[RECE] Karol - Padova - 3512118622

Registrato
2 Novembre 2022
Messaggi
38
Reaction score
52
Età
54

Numero di telefono: 3512118622
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
primissi volta massaggi corpo a corpo rilassanti di minuti due trattamenti per controllo eiacu mi puoi anche leccare la mia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Karol
Nazionalità: Origine africane
Età: 40
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Avevo voglia di scaricare ma sono alo stesso tempo mi sentivo pigro e quindi cerco un massaggio con orale che non fosse eseguito dalle orientali che non mi vanno spesso a genio.

Trovo questo annuncio, zona ippodromo e contatto Karol che risponde subito. Parte da 70, riceve a Ponte di Brenta, esegue massaggio e anche rapporto volendo. Io punto a finire con l'orale ed il massaggio mi serve ad una schiena distrutta da ore di macchina.

Arrivo in zona e trovo l'appartamente con leggera difficoltà ma guidato al telefono. Salgo in casa un po' buia e vengo fatto accomodare in camera da letto. Lettone grande e ordinato , nella casa pare ci viva. Lei non è assolutamente quella della foto, è una signora di colore, sui 40 anni, dalle forme generose. Mi fermo perché mi da la senzazione di una persona calma e forse mite. Lo sguardo non è da truffaldina. Le spiego che non cerco rapporto ma un relax con massaggio e finale orale. Acconsente.

In camera mi spoglio mi metto su letto direttamente sulle lenzuola che sanno di pulito (temevo il peggio). Il massaggio è un corpo su corpo (dimenticavo che lei è nuda ovviamente e ha due grosse pere!) e con mani. Massaggio piuttosto rozzo ma energico quindi insomma comunque mi rilasso e le tette sono belle tette. Quando mi giro mi sale sopra, mi fa ciucciare ste pere e simula un rapporto con lei sopra tenendomo il cazzo tra le mani e le chiappone. Quando sono pronto mi gomma con la bocca e mi succhia. Speravo nell'orale scoperto ma pazienza perché è brava. Quando sto venendo abilmente sfila e si fa venire sulle tette.

Esco abbastanza soddisfatto. Mi rivesto e quando esco incontro altra esercente ma non ho avuto la prontezza di prendere contatto. Door to door 35min e missione compiuta. Se in giro non ci fosse altro tornerei credo.
 
Indietro
Alto