[RECE] Karen trans - OTR - Spresiano (TV)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: karen ???
RIFERIMENTO INTERNET : OTR a TV Spresiano solita via fronte odissea
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano TV
NAZIONALITA': Sud America
ETA': Attorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Trav , anche se femmminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al 1 piano , scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 123456xx ) NN

LA MIA RECENSIONE:

ero di passaggio una sera la scorsa settimana in quel di Villorba e decisi di passare a Spresiano per un T-Girl Tour ,,,,, ma l'unica presenza era questa che vi accingo a recensire ....

Segnalo che tempo fa metteva annunci su Bakekaincntrii , ho provato a cercarli , ma sono spariti ,,,, Visto che come al solito le RECE scarseggiano mi sono immolato io per poi
aggiornare il Forum , ( magari qualcuno c'era già stato e non ha recensito ) ; comunque le trovata in solita via fronte Odissea , cercavo evelin in realtà , contattato 50 a casa sua .
Andiamo in un app la vicino , lei si mette sul letto , io mi spoglio , e qui cominciano le note dolenti ... Vuole regalino per fare le cose con calma ( azz , ma se otr mi hai detto 50
senza fretta ) , vabbè le do i 70 , lei poi manco se spoglia , si abbassa le calze di 20 cm , e qui vedo un lombrico inerte che rimarrà cosi , tette zero , è trav , vabbè fammi un ciupa
ciupa penso io , il peggiore mai ricevuto , e pretendeva che reagisse , io in queste condizioni mi scazzo facilmente , dopo poco , ho mollato l'osso e me ne sono andato senza
terminare .....

Per i colleghi punter , lei è mora , alta , magra , parrucca liscia , minigonna , truccata esagrerata , non è brasiliana .....

In conclusione soldi buttati , spero che serva agli altri per evitarla ...

se non lo sapessi l otr è un disastro ormai li ....... condizioni di igenee delle tipe davvero infimo . se qualcuno è stato nel loro scnnatoio .... lo confermera sono tutte dell est ...... spero in qualche cambio ma la vedo dura ........ peccato ero un amante accanito dell .otr

Confermo! Sono stato in 3 location della zona....da paura!!
Non so quella che bazzica al posto di Evelin in quale stanza vive, ma se è nelle solite due in centro a Spresiano.... da antitetanica!
Ovviamente le prestazioni sono state scarse, per entrambi.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto