[RECE] KARINA - SP303 ISCHITELLA

Reaction score
16
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Karina
Nazionalità: non chiesto
Età apparente: 30
Descrizione fisica: fisico normale, seno rifatto, bionda, occhi castani
Attitudine: fa il suo, buona ma niente di eccezionale
Reperibilità: mattutina, dalle ore 11 circa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50+20 di hotel
Compenso concordato 50+20 di hotel
Servizi offerti: BJ, RAI1, RAI2
Servizi usufruiti: BJ, RAI1, RAI2
Durata dell'incontro: mezzora, esclusi viaggi è entrata in camera

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: davanti ex Ristorante Sayonara. Macchina Audi bianca
Coordinate:

Ho incontrato Karina qualche giorno fa. Si trova davanti al Sayonara e all'inizio sembrava antipatica. Quando sono tornato ha cambiato atteggiamento, sorridendo e partendo con la macchina. La privacy non è il massimo ma, nessuno si fa domande o curiosa. Entrati in camera mi ha fatto alcune domande di routine per conoscermi, andandosi a lavare (ottima cosa... ho pensato). Dopo il mio turno ci siamo messi sul letto e ha messo il preservativo con la bocca, iniziando un lavoretto buono, con affondi. Iniziamo con RAI1 in missionaria, dove sembra gradire. Poi su mia richiesta passiamo a RAI2 ma... mi cade l'occhio sul soldatino e noto che probabilmente oggi non era giornata per lei. Ormai ero lì e l'ho presa prima in missionaria poi a pecorina, finendo con gradimento nel gommino. Altro social piacevole e ci siamo salutati, ognuno per la sua strada. Ah! Non sono sicuro dell'inconveniente perché scherzando ha detto "volevi il culo, ma fai male" (normodotato), anche se dubito di averla "spaccata"

VE LO DICO COSÌ

Indietro
Alto