[RECE] Karen trans - OTR - Spresiano (TV)

Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
113
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: karen ???
RIFERIMENTO INTERNET : OTR a TV Spresiano solita via fronte odissea
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano TV
NAZIONALITA': Sud America
ETA': Attorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Trav , anche se femmminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al 1 piano , scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 123456xx ) NN

LA MIA RECENSIONE:

ero di passaggio una sera la scorsa settimana in quel di Villorba e decisi di passare a Spresiano per un T-Girl Tour ,,,,, ma l'unica presenza era questa che vi accingo a recensire ....

Segnalo che tempo fa metteva annunci su Bakekaincntrii , ho provato a cercarli , ma sono spariti ,,,, Visto che come al solito le RECE scarseggiano mi sono immolato io per poi
aggiornare il Forum , ( magari qualcuno c'era già stato e non ha recensito ) ; comunque le trovata in solita via fronte Odissea , cercavo evelin in realtà , contattato 50 a casa sua .
Andiamo in un app la vicino , lei si mette sul letto , io mi spoglio , e qui cominciano le note dolenti ... Vuole regalino per fare le cose con calma ( azz , ma se otr mi hai detto 50
senza fretta ) , vabbè le do i 70 , lei poi manco se spoglia , si abbassa le calze di 20 cm , e qui vedo un lombrico inerte che rimarrà cosi , tette zero , è trav , vabbè fammi un ciupa
ciupa penso io , il peggiore mai ricevuto , e pretendeva che reagisse , io in queste condizioni mi scazzo facilmente , dopo poco , ho mollato l'osso e me ne sono andato senza
terminare .....

Per i colleghi punter , lei è mora , alta , magra , parrucca liscia , minigonna , truccata esagrerata , non è brasiliana .....

In conclusione soldi buttati , spero che serva agli altri per evitarla ...
 
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
229
Reaction score
9
se non lo sapessi l otr è un disastro ormai li ....... condizioni di igenee delle tipe davvero infimo . se qualcuno è stato nel loro scnnatoio .... lo confermera sono tutte dell est ...... spero in qualche cambio ma la vedo dura ........ peccato ero un amante accanito dell .otr
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
73
Reaction score
74
Località
Marca gioiosa et amorosa
Confermo! Sono stato in 3 location della zona....da paura!!
Non so quella che bazzica al posto di Evelin in quale stanza vive, ma se è nelle solite due in centro a Spresiano.... da antitetanica!
Ovviamente le prestazioni sono state scarse, per entrambi.
 
Commenta
Alto