[RECE] Karolayne Desiree - Genova - Toptransitalia

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2359
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7369
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Karolayne
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724535xx - 32781452xx


LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera l'ormone mi è salito a mille, apro internet e scruto...volevo andare sul sicuro dalla mia solita ma questa Karolayne mi intrigava...l'unico problema è che avevo paura che fosse una sola però alla fine, per il bene del forum :biggrin: , mi sono deciso ad andare da lei!

Riceve in zona fiumara, facile da trovare...mi apre la porta e mi dirige in una stanza piuttosto buia ma accogliente, un po' disordinata ma pulita, in casa non è sola (sento delle voci) ma nessuno verrà a disturbare nè si vedrà!

Mi chiede quasi subito i sesterzi e poi ci mettiamo comodi sul letto...le foto sono le sue, anche se un po' patinate, la dotazione è quella della foto (non male) ma il culo è un po' culone! Mi dice che preferisce essere attiva!

Iniziamo con un bel pompino, prima io e poi lei (tutto coperto sin da subito al gusto fragola), dopo vari strusciamenti e qualche bacio (non troppo profondo) la prendo prima a pancia in giù e poi a pecora; dopo vari stantuffamenti mi dice che vuole scoparmi, accetto e mi mette a 90! Stantuffa un bel po', poi mi prende sempre da dietro ma a pancia in giù...all'inizio sembrava un po' apatica, non troppo convinta ma una volta scaldata ci da di brutto, sembrava proprio piacergli!
Poi mi metto sempre a 90 con lei mi monta da sopra così posso guardare nello specchio dietro di me che mi cavalca...dopo varie stantuffate mi dice che vorrebbe venire (forse vuole un regalino?), io le dico che se vuole può farlo! Pompa ancora un po', si toglie, si sfila il preservativo e mi innonda pancia/collo...una bella quantità!
Subito dopo vengo io mentre mi fa un bel soffocone!

4 chiacchere di rito mentre mi rivesto, non è tanto espansiva, ma sembra avere la testa a posto; me ne vado via dopo circa 40/50 minuti contento :woottrizomeno:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] Karolayne Desiree Genova Toptransitalia

Matrice allegata.
 

Allegati

  • Karolayne desiree trans_1273239733995.zip
    115,9 KB · Visite: 151
Commenta
Alto