[RECE] Karla Cicarelli - Alessandria - Toptransitalia

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karla Cicarelli trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2742&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:Voghera
NAZIONALITA': Brasil
ETA': Circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:piccolina ma nell'insieme ben proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):l
ATTITUDINE: disponibile e gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38856177xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata qualche tempo fa in uno dei suoi transiti a voghera. Lei abitualmente sta in alessandria ma ultimamente ho notato che viaggia spesso nel nord italia.
Non ho trovato difficolta' a trovare la casa perche' gia la conoscevo...e' una location nota ai punter vogheresi.
chiamata al cell fissiamo l'incontro di li ad una mezz'oretta. Mia richiesta e' che lei si doveva far trovare vestita. Arrivo chiamo lei apre salgo al primo piano, solito rito del dietro la porta.... pero' la sorpresa e' piacevole. Vestita con un bell abitino azzurro come ho gia accennato e' un po' piccolina ma carina. Diro di piu' che le foto non le fanno onore e' molto meglio da vivo. Se proprio le vogliamo trovare un difetto ha i polpacci un po stile Romeo Benetti (se qualcuno se lo ricorda), pero' noi i sofistici non li facciamo.....
andiamo in camera saldo il dovuto.... lei si assenta qualche minuto... bho forse non ricordava la combinazione della cassaforte. Torna completamente ignuda..vabbhe ed iniziamo le danze.... lei fa tutto ricorosamente covered, ovviamente no FK un po freddina, forse non c'e' stato abbastanza feeling fra noi..... pero' al momento dell'atto finale si e' un po ripresa..dopo avermi sbattuto per bene mi ha finito con una tale foga che quando e' skizzata (nel gommino ovviamente) non si reggeva piu' sulle gambe..li non e' stato male.
Secondo me e' una di quelle persone che vanno un po frequentate per dare ed avere reciprocamente....
Comunque merita sicuramente una seconda opportunita'

Reaction score
16.558

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    48,1 KB · Visite: 512
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,4 KB · Visite: 596
  • 3.jpg
    3.jpg
    58 KB · Visite: 582
Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
si si scappuccia. e' di dimensioni normali. se vuoi vedere alcuni video suoi vai su xhamster e cercala come trans jennifer

Commenta
Alto