Re: karina leal
Dopo quasi due mesi di assenza dai campi di gioco per "infortunio", completamente ristabilito e con arrertrati da smaltire inizio la lenta "rieducazione" con la donzella in oggetto, che ora professa in zona "Quartiere africano". Chaiamata un paio di volte nell'arco di qualke ora (la prima mi spara 70 la seconda 60) decido di correre il rischio (viste le poche rece e la sua tendenza ad ingrassare) e mi ci fiondo...... Ingresso indipendente, qualke scalino, alla luce del sole forse non il max della riservatezza ma la sera tranquillissimo, entro e lei mi attende già con indosso l'armatura da combattimento (lingerie, takki e pizzo nero come stabilito dagli accordi telefonici intercorsi), verso l'obolo di mia iniziativa ed inizamo le danze. Fisicamente l'ho trovata in forma, non mi sembrava per niente in sovrappeso, tettine piccole morbide, di viso non un ficone ma caruccia, pisello medio lungo e duro duro dall'inizio alla fine, veramente iper-reattiva, inizialmente fa tutto con estrema calma e dolcezza, non accenna al fk, ma bacia e si fa baciare dappertutto. Grazie alle mie arti amatorie dopo un pò di sano petting si surriscalda e diventa un portento, tre quarti d'ora passati alla grande, 69, bbj, e poi lei diventa una furia, mi vuol scopare ed io poi decido di farmi violare, pure abbastanza prestazionale con diverse posizioni e questa volta la sua lingua cerca la mia bocca (e la trova), mi faccio finire con un bbj ed un paio (minimo) di dita in culo (protette a preservativo), spruzzo sul mio pancino e dopo pochi secondi, smanettandosi, spruzza pure lei su di me (premetto che la sua venuta non era richiesta ne mi sarebbe interessata). In sintesi ottima prestazione per un cifra modica, voto 7e1/2. Bye
Z.