Ciao ragazzi il tempo è tiranno riesco a scrivervi solo queste cose conosciuta oggi a bergamo da otto giorni riceve nella zona del quartiere nuovo dietro il centro commerciale di cui non ricordo il nome comunque quella catena che spopola a bg lei è ccome da foto di viso un po meglio che foto un a gattona che con i tacchi raggiunge 1.90 bella figa femminile anche di voce avevo voglia di scoparmi qualcosa di diverso entro è sempre sorridente anche se di italiano non capisce un cazzo io sono solo attivo non bacio in bocca non sukkio cazzi al massimo lo posso menare un po mentre la inculo scusatemi ma sono fondamentalmente un amante della figa e della trasgressione vedere una bella figa con un cazzo possibilmente bello grosso mi eccita ,lo prende in mano lo incappuccia e lo sukkia dolcemente non mi sembra una maialona ma anche io nn la stimolo in questo stando un po sulle mie intanto tra le cosce le cresce un cazzo di una ventina di cm la metto a pecora e inizio a scoparla sempre piu forte lei si mena il cazzo e insiste di scoparla con cattiveria fino a che sudato come un porco le sborro in culo lei è carina gentile mi porta in bagno senza problemi ambiente nuovo e molto pulito da rivedere con meno fretta ma comunque esperienza positiva