontrata sempre a casa sua un posto pulito carino molto confortevole.
La prima volta si presenta vestita da sexy segretaria: tubino nero stretto, calza nera e decolletè nero taccatissimo. Scolatura da sturbo....
Entro e mi compare subito una bellezza disarmante, mi chiede di spogliarmi e mi lega alla sedia immediatamente, e mi fa il terzo grado dopo di che inizia con i Suoi tacchi a torturarmi il pene... gioia e dolore... si avvicina al mio viso con il seno lo struscia addosso alla mia testa, mi provoca e mi fa eccitare in modo indescrivibile...
Poi mi provoca e mi dice: "ho un cazzo grosso e duro chi sa se riesci a prenderlo tutto..."
Dopo un po' torna ancora vestita con lo strap on sotto la gonna, lo vedo gonfio e duro. Si alza la gonna e me lo mette in bocca scopandomi fino in gola...
Poi mi liba si siede e mi fa sedere sopra lo strap on...
mi scopa con violenza tanto che da prima provo dolore fino a godere come un matto....
E' davvero bella e ci ritorno appena posso...
NOME INSERZIONISTA: Mistress Kamila
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34663
CITTA DELL'INCONTRO:Grosseto
NAZIONALITA':Dominicana
ETA':30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100% Lei.
SERVIZI OFFERTI:Mistress-Padrona - Secondo me anche GIRL
SERVIZI USUFRUITI:Giochi Padrona-schiavo,chi ama il genere sa perfettamente!
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Mora capelli lunghi,carnagione scura altezza 1,70 senza tacchi,Viso bellissimo da vera Padrona cattiva con occhi scuri neri, un seno che è una poesia
ATTITUDINE:Comando.
REPERIBILITA':Contattata via telefono semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna,piano terreno con facilità di parcheggio auto. forse un po troppo passaggio davanti casa.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32828233xx
LA MIA RECENSIONE:Sono stato da Kamila un paio di Volte, Lei è davvero bella fisicamente, è una persona dolcissima e si diverte a giocare alla Padrona. Non credo sia possibile fare giochi cruenti e forse ha bisogno di prendere un po' di confidenza per lasciarsi andare.
L'ho incontrata sempre a casa sua un posto pulito carino molto confortevole.
La prima volta si presenta vestita da sexy segretaria: tubino nero stretto, calza nera e decolletè nero taccatissimo. Scolatura da sturbo....
Entro e mi compare subito una bellezza disarmante, mi chiede di spogliarmi e mi lega alla sedia immediatamente, e mi fa il terzo grado dopo di che inizia con i Suoi tacchi a torturarmi il pene... gioia e dolore... si avvicina al mio viso con il seno lo struscia addosso alla mia testa, mi provoca e mi fa eccitare in modo indescrivibile...
Poi mi provoca e mi dice: "ho un cazzo grosso e duro chi sa se riesci a prenderlo tutto..."
Dopo un po' torna ancora vestita con lo strap on sotto la gonna, lo vedo gonfio e duro. Si alza la gonna e me lo mette in bocca scopandomi fino in gola...
Poi mi liba si siede e mi fa sedere sopra lo strap on...
mi scopa con violenza tanto che da prima provo dolore fino a godere come un matto....
E' davvero bella e ci ritorno appena posso...
Ultima modifica di un moderatore: