[RECE] karina leal - ROMA - PUNTOTRANS E VARI

Reaction score
0
La tipa è presente talvolta su puntotrans anche se raramente.Piccolina con un bel visino è una tipica esperienza
GFE trans ,quelle che io prediligo e cioè molto femmile safada e partecipe,con venuta finale.
Location buona e velocità doppia dell'urbana con un buon rapporto prezzo qualità

Reaction score
17
Re: karina leal

Ottima indicazione ma... se almeno sapessimo di chi parli... :mda:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Ho visto il fratello Fausto in televisione proprio ieri sera.

Fausto Leal......................i

Facci un fischio quando è sul web così te la testiamo per il campionato 2008-09.

______________latrombeticasportivajul

Commenta
Reaction score
51

Julio ha scritto:
Ho visto il fratello Fausto in televisione proprio ieri sera.

Fausto Leal......................i

Facci un fischio quando è sul web così te la testiamo per il campionato 2008-09.

______________latrombeticasportivajul

Minchia il solio cattivone, comunque hai perfettamente ragione qui la rece mi puzza....

Commenta
Reaction score
2

puzza anche a me ora quasi tutte sono in rete pertanto senza link seza location il tarocco e sempre dietro l'angolo. ciao da max

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

ok,avete ragione,mi sono espresso male,adesso lei è in Brasile per il carnival e naturalmente la
foto su Puntotrans ora non c è
Quando ritornerà recensirò di nuovo con il link esatto

Commenta
Reaction score
51

azzon5 ha scritto:
ok,avete ragione,mi sono espresso male,adesso lei è in Brasile per il carnival e naturalmente la
foto su Puntotrans ora non c è
Quando ritornerà recensirò di nuovo con il link esatto

Grazie Azzon, spero tu abbia capito lo spirito del forum, quindi non essere avaro di informazione sulle tipe che frequenti, anche perchè le parole non si pagano e qui su quello che scrivi non ti giudica nessuno, anzi se fai una bella rece ci divertiamo anche a leggerla...sai noi segaioli incalliti.....

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Grazie, Graziella e grazie all'Azzon

_____________________banalemasemprevalida.....jul

(... :lol: :lol: :lol: ...)

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

E chi ne dubitava?
Il problema è che con le info che avevi dato non ci si capiva un... azzon... :biggrin:

Ti confermo che non sei il primo che me ne parla bene... E dunque ritengo che la tipa sia "customer oriented"... Il che le fa onore.

Resta il problema che dalle foto non mi dice porprio nulla di che fisicamente. Ma qui interviene il puro gustopersonale.

Grazie all'Azzon :wink: , per il suo contributo.

___________eanchegrazia&graziella_______jul

Commenta
Reaction score
1

azzon5 ha scritto:
E' Tornata dal Brasile e per tutti coloro che non avevano fede in me..

http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... 44g9147732

eccola,più cicciottella...

La fanciulla è stata ampiamente recensita in questo forum.

Collegamento alla pagina web non disponibile

Collegamento alla pagina web non disponibile

Noto con piacere che la ragazza è in ascesa: a novembre 60 rose, a gennaio 70 rose, a marzo 100 rose... niente male! A suo tempo l'ho recensita abbastanza positivamente, e concordo quindi con lo spirito di questa recensione ma credo che per 100 rose ci sia di molto meglio, e anche per 70... All'epoca, quando stava vicino al Bingo, le detti 60 per premiare la sua buona disposizione e la sua educazione (è davvero un tipetto gentile e amabile), ma sicuramente non rimasi particolarmente colpito nè dalle sue doti amatoriali nè dalla sua avvenenza. Ma come si sa, de gustibus ecc...
Cordiali saluti a tutti!

Commenta
Reaction score
51

Julio ha scritto:
E chi ne dubitava?
Il problema è che con le info che avevi dato non ci si capiva un... azzon... :biggrin:

Ti confermo che non sei il primo che me ne parla bene... E dunque ritengo che la tipa sia "customer oriented"... Il che le fa onore.

Resta il problema che dalle foto non mi dice porprio nulla di che fisicamente. Ma qui interviene il puro gustopersonale.

Grazie all'Azzon :wink: , per il suo contributo.

___________eanchegrazia&graziella_______jul

Strano, ma questa volta i nostri gusti sono coincidenti a me non dice proprio nulla, ne ho molte altre da testare prima di andare da questa, comunque ringrazio Azzon per il contributo.....

Commenta
Reaction score
16

Dopo quasi due mesi di assenza dai campi di gioco per "infortunio", completamente ristabilito e con arrertrati da smaltire inizio la lenta "rieducazione" con la donzella in oggetto, che ora professa in zona "Quartiere africano". Chaiamata un paio di volte nell'arco di qualke ora (la prima mi spara 70 la seconda 60) decido di correre il rischio (viste le poche rece e la sua tendenza ad ingrassare) e mi ci fiondo...... Ingresso indipendente, qualke scalino, alla luce del sole forse non il max della riservatezza ma la sera tranquillissimo, entro e lei mi attende già con indosso l'armatura da combattimento (lingerie, takki e pizzo nero come stabilito dagli accordi telefonici intercorsi), verso l'obolo di mia iniziativa ed inizamo le danze. Fisicamente l'ho trovata in forma, non mi sembrava per niente in sovrappeso, tettine piccole morbide, di viso non un ficone ma caruccia, pisello medio lungo e duro duro dall'inizio alla fine, veramente iper-reattiva, inizialmente fa tutto con estrema calma e dolcezza, non accenna al fk, ma bacia e si fa baciare dappertutto. Grazie alle mie arti amatorie dopo un pò di sano petting si surriscalda e diventa un portento, tre quarti d'ora passati alla grande, 69, bbj, e poi lei diventa una furia, mi vuol scopare ed io poi decido di farmi violare, pure abbastanza prestazionale con diverse posizioni e questa volta la sua lingua cerca la mia bocca (e la trova), mi faccio finire con un bbj ed un paio (minimo) di dita in culo (protette a preservativo), spruzzo sul mio pancino e dopo pochi secondi, smanettandosi, spruzza pure lei su di me (premetto che la sua venuta non era richiesta ne mi sarebbe interessata). In sintesi ottima prestazione per un cifra modica, voto 7e1/2. Bye
Z.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

zorro_9671 ha scritto:
mi faccio finire con un bbj ed un paio (minimo) di dita in culo
Massimo?
:shok:

Spero non più di cinque!

Torna Zoro ed è subito un SULCESSO!

______________________bastardman :bye:

Commenta
Reaction score
51

Grande Zorro, leggo che hai l'argento vivo addosso, solo che i link per vedere la tipa non mi funziona e quindi non ci ho capito, come direbbe Cettola Qualunque, una beata minchia....se potreste inserire un link sarebbe cosa gradita...

Commenta
Reaction score
51

zorro_9671 ha scritto:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karina-transex-3278218455-zvmn19350387

Sulle dita non ero nella posizione migliore per contarle
Z.

P.S.
C'ho na scimmia....

Ti si è aggrappatta alle spalle e non ti molla......

per la tipa devo dire che ha una bella faccia da porcella.....

Commenta
Alto