[RECE] Karen - Pesaro - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: karen
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38196
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, a parte il birillo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): al telefono ha detto completa
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: entrata/ uscita 26 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, più carina dal vivo che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ed ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38956081xx

LA MIA RECENSIONE:
Da tempo incuriosito dal mondo trans ma fin'ora mai affrontato per vari motivi, oggi, trovandomi in quel di pesaro ed avendo tempo disponibile, prendo coraggio e decido di provare questo mondo. Guardo su piccole trasgressioni per vedere cosa offre la vetrina di Pesaro e dopo aver visto che ci sono 4 trav e questa tgirl è l'unica ad avere le tette opto per lei. faccio una ricerca su PF ma non trovo nulla ed allora chiamo. Alle mie richieste dice che è completa, fa tutto con calma ed il regalo ammonta a 50€. Mi faccio indicare dove riceve e in 5 minuti sono da lei. Riceve al famoso centro benelli, arrivato alla scala indicata la richiamo e mi apre il portone, salgo al 4 piano ed appena uscito dall'ascensore c'è la porta aperta con lei dietro e la testa appena al di qua. Entro, lei è alta, più carina rispetto alle foto, saluti e mi indica la camera senza porta ma con una tenda trasparente, chiedo se è sola e dice di si. Location pulita, nessun cattivo odore, Subito chiede il regalo, saldo e chiedo del bagno, ( pulito ed in ordine) me lo indica e mentre mi faccio il bidet arriva con il rotoolne per asciugarmi, nel frattempo chiedo l'età e la provenienza. Ritornati nella cameretta, letto 1 piazza e mezza, c'è la tv accesa e indovinate dove era sintonizzata? Rai con diretta dal parlamento, quindi sottofondo di " signor presidente, onorevoli colleghi". Comunque ci spogliamo e ci mettiamo a letto, e noto che ha un pisello piccolo al che gli chiedo dove è finito quello delle foto e mi risponde con una cavolata più grande di una montagna, aveva avuto già 2 clienti (che stronzata). Miracoli del photoshop. Comunque inizio a leccargli un capezzolo e dice, piano piano, manco avessi la carta vetrata al posto della lingua. Gli chiedo di baciarla e lei, noooooooooooo, e sono due, prende un preservativo per incappucciarmi e gli chiedo di fare senza e lei, nooooooo, ci sono un sacco di malattie, ok, mi incapppuccia inizia a smanettare e gli dico di fare con la bocca ed inizia ad una velocità supersonica al che gli dico di fare con calma come aveva detto e lei risponde che la calma corrisponde ad un servizio totale di 15-20 minuti. Mentre mi stava succhiando, con sottofondo "signor presidente, onorevoli colleghi" all'improvviso vedo passare un'ombra dietro la tenda e spaventato mi metto a sedere chiedendo chi fosse e lei risponde una donna. Fatto sta che ho perso la tranquillità e mi smoscio in maniera paurosa. Lei riprende con la mano con la bocca ma non c'era verso a rialzarsi al che mi dice di andare dal medico che ho un problema ed io gli rispondo che il problema è lei perchè con la mia donna non ho nessun problema. Mi dice di finire io stesso con la mano ed in men che non si dica mi alzo e mi rivesto dicendogli che ho buttato 50 €. Esco senza salutare. Morale della favola, come prima volta, peggio di cosi non poteva andare. Per il resto, lascio a voi trarre le conclusioni, per chi avesse voglia di andare a trovarla. Alla prossima, sperando di essere più fortunato.

Reaction score
16.468
altro link: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=15602&pag=galleria

Passata anche dalle mie parti e confermo che il cazzo nelle foto è super-photoshoppato! L'avevo vista in alcune foto naturali e il pisello appariva molto piccolo. Purtroppo per lavorare di più fanno quasi tutte così, anche chi il cazzo ce l'ha grosso. Grazie comunque per la recensione. Salviamo le foto

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
12
Comunque guardando con attenzione alle foto si nota l'uso di photoshop, mi dispiace terrasion che la tua prima esperienza sia stata negativa, ma la percentuale di beccare delle sole di questo tipo si è alzata di parecchio. Per la crisi hanno adeguato il rate ma il rapporto qualità/prezzo per me è calato molto

Commenta
Reaction score
1
L'uso di photoshop è più che chiaro, se è l'appartamento che penso io, c'erano sicuramente più di due persone....conosco di persona la proprietaria ed è molto conosciuta in città.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
senza polemica e senza nessun giudizio, non essendo un esperto di birilli devo capire bene il photoshop. Se serve per confermare i tuoi sospetti, e credo di non fare errori nel citare la scala, dato che ci sono almeno 20 appartamenti, è la C

Commenta
Reaction score
10
sarà... ma si capisce benone l' evidentissimo fake (la cappella larga quanto un avambraccio!)...per evitare delusioni, consiglio di informarsi un pò grazie al forum e puntare su t-gatte note e dalle prestazioni generalmente affidabili: ce ne sono ancora.

Commenta
Reaction score
12
sarà... ma si capisce benone l' evidentissimo fake (la cappella larga quanto un avambraccio!)...per evitare delusioni, consiglio di informarsi un pò grazie al forum e puntare su t-gatte note e dalle prestazioni generalmente affidabili: ce ne sono ancora.
Non sono d'accordo, se tutti facessimo come dici tu allora ci sarebbero 4 recensioni in questo forum. Nello spirito del punter c'è anche il rischio, la scoperta e l'avventura. In fin di conti era la sua prima esperianza per cui non doveva cercare dei calibri, anzi poteva andar bene. La tipa in questione era migliore dal vivo che dalle foto. Per quanto riguarda l'attitudine della trans in questione, questo rischio lo corri sempre anche con chi può essere ben collaudata e ben recensita (non tutti i giorni sono uguali per le persone). Qui dentro troviamo rece positivissime e anche negative sulle stesse trans. Questo lo metti in conto. Dispiace, per chi si appresta la prima volta, sia capitata una che in quel momento non era al top, forse anche le altre volte boh....Con l'OTR probabilmente questo problema lo riduci al minimo visto che puoi valutare le sensazione a pelle.Concludo dicendo, certo che visto il periodo di vacche magre il rischio cerchi di ridurlo al minimo, ma non lo eliminerai mai....a consolazione di terrasion è il contributo dato al forum e punti esperienza.

Commenta
Reaction score
10
X Mister: o mi sono spiegato male o hai frainteso.. sono perfettamente d'accordo con te.. quello che intendevo riguardava le foto: magari bastava chiedere un parere sulle immagini della tipa prima di andare all'avventura (che ci sta tutta e fa parte dell'adrenalina degli incontri). Data la prima esperienza avremmo certamente consigliato professioniste adatte e conosciute, tutto qua! :)

Commenta
Reaction score
0
Da quando mi sono iscritto leggo le recensioni appunto per evitare “sole”. Nel caso specifico ho fatto una ricerca su PF ma non c’era niente. Purtroppo nella mia zona di residenza non posso praticare otr in quanto il rischio sgamo, per me, è altissimo , quasi lo stesso dicasi per eventuali visite a domicilio. Mi trovavo fuori zona ed ho preso coraggio per effettuare il tuffo ma la piscina era semivuota :rofl::Come si suol dire “ritenta, sarai più fortunato”. Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
16.468
ammazza com'è cambiata! Avrà usato un quintale di photoshop, meglio salvare le nuove foto (sembra un'altra persona) :biggrin:

nuovo index: 36624900xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    41,7 KB · Visite: 263
  • 2.jpg
    2.jpg
    71,5 KB · Visite: 234
Commenta
Reaction score
0
Commenta