[RECE] Kamilla XXL - Castelfranco Veneto - Toptransitalia

Reaction score
509
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kamilla XXL
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=15748&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38331
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NAZIONALITA': ad intuito brasiliana
ETA': credo 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bacio leggero, Rai2, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 175-178 scalza, bella pelle dorata, corporatura media, viso leggermente ambiguo, molto dotata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: gentile ma taciturna
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34880187xx - 38900899xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiudo il racconto della mia 2 giorni di sesso con Kamilla, incontrata il giorno prima di Duda, freschissima del suo arrivo a Castelfranco Veneto.
Come anticipato nella recensione su Duda, l'incontro con Kamilla ha superato la sufficienza ma è mancato qualcosa, alla fine sono di più gli aspetti positivi di quelli negativi, ma è mancata un pò di intensità e qualche altro aspetto non mi ha convinto del tutto, lei poi è una trans che ha i suoi perchè, primo fra tutti un perchè lungo e grosso e penso che si sia capito di cosa sto parlando.
La contatto telefonicamente e lei con voce femminile e buon italiano mi da le indicazioni per andare a trovarla, l'appartamento dove riceve è un bel bilocale di recente costruzione, molto pulito e sito non nel solito gruppo di palazzine vicine al centro commerciale anche se non troppo distante da quei luoghi di meretricio.
Lei mi apre indossando un 2 pezzi e vedo un pel pezzo di trans, direi la copia carbone di quella che si vede nelle foto degli annunci.
Lei ha un bel colorito dorato, sembra quasi a metà tra il colorito caucasico e quello mulatto chiaro, alta circa 175-178 cm scalza, nè magra e nè in carne, ha un seno abbastanza naturale con ampie aureole e un viso con dei leggeri tratti maschili o meglio androgini come si vede anche nelle sue foto che le da un senso di ambiguità che a mio avviso le dona.
Mi accompagna verso la camera di letto dove c'è poca luce per i miei gusti, lei non ha niente da nascondere fisicamente, ma preferisce tenere un 'illuminazione scarsa ma comunque sufficiente.
Scambiamo alcune parole e capisco molto velocemente che lei ha un italiano abbastanza ridotto e lei mi conferma che è da poco in Italia, capisco anche che la voce che avevo sentito al telefono era di un 'altra persona e un 'altra cosa a fine incontro mi farà capire che non era sola in casa, anche se non c'è stato nessun problema di privacy.
Lei mi sorride imbarazzata, imbarazzo tipico di chi è in difficoltà nel parlare e capire una lingua che non padroneggia, a posteriori mi è sembrato anche un imbarazzo di chi caratterialmente non è così portato verso questo tipo di professione, lei mi ha trasmesso questa sensazione e la mia valutazione è da prendere con le pinze e posso anche prendere un granchio.
Io attirato dal suo seno naturale con grandi aureole inizio a leccarlo e succhiarlo e dedico qualche minuto a ciascuna mammella, lei poi mi prende la mano e la passa contro il suo cazzo, sento subito qualcosa di grande e d'altra parte già a riposo quando si era tolta gli slip avevo visto qualcosa che andava nettamente oltre il consueto, mi decido a guardarlo, si vede che è già ben intostato ma non è ancora in completa erezione e fa già impressione.
Il suo cazzo è uguale alle foto, in un paio di queste non è neanche in buona erezione, anche se in altre lo si vede nelle forme che può assumere, come dimensioni stimate parlo di una lunghezza reale di 20 cm, direi che vai più sopra questo muro che sotto, per una circonferenza di 15 cm presente in pratica su tutta l'asta che corre con una larghezza costante o che al massimo cresce in modo molto leggero verso la base.
Cappella di dimensioni medie rispetto la resto, palle direi medio-grandi ma più di tanto non spiccano perchè sormontate da tanta roba.
La bacio anche in modo leggero tra una succhiata e l'altra dei suoi seni, provo anche a farle sentire un pò la mia lingua, lei non si ritrae ma mi fa capire di rimanere più composto da questo punto di vista, mi prende poi la testa e la indirizzo verso il suo cazzo.
Io lo prendo in bocca, lo ammiro anche per via della forma regolarissima e l'imponenza che trasmette, con il mio mestiere cerco di gustarmelo per bene anche se parliamo di un cazzo piuttosto impegnativo nella pratica orale e quando provo ad andare più a fondo mi accorgo che le faccio sentire i miei denti vedendo una piccola smorfia di dolore nel suo viso.
Lei poi si avvicina al mio orecchio e con voce anche sexì mi chiede il culo, si copre ed entra prendendomi con me a pancia in sù, io sono generalmente ben aperto ma ho sentito chiaramente l'ingresso del suo cazzone e lei ha avuto bisogno di qualche spinta supplementare per entrare completamente, cosa che con me non serve quasi mai.
Lei imposta un ritmo di penetrazione nè indiavolata e neanche lento, abbastanza costante e con la sua dotazione si fa sentire tutta, facciamo diverse posizioni anche se un pò in velocità, mi prende di fianco, con le gambe alzate e culo in aria, lei sembra anche abbastanza coinvolta e bagna il mio buco con la sua saliva facendola gocciolare dall'alto per favorire anche la penetrazione guardando la scena con aria soddisfatta e di tanto in tanto mi aiuta ad inarcare la mia schiena in modo da poter entrare con un angolazione tale da rendere più completa la penetrazione.
Facciamo ancora un paio di posizioni fino a che vengo con il suo cazzo nel mio culo senza stimolazioni manuali, cosa per me rara, lei non smette di penetrarmi appena vede la mia venuta come fanno altre e continua a scoparmi ancora per un paio di minuti prima di sfilarsi.
Lei accende la luce, ci rivestiamo, la conversazione latita un pò come nel resto dell'incontro, faccio una veloce pulizia, prima di uscire dalla camera dal letto lei controlla che nell'altra stanza non ci sia nessuno come si fa quando si controlla che il pianerottolo sia libero quando si esce da un appartamento, il problema è che qui eravamo sempre all'interno dello stesso appartamento, mi dice di aspettare un attimo e tra di me penso che sta dando il tempo alla collega, che era la persona che aveva risposto per lei facendo le veci di sua segretaria quando l'avevo contattata telefonicamente, di trasferirsi nell'altra stanza per una questione di privacy e me ne vado.
Come pulizia lei era a posto, come depilazione ho avvertito la presenza di qualche pelo nella zona delle cosce ma niente di eclatante o fastidioso.
Sicuramente lei ha una presenza fisica notevole, primo fa tutti il cazzone che si ritrova, l'insieme non lo definirei bello nel classico significato del termine ma non passa certo inosservato e Kamilla ha tutti i requisiti fisici per i passivi in cerca di artiglieria pesante accompagnata anche da un aspetto gradevole.
Quello che è un pò mancato è stato un FK più completo, per me è sempre un quid in più e un pò di intensità in più nel rapporto che ho visto in lei durante la penetrazione ma meno nelle fasi precedenti del rapporto, anche se non posso certo definirla come fredda o meccanica.
Anche la mancanza di comunicazione si è fatta sentire dovuta in parte ai suoi limiti con l'italiano, è vero che non si frequentano queste signorine per parlare di fisica quantistica o di arte astratta ma la parola può creare intesa e complicità e ultima cosa l'illuminazione un pò troppo scarsa della stanza durante il rapporto, tenuto conto poi che lei non ha proprio nulla da nascondere come ho visto quando ha poi acceso la luce e l'ho vista nuda sotto la luce diurna.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.565
foto

Allegati

• kamilla trans.jpg
    kamilla trans.jpg
    71,4 KB · Visite: 1.483
Commenta
Reaction score
9
troppo fredd per i miei gusti .... naturalmente come sempre magari il feeling non c' è stato .. grazieper rece

Commenta
Reaction score
509
  • Creatore Discussione
troppo fredd per i miei gusti .... naturalmente come sempre magari il feeling non c' è stato .. grazieper rece

Dici questo dopo aver letto la mia recensione o in base a un tuo incontro avuto con lei?
Per quella che è stata la mia esperienza l'incontro avuto con lei non è stato l'esempio di un incontro passionale e coinvolto, come quello che ho avuto il giorno dopo con Duda, ma neanche un incontro all'insegna della freddezza o del distacco, direi una via di mezzo tra questi due estremi dove mi è sembrato di vedere anche un discreto coinvolgimento da parte sua nella penetrazione e meno nelle fasi precedenti.
Io ho avuto l'impressione di scorgere una sua timidezza di fondo che la porta a non esporsi più di tanto in certe occasioni, a livello personale non mi ha fatto una cattiva impressione, direi anzi il contrario e non ha avuto atteggiamenti scorretti, probabilmente lei non è una che fa della partecipazione e coinvolgimento la propria arma migliore, mentre ha a disposizione una fisicità che certo non passa inosservata.

Commenta
Reaction score
2
Incontrata oggi che dire è le..i peccato per i problemi di dialogo se parlate portoghese siete un passo avanti.

Commenta
Reaction score
509
  • Creatore Discussione
Incontrata oggi che dire è le..i peccato per i problemi di dialogo se parlate portoghese siete un passo avanti.

Lei è davvero conforme all'annuncio, bisogna prendere le sue foto e aggiungere l'effetto 3d, come avevo già detto più che bella nel senso stretto del termine, la definirei come notevole in senso positivo e molto dotata.
La difficoltà con la lingua italiana di Kamilla sicuramente non aiuta ad entrare in confidenza e a creare un contatto umano, ma secondo me non è l'unica possibile spiegazione per il fatto che sembra un pò fredda e distaccata, credo che ci sia anche una base caratteriale da parte sua più che malafede o altro.
Ad esempio quando incontrai Sara Fernandez a Verona, alias Paloma Barreto, incontrai una trans che parlava davvero poco italiano ma nonostante questo riuscimmo lo stesso ad intavolare una bella e ricca discussione nel social time spiegandosi con un misto di tanto spagnolo e poco italiano, insomma lei aveva voglia di comunicare anche grazie a un carattere molto espansivo.

Commenta
Reaction score
9
Io ho avuto una pessima esperienza perchè continuava a chiedermi l'obolo per poter fare una cosa completa dopo esserci accordati diversamente e non è colpa della lingua dato che la richiesta fatta è completamente intuibile anche in portoghese...lasciate perdere

Commenta
Reaction score
1
Io ho avuto una pessima esperienza perchè continuava a chiedermi l'obolo per poter fare una cosa completa dopo esserci accordati diversamente e non è colpa della lingua dato che la richiesta fatta è completamente intuibile anche in portoghese...lasciate perdere

Ciao porcodinci..se l'incontro lo hai fatto in Veneto sarebbe gradita qui una recensione accurata e completa :)

Commenta
Reaction score
9
risposta

Dici questo dopo aver letto la mia recensione o in base a un tuo incontro avuto con lei?
Per quella che è stata la mia esperienza l'incontro avuto con lei non è stato l'esempio di un incontro passionale e coinvolto, come quello che ho avuto il giorno dopo con Duda, ma neanche un incontro all'insegna della freddezza o del distacco, direi una via di mezzo tra questi due estremi dove mi è sembrato di vedere anche un discreto coinvolgimento da parte sua nella penetrazione e meno nelle fasi precedenti.
Io ho avuto l'impressione di scorgere una sua timidezza di fondo che la porta a non esporsi più di tanto in certe occasioni, a livello personale non mi ha fatto una cattiva impressione, direi anzi il contrario e non ha avuto atteggiamenti scorretti, probabilmente lei non è una che fa della partecipazione e coinvolgimento la propria arma migliore, mentre ha a disposizione una fisicità che certo non passa inosservata.

la mia replica alla tua recensione , della quale ti ringrazio ancora , si riferiva alla tua esperienza . Lei mi piace molto fisicamente e la sua dotazione , essendo io un amante dei grossi calibri non milascia indifferente . non ho mai incontrato la trans in questione , e detto tra noi sono un po assente dalla scena negli ultimi tempi , per i soliti motivi che spesso sono argomento qui nel forum , crisi e mancanza di tempo , anni che passano cazzo ! vorrei solo chiederti l'altezza della bella senza tacchi ? te lo chiedo perchè impazzisco per le trans sopra il 185 meglio 190 ma sembra che in zona non se ne trovino , naturalmente una dritta dalla parte degli utenti del forum sarebbe ben accetta ciao e grazie
.

Commenta
Reaction score
5
la mia replica alla tua recensione , della quale ti ringrazio ancora , si riferiva alla tua esperienza . Lei mi piace molto fisicamente e la sua dotazione , essendo io un amante dei grossi calibri non milascia indifferente . non ho mai incontrato la trans in questione , e detto tra noi sono un po assente dalla scena negli ultimi tempi , per i soliti motivi che spesso sono argomento qui nel forum , crisi e mancanza di tempo , anni che passano cazzo ! vorrei solo chiederti l'altezza della bella senza tacchi ? te lo chiedo perchè impazzisco per le trans sopra il 185 meglio 190 ma sembra che in zona non se ne trovino , naturalmente una dritta dalla parte degli utenti del forum sarebbe ben accetta ciao e grazie
.

quanto mi eccitano le morette altissime

Commenta
Reaction score
75
Non ama parlare molto mentre ci da dentro...al mio portoghese safado continuato..verso la fine ha sbottato di "ficar callado" ovvero di stare zitto.
Lei è proprio taciturna e gode in silenzio.. :)
Il FK completo me lo ha concesso solo alla fine dopo avermi devastato con quella "pica" gigante.
Le nostre recensioni si assomigliano molto a parte la lunghezza dell'incontro che con me lei non voleva smettere mai..sembrava almeno. :)

Commenta
Reaction score
75
Terza sessione..devastante come al solito...domani parte per il Brasile ...e ritorna tra 2/3 mesi.. :)

Commenta
Alto