[RECE] Karina - Rimini - Bakeca

Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:è un appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/karina-di-nome-carina-5qvf121946382
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: karina
NAZIONALITA': est
ETA': penso fra 30 e 40
SERVIZI OFFERTI (: body massage, bbj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:un ora abbondante
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):389527647xx

LA MIA RECENSIONE: in cerca di massaggi accurati e non frettolosi, dedicati solo a farti "svuotare", afflitto dalla poca qualità dei nuovi centri cina e dal pericolo sempre maggiore che si corre nel frequentarli( controlli quando esci), decido di spulciare gli annunci e mi colpisce Karina. Appuntamento e dopo una mezz'ora sono lì. Location signorile e inconsueta, visto il quartiere non proprio di lusso.
Bella donna, non giovanissima ma curata e ben tenuta. Mi invita a "disinfettatrmi" con uno strano sapone russo le parti nobili e via di massaggio. Prima parte schiena molto accurata: un vero massaggio con buona integrazione del body (lei si stende tutta e non è un fuscello), qualche passaggio (pochi per i idi gusti) infrachiappa e qualche bacio sulla schiena.
Poi si sistema fra le mie gambe, me le fa allargare e inizia un bel massaggio ai gioielli d addietro (lo adoro) e a baciarmi le gambe con la lingua, senza arrivare dove vorrei io (e il mio buchette niente?). al girare la vedo meglio: nuda integrale, bel seno tonico e un po' di pancetta, capello corto e nell'insieme una bella MILF. inizia il body anche davanti e poi si passa alle carezze al fratellino: io allungo le mani e lei ben accoglie le mie carezze al clitoride. si accoccola fra le mie gambe e inizia il lavoro di bocca: dopo un po' prende il preservativo che prelude a Rai 1 ma io rifiuto in quanto voglio venire di bocca. Non è possibile il com quindi ripieghiamo per un COB molto ben fatto e soprattutto non sospeso sul più bello (quando ancora non hai finito) come fanno molte che sembra non vogliano "sporcarsi" le mani. Alla fine si stende al mio fianco per un social molto tenero in cui continuo ad accarezzarle il seno e il poco pelo che copre la patatina. Dimenticavo: duranate il trattamento lato A si è abbandonata a qualche FK.
Parte giovedì ma tornerà.

Ultima modifica di un moderatore:
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto)
​Inserire il titolo nel formato

NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO

facendo SEMPRE riferimento al box in alto. Collaboriamo tutti affinché il forum rimanga ordinato.

Ciao Durango 3 domande se non ti dispiace:

- opera su futon o letto?
- la doccia é fattibile?
- la location è riservata o a rischio privacy?

Grazie

- letto "foutunato": ovvero è un letto ma ben allestito e piatto come un fouton.
- doccia sì: non ho usufruito perché l'uso di olio (poco profumato) è modesto
- location direi piuttosto riservata: una via periferica( verso sud) di Miramare in questa stagione piena di turisti ma con pochi abitanti locali

Non credo, da quanto diceva durango nella sua rece sembrava un posticino un po' più bello, comunque niente da fare è andata via... così mi ha risposto quando sono riuscito a contattarla dopo insistenti tentativi, l'insistenza era solo dovuta al fatto che il giorno prima avevamo fissato un'appuntamento...

Mi ha dato buca...

Ad ogni modo le ho dimostrato la mia serietà nel rispetto degli accordi e spero ne tenga conto per quando tornerà, mi ha detto in luglio.

Indietro
Alto