[RECE] Kaori - Mestre (VE) - Toptravitalia

S

Siderum

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Kaori
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=16273&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre (zona Marocco)
NAZIONALITA': Tailandia
ETA': 20 apparenti - 25 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MEGLIO DA VIVO, foto originali al 100%, pelle leggermente piu' scura dal vivo.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2, FK (a Sua discrezione).
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80 prima delle danze poi ho lasciato 20 di mancia
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ladyboy (non ha protesi mammarie), alta 1,65 senza tacchi, molto femminile (magra e non muscolosa)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M come da foto dell'annuncio
ATTITUDINE: Molto simpatica, gentilissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al primo piano, ci sono due rampe di scale e non ho visto ascensore,
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33437645xx

LA MIA RECENSIONE:
Contatto la ragazza telefonicamente, Lei gentilissima chiede di essere chiamata con 30 minuti di anticipo per prepararsi al meglio.
Seguo le indicazioni su dove parcheggiare e su come arrivare all'ingresso.
Avevo fissato l'appuntamento di sera sul tardi, per arrivare all'ingresso bisogna attraversare un cortiletto interno un po' buio.
Arrivo all'ingresso e Lei mi aspetta in autoreggenti bianche, perizoma, reggiseno e tacchi (non si nasconde dietro la porta).
L'appartamento e' molto bello e pulito.
Verso 80€ e iniziamo con FK leggero poi sempre piu' intenso.
Mi incappuccia e passa al bj con molta grazia e delicatezza,
Due gocce di gel e passiamo al rai2, in tutte le posizioni che voglio: missionaria, smorzacandela, pecora.
Vengo dentro di Lei nel gommino.
Ci puliamo e facciamo due chiacchere.
In conclusione: incontro molto positivo soprattutto perche' Lei e' gentilissima e si vede che si impegna per far star bene il cliente.
Alla fine lascio 20€ di mancia e Lei li accetta quasi imbarazzata.
Speriamo si fermi abbastanza tempo.

Ciao!

Foto originale:
Kaori.jpg

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=16273&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre (zona Marocco)
NAZIONALITA': Tailandia
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MEGLIO DA VIVO, foto originali al 100%, pelle leggermente piu' scura dal vivo.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2, FK (a Sua discrezione).
COMPENSO CONCORDATO: 80 prima delle danze poi ho lasciato 20 di mancia
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ladyboy (non ha protesi mammarie), alta 1,65 senza tacchi, molto femminile (magra e non muscolosa)
ATTITUDINE: Molto simpatica, gentilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al primo piano, ci sono due rampe di scale e non ho visto ascensore,

LA MIA RECENSIONE:
Contatto la ragazza telefonicamente, Lei gentilissima chiede di essere chiamata con 30 minuti di anticipo per prepararsi al meglio.
Seguo le indicazioni su dove parcheggiare e su come arrivare all'ingresso.
Avevo fissato l'appuntamento di sera sul tardi, per arrivare all'ingresso bisogna attraversare un cortiletto interno un po' buio.
Arrivo all'ingresso e Lei mi aspetta in autoreggenti bianche, perizoma, reggiseno e tacchi (non si nasconde dietro la porta).
L'appartamento e' molto bello e pulito.
Verso 80€ e iniziamo con FK leggero poi sempre piu' intenso.
Mi incappuccia e passa al bj con molta grazia e delicatezza,
Due gocce di gel e passiamo al rai2, in tutte le posizioni che voglio: missionaria, smorzacandela, pecora.
Vengo dentro di Lei nel gommino.
Ci puliamo e facciamo due chiacchere.
In conclusione: incontro molto positivo soprattutto perche' Lei e' gentilissima e si vede che si impegna per far star bene il cliente.
Alla fine lascio 20€ di mancia e Lei li accetta quasi imbarazzata.
Speriamo si fermi abbastanza tempo.

Ciao!

Foto originale:
Vedi l'allegato 115705
ma secondo te e solo passiva?

Commenta
S

Siderum

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
ma secondo te e solo passiva?
credo sia anche attiva perché durante l'incontro raggiungeva e manteneva l'erezione, poi parlando mi diceva che ha anche clienti solo passivi.
In generale e' molto attenta a far star bene il cliente, quindi basta accordarsi per telefono per prepararla poi l'incontro dovrebbe andare liscio (al telefono e' sempre gentile e puoi parlarci chiaramente , non e' il tipo che dopo un minuto di conversazione Ti liquida; lei usa la telefonata per capire cosa vuoi e prepararsi mentalmente all'incontro.

Commenta
Reaction score
217
[RECE] Kaori - Treviso-Mestre - Toptravitalia

CARATTERISTICHE GENERALI
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptravitalia.it/scheda.a...3&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre (zona Marocco), in realtà è il confine tra mestre e mogliano
NAZIONALITA': Filippina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, RAI2, FK profondo
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Trav, alta 1,65 senza tacchi, magra e non muscolosa, nel complesso carina
ATTITUDINE: Gentile ma un poco troppo professionale leggi sotto.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al primo piano, no ascensore

Allora, la tipa scrive Mestre, ma in realtà è in comune di Mogliano che lavora. L'immobile è sul terraglio, è una casa su due piani, si entra da un cancello che da su un cortile interno, sul fronte dell'immobile c'è un pub, ma privacy ok perchè il pub è sull'altro lato e non ha tavoli all'aperto.
Parcheggio disponibile senza problemi. Al telefono ti chiede cose vuoi fare e ti chiede il quarto d'ora per prepararsi, parrucca, autoreggenti, tacco 12, intimo di pizzo, quando arrivi la trovi così che è un bel vedere. Ora incontrata due volte, una un anno o più fa, non ero ancora iscritto e non feci rece, una ai primi di agosto scorso, la prestazione è stata simile. Lei è carina, a me piace, è comunque perfettamente quella delle foto, addirittura l'ultima volta mi ha fatto notare che indossava anche l'intimo delle foto, ed era vero.
L'appartamento sembra tutto meno che un appartamento per lavorare. Si entra da un portone nel giardino interno e si sale uno scenografico scalone che da nei locali occupati da lei al primo piano, tra quadri, tappeti e arredi di un certo gusto. E' simpatica, chiacchierona, ti mette a tuo agio ma è un poco troppo insistente su un sacco di cose, intendo che vuole capire bene bene quello che vuoi fare prima di fare, chi sei cosa fai perchè sei li etc etc etc a me piace più un rapporto buttiamoci sul letto e vediamo quel che capita, beh, qui scordatevelo.
Per il resto bacia bene davvero, lecca e si fa leccare cabrio, poi gommatura e un paio di posizioni da attivo per mia scelta e finsico nel gommino. Dico che come attitudine è professionale perchè quando mi dice il rate di 100, che non tratto nemmeno, specifica immediatamente che con 100 però lei non viene, e così fa, se per caso le piace si ferma perchè il rate non è quello da venuta. Poi è un poco noiosa con hai visto il tatuaggio qui, come mi trovi rispetto alla volta prima, cosa pensi di chi fa sto mestiere, quando ritorni, ti è piaciuto (e qui guai a dire di no ti tirerebbe scemo). Insomma in conclusione, lei è carina, ma non si lascia andare ed è pedante, e questo è un peccato.
alla prox

Commenta
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptravitalia.it/scheda.a...3&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano al confine con Mestre
NAZIONALITA': dice italiana
ETA': 25 apparenti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, RAI2, FK persisente
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Trav, alta 1,65 senza tacchi, fisico esile.. ma tonico
ATTITUDINE: Gentile.. un po' invadente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al primo piano, no ascensore

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente mi sono tolto la curiosità di scoparmi un ladyboy orientale..chiamo qualche sera fa.. risponde subito, mi chiede se ci conosciamo e le dico di no.. mi dice che il regalino è 100 euro, mi chiede di dove sono e se sono sicuro di andare.. le dico di si e che in mezz'ora sono la.. mi spiega, molto facile arrivare, anche se arrivi in un parcheggio di un pub dove tutti ti sgammano sul perchè entri in quel cancello.
Mi chiama prima che arrivo.. un po' nervosa, secondo me aveva paura di un pacco.
Arrivo, parcheggio, entro da un cancello e attraverso un giardino.. entro e lei è alla porta di un bel appartamento subito sopra di una rampa di scala..
Mi accoglie in guepiere verde e tacchi... due parole.. mi dice che è italiana (?..)
Mi chiede il regalino e se voglio che lei tenga la guepiere.. le dico di no.. si spoglia completamente .. è un trav senza seno ma molto femminile e intrigante
FK da subito intenso e che non lascerà mai in tutta la sera.. :prankster2:.. è stata la Tgatta che per la mia esperienza più ha insistito.. mi ha ficcato la lingua in bocca e non ha mai mollato.. forse le garbavo..
Comincia a farselo ciucciare.. dotazione small.. sotto i 15 cm.. dopo un po' mi copre e comincia a succhiarmelo lei, ma preferisce che sia io a dedicarmi al suo
Infatti mi chiede di scoparmi e io, vista la dotazione così small, acconsento.. si copre..un po di gel e via
Mi scopa da sopra e intanto continua a ficcarmi la lingua in bocca.. devo dire piacevole.. mi sega fino a venire.,
un po di relax e poi è il mio turno... mi copro e la scopo sempre da sopra e sempre limonando.
vengo di nuovo e comincia il social time.. qui lei mi è piaciuta un po' meno, mi ha riempito di domande.. "in che sito mi hai visto, di dove sei, che lavoro fai, sposato? fidanzato? Ti fidanzi con me? torni da me? Quando? tanto non è vero.. so che non tornerai.. siete tutti uguali ecc" continuando a limonare..
Penso che se volevo fermarmi lì potevo dormirci..
Comunque condivido l'esperienza dell'amico sopra.. troppo pedante.. non voglio scopare con un congelatore ma neache con una morosa un po' insicura e nevrastenica.. mi basta la mia..:rofl:
Adesso andrà a Roma ma vorrebbe tornare a Londra per un bel po'.. e starci..
ciao

Commenta
Reaction score
217
Ti dirò, quello che hai scritto è esattamente quello che ho vissuto......la prima volta, ma tu prova a far passare qualche mese e tornarci dicendo che ci sei già stato con lei, ti tirerà a cemento, meglio peggio etc etc etc. E' Filippina anche se odia dirlo, bene non ho capito il perchè, quanto alla storia di Londra l'aveva raccontata anche a me un anno fa, e quando son tornato le ho chiesto di londra ma non si ricordava di avermelo raccontato.....ciaoooooo

Commenta
Alto