RIFERIMENTO INTERNET: http://piacenza.bakecaincontrii.com/don ... 3h20196161
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
NOME INSERZIONISTA: karolayne desirre
NAZIONALITA': Brasile (bahia)
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: att , pass, bj, sado
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Bella un po' che in foto
ATTITUDINE: discretamente Safada
REPERIBILITA': facile trovare la via traversa di via colombo,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
deciso a provare e preso dalle foto che speravo non avessero visto troppo photoshop, mi accordo per 80 rose... la raggiungo in appartamento che vede passare diverse tgirls a rotazione, pulito, e discreto.
lei si presenta in tacchi e perizoma e devo dire che e' molto meglio che in foto, solo il sedere e' qualche misura in piu, ma decisamente valida. le avevo chiesto di essere dominato, cosa che alla fine si rivelera nulla se non nello standard, mi insulta sorridendo, dandomi della troia, ma e' poco credibile, e cosi comincio a succhiare il suo pirillo.. sembra piccolo, ma prende dimensioni accettabili sui 20/22, eccitata mi dice che lei non lo prende ma lo da solo: benissimo
...cremina e via, essendo non piccolo mi impalo da solo dopodiche mi sbatte per un buon 15 minuti, fino a farmi venire mentre mi spinge tutto dentro
nel complesso valida, ma poco safada, piu da compitino, anche se e' stata gentile e accomodante, se dovessi dare un voto finale merita sicuramente la sufficenza, ma il tornarci, al di la della bellezza e' ben altra cosa... forse merita una altra possibilita anche perche a piacenza non ce molto meglio
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
NOME INSERZIONISTA: karolayne desirre
NAZIONALITA': Brasile (bahia)
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: att , pass, bj, sado
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Bella un po' che in foto
ATTITUDINE: discretamente Safada
REPERIBILITA': facile trovare la via traversa di via colombo,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
deciso a provare e preso dalle foto che speravo non avessero visto troppo photoshop, mi accordo per 80 rose... la raggiungo in appartamento che vede passare diverse tgirls a rotazione, pulito, e discreto.
lei si presenta in tacchi e perizoma e devo dire che e' molto meglio che in foto, solo il sedere e' qualche misura in piu, ma decisamente valida. le avevo chiesto di essere dominato, cosa che alla fine si rivelera nulla se non nello standard, mi insulta sorridendo, dandomi della troia, ma e' poco credibile, e cosi comincio a succhiare il suo pirillo.. sembra piccolo, ma prende dimensioni accettabili sui 20/22, eccitata mi dice che lei non lo prende ma lo da solo: benissimo

nel complesso valida, ma poco safada, piu da compitino, anche se e' stata gentile e accomodante, se dovessi dare un voto finale merita sicuramente la sufficenza, ma il tornarci, al di la della bellezza e' ben altra cosa... forse merita una altra possibilita anche perche a piacenza non ce molto meglio