[RECE] Kamila - Roma - ebakeca

Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.ebakeca.com/trans-trans...ellissima-e-disponibilissima-vera-come-108247
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK, ANAL PASSIVA
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: BELLA COME DA FOTO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: SIMPATICA DISPONIBILE
REPERIBILITA': CARICATA OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
INDEX RICERCHE: 32721316xx

Salve a tutti, ecco la mia prima recensione.
Tra le tante ho deciso di recensire questa Tgirl visto che ancora nessuno se l'è filata.
Giravo tra Prenestina Collatina e Togliatti, e proprio prima di girare per quest'ultima trovo questa simpaticona bella come in foto e col culo di fuori.
Non la ho riconosciuta subito, ma pattuito il compenso di 50 talleri per una cosa tranquilla a casa me la carico all'istante.
Premetto che non mi piace l'OTR perchè ho una paura fottuta dei puffi, ma quella sera avevo una voglia...
La ragazza è bella è simpatica e dice che abita vicino (una traversa di tor sapienza a cinque minuti da lì), e già in macchina mi tasta il pacco e mi da un po' di baci.
L'appartamento è al piano terra, piccolo e pulito, la camera già attrezzata di condom e ventilatore e rigorosamente chiusa a chiave (nell'app. ci stava pure qualcun'altro).
Appena chiusa la porta chiede il regalo e, nota dolente, mi chiede di più per una cosa tranquilla, al chè mi cominciano a girare i cojoni, ma abbozzo e dico "mo' te do il pattuito, se sei brava te faccio il regalo. va bene?" e le sgancio il cinquantone. Incassa e incomincia il film.
All'inizio, causa trascorsi, è un po' meccanica, non mi bacia, mi butta sul letto e comincia una pompa covered. Ma poi il mio cazzone va sull'attenti e incomincia a sciogliersi.
Intanto io l'accarezzo dappertutto, glielo prendo in mano e accarezzo pure quello. Lei ogni tanto ammicca, mi guarda languida e la pompa diventa sempre più sensuale fino a cacciarselo in gola. Ad un certo punto salgo su e mi metto su di lei alla missionaria, ci guardiamo negli occhi e... vai con gli slinguazzamenti!
Allunga la mano e si mette il mio bastone nel culo, e lì incomincia a urlare come una maiala.
Prima fai la stronza e poi godi, chi deve pagare chi adesso??? TROIA!
La giro a pecora e continuo a pomparla nel culo come un matto. Quando mi stacco lei pensa che ho finito ma invece sto ancora bello carico e allora, sdraiata che stava, riinizia di nuovo a ciucciarmelo. Succhia a più non posso e non intende staccarsi, allora le monto sopra a 69 e comincio a ciucciarglielo anche io (ovviamente le chiedo se era pulito). Alla fine si ingrifa così tanto che si mette a segarsi di brutto! Fai pure, ma non pensare che mi prendo il carico, e mi sollevo. Per un po' ciuccia e si sega, ma il momento magico è passato.
Allora si rimette dritta e mi prega di riprenderla alla missionaria, ora è lei che mi cerca, ora mi abbraccia forte e mi stampa labbra contro labbra, lingua contro lingua.
Vienmi nel culo, nel culo! E dopo una bella stantuffata decido di venirle dentro e non sulle tette come faccio di solito.
Stiamo un po' lì a guardarci e scambiarci qualche bacetto.
Ci ripuliamo con le salviette e classico rotolone, scambiamo qualche battuta, e mi chiede il regalino. Vabbè te lo sei meritato, e le do un deca. Tutto quì!?! E tu quanto mi dovresti dare allora?
La riaccompagno alla postazione e nel tragitto mi dice che ha un annuncio in rete e dove lo mette.
La faccio scendere e vaffanculo pure te. Anzi no, hai già fatto.
Simpatica, se mi ricapita la vado a trovare direttamente a casa.
Mi scazza un po' quel pompino coperto per una vile discussione di denaro, magari la prossima volta...
Tutto questo risale a non troppo tempo fa, faceva già caldo bestia.
Tanto vi dovevo.

PS: La maggior parte delle scopate che mi son fatto è con tipe arcirecensite, ma se vi gusta posso aggiungere la mia.

Reaction score
17
Grande rece socio ma sopratutto grande acquisto per il forum, ed aggiungo "finalmente!", visti i recenti interventi postati. Sei stato perfetto, rece divertente e ricca di dettagli, addirittura al primo post (dopo la presentazione), non puoi essere di esempio per tutti perchè se uno è un idiota non impararerà mai le seppur elementari regole del forum, neanche se ha 45 anni, ma spero tu lo sia per molti. Se ci racconti la tua su altre tgatte già recensite daresti sicuramente un valore aggiunto ad altri 3d, e poi quella Zeta.... :hi:

Z.

Commenta
Reaction score
16.556
ricordino

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    26,8 KB · Visite: 213
  • 2.jpg
    2.jpg
    32,3 KB · Visite: 211