[RECE] Karol Trans - Roma - Annunciromasexy

giuliano_ventura

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2017
Messaggi
19
Reaction score
9
Località
Lazio
NOME INSERZIONISTA: Karol
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.annunciromasexy.com/trans-roma/karol-v/trans-roma.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA DELL'INCOTRO: dietro il teatro olimpico
NAZIONALITA': boh!!
ETA': 25 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal attivo, anal rimming ricevuto, 69, bj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: magrissimam, tonicissima, seno rifattissimo, fianchi stretti, viso molto carino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L ma solo in lunghezza
ATTITUDINE: simpatica ma non molto partecipativa
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34972604xx


intanto scusate se duplicherà un post già esistente ma ho cercato per nome e numero senza trovare nulla (non sono bravo e potrei aver sbagliato)

allora, tornavo a casa tardi, erano quasi le due e decido di fare un giro per vedere qualcosa di carino. indeciso sulla zona da cui iniziare, comincio con acqua acetosa (che mi è più vicina) per poi passare, se non trovavo nulla verso togliatti e colombo.
la situazione e mediamente animata da circa una ventina di t-signorine disposte prima o dopo il bowling. Quando arrivo verso la rampa che immette in corso francia ne adocchio tre in fila così sgommo, faccio un testa coda e affianco: la prima e alta magra con un viso leggermente scavato e due occhioni da gatta, indossa un body senza mutandine ed espone una attrezzatura moscia e pellacchiosa, valuto che forse una volta armata sarebbe anche di tutto rispetto ma non voglio rischiare. la seconda è piccina giovane moretta, molto carina ma qualcosa non mi convince fino in fondo....la terza è Karol che sorride e ha un bel viso (leggermente più mascolino di quello nelle foto e a me piace) mi fermo perché provo una sensazione di familiarità (sono convinto di averla giÃ* cioccata su qualche sito, e in genere ciocco quelle con una "minchia tanta") cosi chiedo il conquibus che risulta essere 30 macchina 60 casa e visto che oramai è tardi decido per la seconda.
la bimba abita a 3 minuti dal luogo di lavoro, alle spalle del teatro olimpico, durante il tragitto non parla e aggeggia con il cellulare. saliamo lei sempre sorridente si spoglia e rimane in slip (gran bel fisico peccato le bocce che sono a palletta) le chiedo il bagno e lei mi dice se voglio un asciugamano. quando rientro in stanza pago (non ho sessanta e lascio 70) lei si stende su letto e apre le gambe io mi spoglio e le salgo sopra. succhio le tette ma non mi pace molto sono troppo dure e con capezzoli invisibili (comunque non si sottrae) allora scendo giù e trovo un aggeggio moscetto che dopo un po' di lavoro si trasforma in uno scalpello duro e lungo circa una 20 di centimetri (Purtroppo non molto largo), le tiro su le cosce e comincio con un anal rimming, è davvero pulita nonostante venga da una nottata di lavoro per strada, affondo anche con la lingua e lei mi chiede se voglio che lo faccia anche lei, dico di si ma pretende extra e in genere no accetto. rimane qualche istante indecisa se farlo ugualmente ma alla fine rinuncia allora mi incappuccia e cominciamo un bel 69 che dura poco quindi mi gira e si posiziona dietro. io venivo da un periodo di inattività da passivo quindi nonostante non avesse un aggeggio larghissimo lo sento eccome! anzi all'inizio fa male ma lei non molla e affonda spietata, vedendo che soffro, da dietro mi bacia il collo e mi carezza ma continua a spingere...qualche secondo e il dolore passa...è una di quelle tipe che godono a spingere forte. non cambiamo posizione e lei non mette fretta e pompa come si deve. concludo con soddisfazione.
conclusioni: non si nega, non mette fretta ma è davvero poco partecipativa: non mugola (io comunque odio chi finge), non parla e non s'infoia ma fa il suo dovere. con me non ha elargito baci di nessun tipo (Ma io non bacio) e sicuramente non c'è stato un grande coinvolgimento tuttavia l'esperienza raggiunge la sufficienza.
mi chiede se voglio il suo numero io le chiedo se è anche passiva e lei dice di si, ci salutiamo sulla porta con un bacetto striminzito
voti:
misure 7 (se fosse più largo!!!)
fisico 7 molto tonica pelle liscissima neanche un pelo
coinvolgimento 4
disponibilità 6
tutto sommato esperienza positiva
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,1 KB · Visite: 54.888
  • 2.jpg
    2.jpg
    26,1 KB · Visite: 1.060
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
134
Reaction score
49
NOME INSERZIONISTA: Karol
RIFERIMENTO INTERNET: 3497260469 - ✔KAROL BIONDA TRANS A ROMA ✔
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma (Lungotevere Flaminio)
ETÀ: 30?
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: anal attiva, rimming
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra e tonica
DOTAZIONE: M/L
ATTITUDINE: buona, ma non eccezionale
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO: 34972604xx

Salve a tutti, da molto non recensisco sul forum prevalentemente perché frequento sempre le stesse solite certezze plurirecensite, ma stavolta ho incontraro una nuova amica ed eccovi qua una breve rece:
Incontrata su vari siti di annunci, linko il sito che mi pare più duraturo.
Al telefono gentile, si capisce dalla voce che è una tipa tranquilla ed educata, e non si sbilancia nel promettere prestazioni, concordo un incontro con un preavviso di circa un’oretta e lei non mi crea problemi.
La location, facilmente raggiungibile e con buon parcheggio, si trova dal lato opposto dello Stadio, vicino piazza Mancini, nell’appartamento dove qualche veterano del forum avrà incontrato in passato la conosciutissima Patricia la Dulce.
Mi apre in vestaglietta, mi offre il bagno a mia richiesta e mi aspetta in stanza. Tutto molto ordinato e pulito, niente situazioni strane. Forse ci sta un’amica in un’altra stanza ma discretamente si fa i cazzi suoi.
Lei fisicamente è molto bella, anche di viso, assolutamente identica all’annuncio, cazzo incluso che risulta lunghetto (L) ma smilzo (M).
Non chiedo baci e non ne ricevo, si fa succhiare un pochino poi mi gira che vuole scoparmi, le chiedo un rimming che sarà accennato e mai profondo, poi dopo un po mi scopa con pazienza e mestiere per una ventina di minuti fino a che decido di venire. Abluzioni, saluti e baci. Compenso saldato all’entrata come mia abitudine.
Che dire? Onesta mestierante bella ed educata, pulita e disponibile ma leggermente distaccata. Professionale senza risultate fredda o stronza. Personalmente cerco situazioni decisamente più estreme ma considerato il panorama romano merita un buon 7 e mezzo.
Tanto vi dovevo, a frappe.
 
1 Commenta
chilli
chilli ha commentato
Nella stessa location mi sembra aver capito operi anche Nicole Euros, che é uno dei miei prossimi obiettivi.
Grazie per la recensione ????
 
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
2
Reaction score
19
Località
Lazio
NOME INSERZIONISTA: Karol
RIFERIMENTO INTERNET : KAROL 3200557510 Escort Trans Lazio Roma | CercoIncontri.com
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
LUOGO DELL' INCONTRO: Roma. Collina fleming
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): blowjob anal
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA:Magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Meschina, bugiarda, approffitatrice, scorretta
REPERIBILITA': buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: il numero dell' annuncio non è aggiornato, in realtà è 3511629428 - 35116294xx - 3200557510 - 32005575xx

Cari Colleghi
scusatemi se non ho scritto con del ritardo ma sono state settimane difficili per vari motivi lavorativi ed anche problemi personali.
Purtroppo spero di farein tempo ad avvisarvi e raccontare la mia storia.
Un pomeriggio di più di 20 giorni fa esco con degli amici, bevo oltremisura, e complice dell' acool e del fatto che ho il popper nel mio giubbotto mi viene voglia di prendere un bel cazzone.
Scelgo Karol, dalla quale sono già andato diverse volte e con la quale ho una tariffa agevolata, scelta da lei.
Mi presento ubriaco fradicio, solita chiaccherata breve, mi spoglio ed inizio a succhiarglielo.
lei gradisce come sempre e dopo 10 minuti mi fa mettere a pecora ed inizia a scoparmi mentre io abuso del popper. C' è un momento dopo un pò dove io la sporco e lei si ritrova costretta a pulirsi e mettere un novo preservativo.
Il piacere per me raggiunge vette altissime e godo tantissimo, tanto che vengo senza neanche toccorami copiosamente dopo che mi scopa per un pò, lei gode e mi continua, io inizio a sentire fastidio e dolore, tanto che mi divincolo ma lei mi blocca e continua dicendo che le piace da morire cosi e che sta per venire.
Io provo a resistere per farla godere anche a lei ma dopo un pò che soffro e gemo lei continua a sempre più forte e veloce.
A un certo punto non resisto più e la sollevo di peso e me la tolgo di dosso, appena riesco a muovermi mi giro tutto soddisfatto e la vedo con già il preservativo tolto in mano che si avvia verso il bagno bofonchiando perchè stava per venire.
Mi lavo, mi vesto e me ne torno a casa tutto tranquillo e felice.
Sembra un incontro top quando però, alla sera le mando un messaggio per ringraziarla di avermi fatto godere cosi bene e lei mi risponde dicendo che aveva scopato senza preservativo chiedendomi se mi era piaciuto!!!!
avendo visto che ero malmesso e distratto quando ha dovuto mettersi il secondo ha pensato bene di non coprirsi e di scoparmi cosi!
Penso ad uno scherzo e le chiedo spiegazioni e lei mi risponde "pensavo tu voleva".....
Da lí non ci vedo più dalla rabbia e le sbrocco, insultandola e cancello il suo numero e blocco il suo whatsapp.
Ora io ho messo un link di un suo annuncio che ho trovato su google (orami tolto) ma non era questo, il numero dell' annuncio non è quello della pagina web ma un altro che ho scritto sotto; tutto questo solo per farvi avere un immagine un idea del suo aspetto per non fare il mio stesso errore.
Non mi vergogno a dire che ho passato settimane di agitazione pensando a questa cosa, a pensare se avessi preso qualcosa, a pensare a cosa sarebbe successo se mi fossi fatto venire dentro invece di divincolarmi disturbato dal bruciore.
ancora ci penso, e presto farò anche un test per malattie veneree e e hiv.
Non so voi come la pensate, cosa fate con le vostre trans quando andate da loro ma io ci tengo alla mia salute e faccio sempre sesso protetto e non trovo affatto giusto che una persona che fa questo lavoro particolarmente a rischio si approfitti di me in questo modo, perchè se lo fa con me lo fa con altri, magari fa peggio, e poi io ne faccio le spese.
magari altri ne fanno le spese, quindi ho pensato di avvisare.
Non si gioca con la vita delle persone, io penso.
Tanto vi dovevo, purtroppo, questa volta.

Annunci attivi:
miglioriescort.com
 

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    87,4 KB · Visite: 1.328
  • 2.jpeg
    2.jpeg
    123,6 KB · Visite: 510
  • 3.jpeg
    3.jpeg
    83,6 KB · Visite: 512
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.169
Reaction score
2.852
Età
52
Il numero sarà anche NON AGGIORNATO, ma dev'essere comunque riportato in scheda perchè le appartiene
 
Commenta
Alto