[RECE] Karla bomba sexy - Roma - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
107
CARATTERISTICHE GENERALI
Bomba sexy
NOME INSERZIONISTA: KARLA Bomba sexy
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=5121&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': non chiesto meno di trenta sembra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj anal rimming rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:piu o meno 30 min
DESCRIZIONE FISICA:1 e 70 di bonta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ingresso indipendente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33886704xx

LA MIA RECENSIONE:

Era da un po di tempo che la seguivo e un volta arrivata a roma non potevo farmela sfuggire..avevo controllato qui sul forum info su di lei ma c'era solo una rece senza infamia e senza lode così così decido di sacrificarmi x il forum e chiamo la gentil donzella..mi dice prezzo zona etc...arrivo e la richiamo mi fa aspettare li davanti due o tre ore (in verità si è no un minuto..ma x me un eternità. .entro e mi trovo lei..mora capelli lunghi abbronzata un seno meraviglioso un lato b Brazil style e un viso da "non dico la parola xche sono un signore..ma immaginate" e due occhi da cerbiatta ..un mista tra l angelico e il diabolico che mi fa letteralmente impazzire.
Mi chiede se lei mi piace ed io con la bava alla bocca e gli occhi fuori dalle orbite accenno di si..mi porta nella stanza del peccato ci spogliamo e do subito il regalino senza che lei me lo chieda. .ci abbracciamo ci baciamo (a stampo)e con le mani esploro il suo corpo e lei mi offre il suo seno..ci buttiamo sul letto e continuo sempre da li x molti minuti. ..poi si passa a cose piu serie ..bj coperto..buono e poidove lei mi concede un anal rimming un paio di sliguazzate e un paio di affondi con lei che mi chiede di continuare ma io mi fermo qui.
poi missionaria dove riprovo a baciarla ma questa volta niente e pecos dove anche grazie allo specchio ammiro tutto il suo splendore..lo faccio uscire fuori un paio di volte per prendere tempo. .e poi dopo un bel po vengo nel gommino..mi aveva chiesto se gli potevo "annaffiare" il seno però non ho fatto in tempo...offre uso del bagno dove faccio la conoscenza di una sua amica che non credo abbia annunci..io non lo riconosciuta..scambiamo due parole e via..rimane poco qui a roma..ma spero di fare un secondo round

a memoria...

attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    55,5 KB · Visite: 2.252
  • 2.jpg
    2.jpg
    58,2 KB · Visite: 2.239
  • 3.jpg
    3.jpg
    53,4 KB · Visite: 2.254
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto