l'ho incontrata 2 giorni fa, zona industriale Calenzano. Erano quasi le 6 del mattino ed era ancora li, nella sua 500 bianca. Le propongo 25, dato che non avevo altro, e ci appartiamo in macchina. Lei è davvero alta, con un po di tacco raggiunge tranquillamente 1,90, bel viso, bel culo, tette orrende ma personalmente nel complesso la trovo molto gradevole...certo non indicata a chi ama le trans minute...iniziamo i palpeggiamenti, baci in bocca e leccate e mi ritrovo con in mano un cazzo di discrete dimensioni; niente di eccezionale, ma nella norma. Mi chiede se voglio farmi inculare e certo non mi tiro indietro...la cosa le deve piacere perchè viene e poi mi chiede di ricambiarle il favore. Ci alterniamo fichè lei non sborra di nuovo, stavolta in faccia! Sarà l'ora o la scomodità dell'auto in rapporto alle sue "dimensioni" o il fatto che un po evidentemente le piaccio, fatto stà che mi porta a casa sua,a prato. Casa pulita e carina, ci haccomodiamo sul letto e liposso constatare che lei, tutta nuda, fisicamente è davvero notevole, tette a parte come già ricordato. Comincio a succhiarglielo con l'abilità di cui vado fiero e noto che ha una vera predilezione per farsi accarezzare e leccare le palle! Mi mette a pecora e mi apre senza tanti complimenti, dato che ero già dilatato, e viene di nuovo...non contenta mi chiede se voglio che mi pisci dentro...non chiedo di meglio! Completamente allargato e bagnato, concludo sborrandole sulla pancia mentre lei mi leccava i capezzoli...alla prima occasione ci torno di corsa!!!!