[RECE] Karina - OTR - Calenzano - Prato

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

nobile ha scritto:
l'ho incontrata 2 giorni fa, zona industriale Calenzano. Erano quasi le 6 del mattino ed era ancora li, nella sua 500 bianca. Le propongo 25, dato che non avevo altro, e ci appartiamo in macchina. Lei è davvero alta, con un po di tacco raggiunge tranquillamente 1,90, bel viso, bel culo, tette orrende ma personalmente nel complesso la trovo molto gradevole...certo non indicata a chi ama le trans minute...iniziamo i palpeggiamenti, baci in bocca e leccate e mi ritrovo con in mano un cazzo di discrete dimensioni; niente di eccezionale, ma nella norma. Mi chiede se voglio farmi inculare e certo non mi tiro indietro...la cosa le deve piacere perchè viene e poi mi chiede di ricambiarle il favore. Ci alterniamo fichè lei non sborra di nuovo, stavolta in faccia! Sarà l'ora o la scomodità dell'auto in rapporto alle sue "dimensioni" o il fatto che un po evidentemente le piaccio, fatto stà che mi porta a casa sua,a prato. Casa pulita e carina, ci haccomodiamo sul letto e liposso constatare che lei, tutta nuda, fisicamente è davvero notevole, tette a parte come già ricordato. Comincio a succhiarglielo con l'abilità di cui vado fiero e noto che ha una vera predilezione per farsi accarezzare e leccare le palle! Mi mette a pecora e mi apre senza tanti complimenti, dato che ero già dilatato, e viene di nuovo...non contenta mi chiede se voglio che mi pisci dentro...non chiedo di meglio! Completamente allargato e bagnato, concludo sborrandole sulla pancia mentre lei mi leccava i capezzoli...alla prima occasione ci torno di corsa!!!!
Con il proprio culo si può fare quel che si vuole però senza fare tanta morale a nessuno questa t-gatta non mi sembra affidabile. :aggressive: :bye:

Riapparsa stanotte, solita zona Calenzano erano circa le 1 e 40.

Per controllare mi sono avvicinato, mi ha salutato molto cordialmente e mi ha offerto un bbj per un ventello.

Come resistere?

La seguo in auto, ci appartiamo in zona capannoni nelle vicinanze, mi fa salire sulla su 500 con il sedile del passeggero completamente reclinato, le do il dovuto, mi chiede subito altri dieci, le dico di no, insiste un po' mentre in cuor mio penso ecco ho fatto la cazzata e noto la sua pelle rovinata del viso mentre sono sdraiato con le palle di fuori, ma si riprende e inizia un onesto lavoro, umido il giusto ma davvero niente male.

L'avviso che il momento è giunto, si sfila e mi finisce di mano spalmandomi poi le palle con lo sperma prodotto.

Mi ha anche chiesto se ero stato bene e se sarei tornato a trovarla.

In questo caso ottimo rapporto spesa/resa, ma elementi di instabilità apparsi per un attimo anche questa volta.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto