[RECE] Kamilla XXL - Ravenna - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

curioso38

Espulso
Account sospeso
Reaction score
28
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kamilla xxl
RIFERIMENTO INTERNET http://www.ravennatrasgressiva.it/s...x&idprov=RA&id=38331&pag=1&kamilla-xxl=trans:
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Penso Brasile
ETA': 24/25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tendenzialmente le foto sono reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): booooo
ATTITUDINE: mangia soldi
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34880187xx - 38900899xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti scrivo per segnalarvi di non fidarvi di questa tx, prima acconsente ai 50 euro per rapporto completo, non appena prende i soldi e li mette velocemente via nell'armadio se ne esce con la frase " per 50 solo pompino", inizia il lavoro nonostante le mie rimostranze, ma con arroganza e fare da truffaldina mi dice che 50 sono pochi, sorride consapevole ti avermi fregato e che mai le avrei messo le mani in faccia come meriterebbe per l'atteggiamento che tiene, quindi confido in voi affinchè queste persone smettano di lavorare e imparino a stare al mondo.
se 50 erano pochi poteva tranquillamente mettermi alla porta avrei capito ed accettato di buon grado.

Ultima modifica di un moderatore:
ricordino

Allegati

• kamilla1.jpg
    kamilla1.jpg
    46,2 KB · Visite: 342
  • kamilla2.jpg
    kamilla2.jpg
    46,9 KB · Visite: 340
  • kamilla3.jpg
    kamilla3.jpg
    48,6 KB · Visite: 315
Ciao Curioso ti clikko un like solo di consolazione, che peccato però una gattona come lei potrebbe far felice tante persone

curioso grazie. mi ero appena segnato il numero di telefono per andarci piu' tardi.
ti pensero' alla prossima t-gatta

ora è in quel di Bergamo, e ci stava andando ora, ma grazie alla recensione "cambierò rotta" grazieeee

Bene, un ringraziamento a chi rende consapevoli di certi comportamenti.
Hanno rotto i coglioni queste farabutte e poi a volte capita che trovano il personaggio giusto al momento giusto e si leggono sugli articoli di cronaca del giornale.
Se 50 euro sono pochi lo doveva professionalmente dire anticipatamente, non fregare in questo modo abietto.
Grazie e a buon rendere ;)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto