S
Siderum
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Kaori
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=16273&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre (zona Marocco)
NAZIONALITA': Tailandia
ETA': 20 apparenti - 25 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MEGLIO DA VIVO, foto originali al 100%, pelle leggermente piu' scura dal vivo.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2, FK (a Sua discrezione).
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80 prima delle danze poi ho lasciato 20 di mancia
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ladyboy (non ha protesi mammarie), alta 1,65 senza tacchi, molto femminile (magra e non muscolosa)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M come da foto dell'annuncio
ATTITUDINE: Molto simpatica, gentilissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al primo piano, ci sono due rampe di scale e non ho visto ascensore,
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33437645xx
LA MIA RECENSIONE:
Contatto la ragazza telefonicamente, Lei gentilissima chiede di essere chiamata con 30 minuti di anticipo per prepararsi al meglio.
Seguo le indicazioni su dove parcheggiare e su come arrivare all'ingresso.
Avevo fissato l'appuntamento di sera sul tardi, per arrivare all'ingresso bisogna attraversare un cortiletto interno un po' buio.
Arrivo all'ingresso e Lei mi aspetta in autoreggenti bianche, perizoma, reggiseno e tacchi (non si nasconde dietro la porta).
L'appartamento e' molto bello e pulito.
Verso 80€ e iniziamo con FK leggero poi sempre piu' intenso.
Mi incappuccia e passa al bj con molta grazia e delicatezza,
Due gocce di gel e passiamo al rai2, in tutte le posizioni che voglio: missionaria, smorzacandela, pecora.
Vengo dentro di Lei nel gommino.
Ci puliamo e facciamo due chiacchere.
In conclusione: incontro molto positivo soprattutto perche' Lei e' gentilissima e si vede che si impegna per far star bene il cliente.
Alla fine lascio 20€ di mancia e Lei li accetta quasi imbarazzata.
Speriamo si fermi abbastanza tempo.
Ciao!
Foto originale:
NOME INSERZIONISTA: Kaori
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=16273&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre (zona Marocco)
NAZIONALITA': Tailandia
ETA': 20 apparenti - 25 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MEGLIO DA VIVO, foto originali al 100%, pelle leggermente piu' scura dal vivo.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2, FK (a Sua discrezione).
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80 prima delle danze poi ho lasciato 20 di mancia
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ladyboy (non ha protesi mammarie), alta 1,65 senza tacchi, molto femminile (magra e non muscolosa)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M come da foto dell'annuncio
ATTITUDINE: Molto simpatica, gentilissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al primo piano, ci sono due rampe di scale e non ho visto ascensore,
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33437645xx
LA MIA RECENSIONE:
Contatto la ragazza telefonicamente, Lei gentilissima chiede di essere chiamata con 30 minuti di anticipo per prepararsi al meglio.
Seguo le indicazioni su dove parcheggiare e su come arrivare all'ingresso.
Avevo fissato l'appuntamento di sera sul tardi, per arrivare all'ingresso bisogna attraversare un cortiletto interno un po' buio.
Arrivo all'ingresso e Lei mi aspetta in autoreggenti bianche, perizoma, reggiseno e tacchi (non si nasconde dietro la porta).
L'appartamento e' molto bello e pulito.
Verso 80€ e iniziamo con FK leggero poi sempre piu' intenso.
Mi incappuccia e passa al bj con molta grazia e delicatezza,
Due gocce di gel e passiamo al rai2, in tutte le posizioni che voglio: missionaria, smorzacandela, pecora.
Vengo dentro di Lei nel gommino.
Ci puliamo e facciamo due chiacchere.
In conclusione: incontro molto positivo soprattutto perche' Lei e' gentilissima e si vede che si impegna per far star bene il cliente.
Alla fine lascio 20€ di mancia e Lei li accetta quasi imbarazzata.
Speriamo si fermi abbastanza tempo.
Ciao!
Foto originale: