[RECE] Karola - Piacenza - TopTravItalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karola
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptravitalia.it/home_personali.asp?id=10508&pag=fotohot&foto=396948
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto hot sicuramente, le foto soft erano più conformi le precedenti, queste mi sembrano un poco migliorate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella trav alta e magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32469474xx

LA MIA RECENSIONE:

Rieccomi a recensire: trovo l'annuncio di questa creatura che proprio incontra tutti i miei standard per una bella travestita e decido di testarla durante una pausa pranzo. La reperibilità non è delle migliori e dovrò attendere una ventina di minuti, non riuscendo a capire se doveva prepararsi o se aveva un altro cliente. I miei tempi sono stretti e questa cosa mi altera un pò. Riceve in via Modonesi, nei pressi della rotonda che dal via Colombo porta al Cimitero, in un piccolo condominio schiacciato fra palazzoni, zona INPS. Mi accoglie e mi porta in una zona della sala/cucina separata dal resto della stanza da un paravento. Grazie all'abajour rossa c'è atmosfera. Unica nota dolente per me l'ipod acceso sul comodino, sono geloso e malfidente riguardo alla privacy. Lei è un bel trav alto e magro, truccata bene, dalle belle forme e con una scelta della lingerie davvero arrapante. E' una trav a tutti gli effetti, quindi sulle braccia si intravede la peluria. A me nel complesso piace moltissimo, proprio per il suo essere così artificiosamente femminile. Seghe mentali a parte pago il pattuito e lei inizia a spogliarmi. I modi sono quelli giusti e mentre ci spogliamo scatta subito il FK con anche la lingua. Io la accarezzo ovunque e le tolgo le mutandine. Ha un bel cazzo. Inizia a spompinarmi e il suo amico da mezzalama diventa subito duro, è sui 18 di larghezza normale, bello a vedersi non sottile. Iniziamo una sessione di petting molto girlfriend stile che durerà 20/25 minuti. Sento che anche a lei la cosa piace e sono tentato di tirare fuori 20 carte e passare di step. Ha un culettino piccolo e stretto, con qualche pelo alla base delle palle e fra le chiappe. La voglia di sfondarlo è tanta ma sono già in ritardo per il lavoro. Dopo molti baci, carezze e palpeggiamenti sborro. Mi rivesto e uso il bagno. Lei è gentile e chiacchieriamo un pò. Andrà via verso il 17 del mese.

figurine

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    60,7 KB · Visite: 315
  • 2.jpg
    2.jpg
    75,2 KB · Visite: 352
[RECE] Karola - Piacenza - BakecaIncontrii

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Karola
RIFERIMENTO INTERNET: http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karola-trans-bellissima-bambola-c4gg59037815
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 22
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: il viso è più maschile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella trav alta e magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: 32469474xx

LA MIA RECENSIONE:

Preambolo:

Per natura (piacentina) son diffidente, ma ho una "malsana" curiosità verso tanti argomenti.
Questa sete di conoscenza in passato mi ha pure messo in situazioni critiche e alle volte pure imbarazzanti, ma non oggi, anzi.
Da noto sito sopra citato guardo l'annuncio e poi controllo PF, trovando la recensione di quell'infaticabile trans-recensore del Brix2; confronto le foto e la prima serie (pubblicata da Fortunato), proprio non riescono a scatenare er fratello e vado a riguardare quelle di BI e il mio ormone e il trans-radar impazziscono.
Nella nuova serie di foto c'è la Karola in fase di atteggio con quelle calze a rete nere e le scarpe, ad occhio un 14, tigrate. La chiamo a fine pomeriggio e trovo la linea libera, risposta immediata e senza contrattare mi dirigo verso la Stazione.
Riceve nel palazzo in fronte, sede di un bar storico e celeberrimo (per le scazzottate) e durante il giorno non è di facile parcheggio, ma si rimedia abbastanza velocemente.

Rece effettiva:

Salita rapida (causa poco tempo) e la trovo dietro la porta vestita come da richiesta. Fisicamente è come in foto, sembra una mezza velina, con tettine iperschiacciate (praticamente non ne ha) anche se tiene a far sapere che è ormonata; è alta e ha un bel paio di coscie snelle che mi ispirano sesso,
petto rasato, ma abbastanza morbido e una leggerissima ricrescita tra i ciapet.
E' la seconda volta in carriera che ho a che fare con una trav e quindi sono leggermente "in corda", la faccio girare di schiena e mi godo il panorama; inizio a tastarla dappertutto colle mani fino ad accarezzarle il pitone. Questo prende subito consistenza e rimane duro per tutto il resto dell'incontro, ma non
ne approfitto; mi chiede se son tentato di succhiarlo, ma ho altro per la testa e diniego.
Le tolgo i vestiti, giù fino alle mutandine, lasciandola in tacchi e calze mentre gli metto il pirillo sul corpo nudo, a creare contatto; si mette a novanta gradi e mi invita a penetrarla. Gli struscio l'arnese contro e arrivo a simulare il sesso under appoggiandoglielo tra le chiappe; simula eccitazione, mi piace e mi si infiamma ulteriormente.
Mi fa accomodare sul bordo e inizia un lavoro di bocca ben fatto per qualche minuto, mi passa il condom (preso e messo al volo) poi si gira e
senza incremarsi scende piano verso il mio fratello; l'aiuto prendendole le chiappe e rallentando la discesa verso il mio membro. Finalmente entro in lei, sempre lentamente, mentre inizia a dimenare il sedere.
Continua per una decina di minuti e sto quasi per capitolare; la sollevo e la faccio appoggiare in avanti sul letto, sempre col mio pirillo bello impiantato in lei e una volta riallergate le gambe inizio a menare una cinque - sei colpi e concludo.
Uso gli scottex che mi porge, mentre in macchina mi sistemerò meglio e mi rivesto veloce. No social time, e no bagno (comunque offerto) causa mia fretta e le prometto di ritornare.

Conclusione:

Lei pulita e con corredo di biancheria sexy; nonstante non sia una trans, cosa che mi aveva frenato nella rece del Brix, emana un retrogusto di femminilità superiore a molte transex di fatto. Sicuramente ci tornerò, promossa a quasi pieni voti (eh le zinne!!).

Allegato:
32469474.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto