[RECE] Karen trans - Desenzano del Garda (BS) - Siti vari

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
393
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karen, Yuri, Moana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.mercatoneannunci.altervi...r-momenti-di-relax-a-desenzano-del-garda.html
http://brescia.ragazzeinrosso.com/incontri/trans/1-trans-moana-a-desenzano-del-garda-4857687.html
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-yuri-momenti-di-hqyx98574816
http://www.turbami.com/cellulare_34...a_per_sodisfare_te_a_desenzano_del_garda.html
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano del Garda
NAZIONALITA': Argentina
ETA': A vista qualcosa tra i 42 ed i 48. per dire che non ne ha 50 ma neanche 40.....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: esteticamente al 80% come dotazione al 20%
SERVIZI OFFERTI: Suck, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Un po’ tracagnotta, pelle del corpo depilata e sufficientemente tonica, viso segnato dall’età ma intrigante a suo modo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+
ATTITUDINE: tra il discreto e il buono, forse più la seconda
REPERIBILITA': Sempre risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al 1° piano senza ascensore, anzi con scala ripidissima e pericolosa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34635713xx

LA MIA RECENSIONE:
E’ una milfona argentina di apparente età compresa tra i 43 e 45 o qualcosa in più. L’avevo vista in varie occasioni su annunci vari e mi aveva sempre incuriosito. Mi sono quindi deciso e l’ho chiamata.
Riceve in una stamberga al primo piano in un vicoletto cieco ed oscuro in centro a Desenzano.
Dopo un breve contatto telefonico mi catapulto al Dese. Parcheggio e arrivo al vicoletto.
Sembra di stare in una calle di Venezia. Il bello è che c’è molta privacy perché non vi vede nessuno entrare in quell’anfratto. La porta poi è quella del solo suo appartamento, quindi non troverete via-vai fastidiosi. Ma l’appartamento è veramente tetro e sempre poco illuminato, tra case tutte ammassate tra loro, insomma come nei vecchi centri storici, poca luce e finiture decrepite con mattonelle del pavimento a marmettoni stile anni cinquanta.
Arrivo in fondo, Il portoncino si apre. Entro nell’atrio e faccio una rampetta di scale ripidissime e pericolose. La sua alcova è in fondo alle scale. Mi sente arrivare e mi apre. Entro e la vedo. In vestaglia nera e capelli lunghi e mossi che tirano sul castano fulvo. L’aspetto del viso è un po’ più vissuto di quello delle foto, ma sostanzialmente è lei. Poi il trucco maschera una buona parte delle imperfezioni e dell’età. A vista le dò 43-45 anni ma, memore di tanti casi vissuti in passato, forse potrebbe essere che anagraficamente siano qualcosa in più. Insomma dal vivo fa più aspetto del tipo “lady cazzuta e severa”, potrebbe incutere soggezione ma in realtà ha un buon carattere e si dimostra abbastanza affabile mettendomi sicuramente a mio agio. Fisicamente è tracagnotta come nell’annuncio, né più magra e (per fortuna) nemmeno più grassa. Altezza di circa 1,68 al naturale.
Purtroppo devo segnalare che il pisello non era proprio il massimo come pulizia, appena ho provato a mettere il naso dalle parti dell’inguine si sono materializzati alcuni odorini non proprio freschi. Niente di clamoroso come mi è capitato in passate occasioni però …c’erano e ve lo devo segnalare per correttezza. In più ha un cane in appartamento e li..azzarola… ancora peggio, nel senso che passando dalla cucina al bagno c’era un odore di cane che non vi dico. Una roba da voltastomaco. Lo lavasse ogni tanto! Con un po’ di insistenza mi ha fatto usare il bagno, orrido e lugubre anche questo come il resto dell’appartamento.

Il rapporto in se è stato tranquillo e senza fretta, niente trombate ma solo succhiaggi vari. Ma abbiamo entrambi concluso sborrandoci sui relativi petti smanettandoci a vicenda. Stò giro non avevo voglia di robe forti. Parlando nel dettaglio del suo cazzo vi devo avvertire che è ben lontano dai 21 cm promessi nell’annuncio. Diciamo che è un più che dignitoso M+, curvo a banana verso il basso, discretamente lungo quando è in pieno tiro ma solamente standard in grossezza la quale credo non vada oltre i 13cm di circonferenza. Per la lunghezza credo che possiamo ipotizzare qualcosa tra i 16/17. La cappella è normale ma di bella forma e ben armonizzata al fusto. Il colore del batacchio è molto più scuro del resto del corpo, particolare questo che mi fa eccitare non poco. Lei ha un discreto paio di tette che non ha voluto però scoprire, tenendo il busto per tutto l’incontro. Poi io non ho insistito…se lo facevo magari si denudava di più.

Il disturbo è stato di 70 Euro con annessa sborrata. Come ripeto non c’è stata penetrazione, ci siamo solo succhiati coperti. Nel complesso un incontro discreto, si può anche replicare, visto il modico esborso con venuta annessa. Le note decisamente negative vengono dalla puzza di cane e dalla location veramente deprimente.
Hasta

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    48,3 KB · Visite: 983
  • 2.jpg
    2.jpg
    82,6 KB · Visite: 192
Ultima modifica di un moderatore:
Ah decisamente il cane! Il batacchio odorava leggermente.....di batacchio, ma nulla in confronto!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto