(RECE)KANANDA HICKMAN-MILANO-EUROCHIAMAMI

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=15899
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Kananda Hickman
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conformissimo, dal vivo é come in foto
SERVIZI OFFERTI: Blow-job e poco piú
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: mooolto carina, femminile, bionda, 178 cm senza tacchi
ATTITUDINE: tranquilla(quasi troppo)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento interrato, 1 piano di scale

LA MIA ESPERIENZA: Attendevo informazioni su Kananda da qualche punter milanese ma, visto che non giungevano notizie, prendo la strada per Milano. Le foto e i video visti su internet la ponevano, per qualità estetiche, fra le mie preferite. La chiamo e raggiungo la location in via Brenta. Appartamento interrato. Scendendo le scale mi assale un puzzo di muffa, ma ormai ci sono. Mi apre proprio lei, biondissima, gran figa, molto cordiale malgrado non parli pressochè nessuna parola di italiano. Per fortuna la camera é pulita e perfettamente in ordine. Mi é difficile fare un riassunto critico dell'incontro, complice pure la scarsa(o nulla) conversazione. Ritengo importante, pure durante l'atto sessuale, la parola, la frase sussurrata nell'orecchio. Mi torna alla mente l'ultima esperienza con la simpaticissima Matarazzo in quel di Bergamo, capace con la sola parola di scatenarti un'erezione granitica.
Da tempo non gusto piú il piacere di sentirmi un bel cazzo nel culetto e pure con Kananda opto per una cosa soft. No fk(sigh!), inizio a leccarle il seno, poi passo alle palle e, dopo copertura di rito, la succhio per bene. In poco tempo le diventa bello duro, non molto lungo per la verità ma discretamente grosso alla base. Lei é comunque molto bella, pulitissima e profumata. Certo non é safada come altre sue colleghe, é muta come un pesce, e tutto il rapporto ne risente. Iniziamo un 69, poi mi scopa in bocca e mi masturba fino al mio abbondante schizzo. Concludendo, non so che dire...Lei gentile, bella come poche, non guarda l'orologio, pulita e profumata. In negativo no fk, niente safadaggine, social time assente( a meno di non conoscere il portoghese)...
Per dirla con Paganini: "Aristocat non ripete!".

Reaction score
0
grazie per il sacrificio , troppi missili in circolazione , meglio attendere tempi migliori. Ce ne sono poche e per le "potabili" ormai c'e' la lista d'attesa . L'attesa sara' lunga il carnevale in brasile e' dal 3 al 9 marzo.......e poi forse tornano.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
  • Creatore Discussione
jeff ha scritto:
grazie per il sacrificio , troppi missili in circolazione , meglio attendere tempi migliori. Ce ne sono poche e per le "potabili" ormai c'e' la lista d'attesa . L'attesa sara' lunga il carnevale in brasile e' dal 3 al 9 marzo.......e poi forse tornano.
Jeff, non parlerei di missile nel caso di Kananda, ma piuttosto di esperienza insipida.

Commenta
Reaction score
7
Complimenti "aristocat" :good: , davvero una grande iniziativa....
gia' messa in agenda tempo fa' ma ero riluttante, :unknw:
adesso che è tornata la CLEA.... :rofl:
L'ultima mia trans avventura è stata con STEFANY CRUZ (qualche sera fa'): devastante! :yahoo:

Domanda. fra le due HICKMAN quale preferisci? :w00tmesalia:

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
  • Creatore Discussione
chirone512 ha scritto:
L'ultima mia trans avventura è stata con STEFANY CRUZ (qualche sera fa'): devastante! :yahoo:

Ciao chirone. Prima di recarmi dalla Kananda avró chiamato 5-6 volte la Clea, senza successo...sennó la serata avrebbe preso una piega differente. Ho incontrato la Melanie Hickman(fra l'altro Kananda e Melanie neppure si conoscono) appena giunta in Italia, ai tempi dell'apprezzatissima Antara Valen. Ricordo di averla caricata in Restelli, esperienza cosí cosí. Difficile dire quale delle due sia la mia preferita. Da un punto di vista estetico Kananda é davvero bella e curata, difficile trovarle dei difetti.

Commenta
Reaction score
16
38989678xx

Allegati

• eurochiamami.it - Annuncio TRANS - Milano - KANANDA HICKMAN - NEW !!! 389-89678xx_1293983279889.zip
    112,2 KB · Visite: 80
Commenta
Reaction score
1
c'è in certe trans una presunzione estetica senza vocazione, in altre un'approssimazione dilettantesca che si fa beffa della compulsività

difficile al momento incocciare trans con la naturale propensione all'essere puttane

magari la prossima :biggrin:

Commenta
Reaction score
62
aristocat ha scritto:
LA MIA ESPERIENZA: Attendevo informazioni su Kananda da qualche punter milanese ma, visto che non giungevano notizie, prendo la strada per Milano.

Anche a me la Kananda piace, come dicevo nel thread romano. Purtroppo é un periodo in cui devo moderare le spese e con le t-gatte loft sotto i 100 é difficile scendere.
Ti ha detto quanto resta?

Commenta
Reaction score
6
aristocat ha scritto:
chirone512 ha scritto:

Ciao chirone. Prima di recarmi dalla Kananda avró chiamato 5-6 volte la Clea, senza successo...sennó la serata avrebbe preso una piega differente. Ho incontrato la Melanie Hickman(fra l'altro Kananda e Melanie neppure si conoscono) appena giunta in Italia, ai tempi dell'apprezzatissima Antara Valen. Ricordo di averla caricata in Restelli, esperienza cosí cosí. Difficile dire quale delle due sia la mia preferita. Da un punto di vista estetico Kananda é davvero bella e curata, difficile trovarle dei difetti.
Da mettere in lista :biggrin: :biggrin: :good: :bye:

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Underground2 ha scritto:
aristocat ha scritto:
LA MIA ESPERIENZA: Attendevo informazioni su Kananda da qualche punter milanese ma, visto che non giungevano notizie, prendo la strada per Milano.

Anche a me la Kananda piace, come dicevo nel thread romano. Purtroppo é un periodo in cui devo moderare le spese e con le t-gatte loft sotto i 100 é difficile scendere.
Ti ha detto quanto resta?
Underground, non ha accennato al periodo in cui rimarrà a Milano, e per quanto mi ha offerto quanto a prestazione neppure mi ha sfiorato il cervello l'idea di chiederglielo.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
XXX63 ha scritto:
aristocat ha scritto:
chirone512 ha scritto:

Da mettere in lista :biggrin: :biggrin: :good: :bye:
XXX63, non attenderti chissà quale prestazione con la Kananda! Bella sí, ma prestazione non ll'altezza del suo fisico...o ti riferivi alla Cruz?

Commenta
Alto