[RECE] Karina - OTR - Poggiomarino (NA)

X

xsmile

Ospite
Ospite
NOME: Karina
CITTA DELL'INCONTRO: Poggiomarino (NA)
ZONA: via SP 64
https://goo.gl/maps/YGome8eAYhL2
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Snella Bel culo seno 2 alta 1.65 Bionda Colorata occhi scuri
ATTITUDINE: Frettolosa non gli piace questo mestiere

LA MIA RECENSIONE:
[RECE]

Cari Amici per fortuna sono tornato dopo vari tempi dedicati alla mia famiglia .Pensavo di tornare in pompa magna ma invece volevo farmi fare solo una pompa anche se covered non mi importava...aveva il vestitino rosso stava seduta. La carico sembra simpatica...Dice che non è di questo mestiere e che dopo la festa delle donne Smette...Ma sarà vero? Mi pompa conl'aiuto delle mani dura meno di 5minuti così poi si gira a pecora e gli do giusto un minuto di stantuffi poi mi affloscio e sorpresa riparte con bj dove mi dice che lei non puo' aspettare troppo cosi...Quindi constatando che non è prorio il suo giorno migliore e forse neanche il mio mi aiuto con la mano e vengo cercando un cim nel condom ma che lei non apprezza... ma...meno male che sono venuto...
Tanto vi dovevo e mi raccomando recensite punteroni....

Reaction score
116
Grazie per avere recensito, la zona non è molto frequentata dagli utenti di questo forum, io stesso ci passo molto di rado. Posso chiederti come è la situazione in generale? Quante otr hai visto?

Commenta
X

xsmile

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Oltre a Karina quel giorno ho intravisto sempre su quella strada in una traversina 3 black otr , mai provate , piu' avanti un altra zizzona ma grassa e ancora più avanti altre 2 Ucraine di cui 1 snella con minigonna e una altra più in carne e bionda in una strada parallela ma in direzione Palma un altra Mi sembra polacca ma stava seduta ho visto solo che era bionda , qualche altra volta se ne aggiunge un altra da me recensita in passato...La situazione è questa... da provare c'è sicuramente l'Ucraina alta più carina.Sicuramente non è il casertano e altre zone di Napoli ove la qualità delle donzelle è sicuramente migliore.

Commenta
Reaction score
38
Sono passato prima sulla zona,ho girato per venti minuti.che dire,una bionda cinquantenne con a fianco il solito trans,la cicciona tettuta,una milf mora mediocre e due black che camminavano per i fatti loro.quelle bone non c'erano.

Commenta
Alto