[Rece] Kamilly aka Suany - RM - Bakeca + Puntotrans

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... im11393240
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Valle Aurelia
NOME INSERZIONISTA: Kamilly
NAZIONALITA': Brasile - Manhaus
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E’ lei, al netto del massiccio phoshop
SERVIZI OFFERTI: BJ, anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: sugli 1,70 un po’ tracagnotta
ATTITUDINE: Educata, un po’ finta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
VOTO PERSONALE: 6 meno meno

RECENSIONE:

Non è che ci sia molto da dire oltre a quanto anticipato nel post: info Collegamento alla pagina web non disponibile

L’incontro, una ventina di minuti perché avevo fretta di spurgare, è avvenuto esattamente come nelle mie (modeste) aspettative. E mi è andato bene così perché non chiedevo di più.

Al telefono è gentile e, con voce gradevole e accento inequivocabile e dà precise indicazioni sulla location. Il solito appartamentino a Valle Aurelia, come mi aspettavo: quella di Joy Israel e di Ana Paula Bothelo, per capirci. Tuttosommato decente e con bagno agibile.

Lei è quella delle foto, dopo aver sottratto, senza risparmio, le lentine colorate e l’ormai onnipresente photoshop. In particolare, le guance un po’ butterate e la corporatura vagamente tracagnotta, ma non imponente né mascolina, nelle foto sono state accuratamente corrette.
Aggiungiamo una fastidiosa peluria sulle gambe.
Condiamo con una discreta femminilità nelle movenze.
Sheckeriamo il tutto…
E serviamo l’ennesima trans anonima e insignificante dal brasile.

Culetto ok, con buco non spanato.
Pietropaolo medio, bello duro.
Tette un po’ finte, durette ma non troppo male.

Gradirebbe essere ciucciata cabrio.
Ma non se ne parla.
Non bacia in bocca, ma appoggia le labbra.
E poi è abbastanza coccolona.
Vorrebbe metterlo.
E dalli con un secondo rifiuto.
Ma va bene così: lei offre il menù della casa.

Mini social time:
non sembra stupida ed è educata.

Chissà perché ogni tanto piazza sul web le foto di qualcun'altra.
C’è sicuramente di meglio. Ma anche molto di peggio.

Vabbè.
Promossa con la sufficienza.
Andata.

_________________________________zul

Reaction score
51
Julio grazie della rece, ma da quel che leggo non è che ci sconquassi il sistema ormonale questa tipa dalle foto patinate e come dici te la solita Brazil di passaggio senza infamia e senza lode...... :biggrin: :biggrin:

A presto ed un saluto dalla Sardegna bruciata, posso dire che lo spettacolo non è molto edificante......

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Stefano 1973 ha scritto:
A presto ed un saluto dalla Sardegna bruciata, posso dire che lo spettacolo non e' molto edificante......
A bello...
Quando vuoi fare a scambio!
Io ancora devo spalare un po' di cacca prima di partire...

Con l'occasione, giacchè di sardegna mi parli, e rigorosamente OT, un paio di anni fa ricordo distintamente di aver incontrato EFE a Porto Rotondo mentre si sbaciucchiava un panzone cafonauta (intendo quelli con protesi falliche in vetroresina di almeno 14 metri e ottocento cavalli di turbodiesel schiumanti)... Eppoi c'era quella cagliaritana (come cazzo si faceva chiamare???), trombata di sfuggita con grandissima soddisfazione in un suo passaggio a Roma (bona come il pane ma con una nerchia da mammutone... e pure un po' la faccia) , che, durante l'estate, razzolava felice per le spiagge della costa smeralda, non disdegnando qualche servizio personale ai turisti... Azz, aveva pure un suo sito, se mi ricordo il link o il nome (larabella? mariabella? una cosa così) ti faccio senz'altro sapere (magari in PM).

sugunnumammarruabagassa(anchesenzasgrullo)_____________________juliu

Commenta
Reaction score
1
Julio ha scritto:
L’incontro, una ventina di minuti perché avevo fretta di spurgare, e' avvenuto esattamente come nelle mie (modeste) aspettative. E mi e' andato bene così perché non chiedevo di più.

_________________________________zul

beh...na piotta per una spuntatina al volo: ti invidio Julio! :good:

:hi:

Commenta
Reaction score
51
Julio ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
A presto ed un saluto dalla Sardegna bruciata, posso dire che lo spettacolo non e' molto edificante......
A bello...
Quando vuoi fare a scambio!
Io ancora devo spalare un po' di cacca prima di partire...

Con l'occasione, giacchè di sardegna mi parli, e rigorosamente OT, un paio di anni fa ricordo distintamente di aver incontrato EFE a Porto Rotondo mentre si sbaciucchiava un panzone cafonauta (intendo quelli con protesi falliche in vetroresina di almeno 14 metri e ottocento cavalli di turbodiesel schiumanti)... Eppoi c'era quella cagliaritana (come cazzo si faceva chiamare???), trombata di sfuggita con grandissima soddisfazione in un suo passaggio a Roma (bona come il pane ma con una nerchia da mammutone... e pure un po' la faccia) , che, durante l'estate, razzolava felice per le spiagge della costa smeralda, non disdegnando qualche servizio personale ai turisti... Azz, aveva pure un suo sito, se mi ricordo il link o il nome (larabella? mariabella? una cosa così) ti faccio senz'altro sapere (magari in PM).

Grazie delle preziose info, anche se su Olbia vicino dove sono io c'è ben poco che mi ispira, comunque settimana prox se ci scappa un pò di tempo spero di colpire in trans-ferta... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Julio ha scritto:
.. Eppoi c'era quella cagliaritana (come cazzo si faceva chiamare???), trombata di sfuggita con grandissima soddisfazione in un suo passaggio a Roma (bona come il pane ma con una nerchia da mammutone... e pure un po' la faccia)

si chiamava Francesca.....

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
marcoromanus ha scritto:
Julio ha scritto:
.. Eppoi c'era quella cagliaritana (come cazzo si faceva chiamare???), trombata di sfuggita con grandissima soddisfazione in un suo passaggio a Roma (bona come il pane ma con una nerchia da mammutone... e pure un po' la faccia)
si chiamava Francesca.....
Azzo. Bravissimo. Hai sempre una memoria da elefante...
Almeno quella! :biggrin:

Eccola: http://www.puntotrans.com/Transex/franc ... /index.htm

_______________jul

Commenta
Alto